Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: neogia il 09 Gen 2026, 15:46Tra l'altro anche Sarri su Insigne non me sembra che ci punti più di tanto, quindi Maffè mettete l'anima in pace ...Insigne nun arriva, ai regazzini compraje la maglietta de Taylor poi magari l'anno prossimo invece te chiedono quella de Ratkov (come ci auguriamo tutti) ad ogni modo fattela na domanda se Insigne qui in Italia nessuno je sta più dietro ma solo il Magnifico Duo è andato a cercarlo. Tra l'altro l'amichetto suo Bernardeschi, che anche lui è andato a svernare in MLS ed è tornato qui, non me sembra manco che veda il campo e se lo vede non fa certo i numeri che faceva prima.
Ovviamente su Ratkov speriamo che tu abbia ragione..ho visto gli highlights...certo,1 anno nel campionato Austriaco (equivale alla nostra serie B) non è molto probante, però sembra abbastanza capace.. Taylor invece ottimo acquisto.. però per ora c'avemo perso.. su Insigne,te l'ho detto già: ammetto di avere un debole per i calciatori "famosi" al tramonto..me piace vedere nella mia Lazio calciatori che sono stati forti e cmque sono delle sicurezze,anche se in la con gli anni!! Basta ste scommesse alla Muriqi!!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
A me sembra chiarissimo che Sarri si farà andare bene Ratkov se verranno fatti due colpi importanti a centrocampo.

Uno è fatto, dobbiamo aspettare il secondo.

Piuttosto, bisogna sperare ardentemente nel cambio Tavares - Pedraza perchè lì si che faremmo un upgrade bello grosso.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: gruz il 09 Gen 2026, 15:49c'e' da dire che pure immobile c entrava poco con lei idee di sarri pero se uno ti fa 20 gol te lo fai andare bene , per me in tutta l avventura del mister qui da noi, l attaccante con caratteristiche piu vicine al calcio che vorrebbe fare resta il taty al netto di tutto

Dicevano anche che Haaland non era perfetto per Guardiola...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: Slasher89 il 09 Gen 2026, 16:37A me sembra chiarissimo che Sarri si farà andare bene Ratkov se verranno fatti due colpi importanti a centrocampo.

Piuttosto, bisogna sperare ardentemente nel cambio Tavares - Pedraza perchè lì si che faremmo un upgrade bello grosso.

Penso anche io che la soluzione era un "tipo Raspadori" che potesse dare fantasia in avanti e rimanere con centrocampo fisico oppure andare su 2 centrocampisti in grado di garantire goal e assist e prendere una punta di peso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
Uno come Yuri Alberto lo dovevi portare il giorno dopo aver ceduto Castellanos.
Ma non è un giocatore che può trattare questa dirigenza strampalata.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Axel Latino Heat il 09 Gen 2026, 16:43Uno come Yuri Alberto lo dovevi portare il giorno dopo aver ceduto Castellanos.
Mo' me lo segno

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Beppe78 il 09 Gen 2026, 16:33Buono?
Non c'è tanto spazio in lista ed è extra, potremmo prenderlo comunque?

Ottimissimo , lo spazio glielo trovi se hai possibilità di prendere uno così.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: Axel Latino Heat il 09 Gen 2026, 16:43Uno come Yuri Alberto lo dovevi portare il giorno dopo aver ceduto Castellanos.
magari

potrebbe essere un vero craque, o una sola tremenda
ma è il classico giocatore che mi farebbe impazzire se funziona

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
Citazione di: Beppe78 il 09 Gen 2026, 16:44Mo' me lo segno

Segna pure.
Anche con la penna di Baroni.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
Citazione di: alby1608 il 09 Gen 2026, 16:45magari

Se non soffre di saudade alla Edmundo, questo ne fa 2 di Castellanos :=))
Io avrei fatto carte false pure per Marcos Leonardo ai tempi... 
Senza contare che poi lo potevi rivendere a grosse cifre, come ha fatto il Benfica.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Il Messaggero ci dà su Rayan del Vasco del Vasco de Gama. Nuova stella del calcio brasiliano classe 2006.
Mi sembra roba da Barcellona e Bayern Monaco.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Gio il 09 Gen 2026, 16:01Però a Baroni (una sciagura) non sono stati dati molti alibi che per Sarri sono preventivi.
Non sono per niente d'accordo.
Né sulla stampa mainstream né a Baroni è stato detto nulla.
I malumori per tutta la seconda parte di stagione sono esplosi alla fine, ma si incolpava maggiormente sempre e comunque "la matrice".
Addirittura qua sopra in molti dicevamo che invece andava rinnovato dopo Bologna Lazio e che mandarlo via a fine stagione era un'idiozia che rischiava pure di dare alibi alla squadra.
Quello che ha creato scintille è stato leggere "adesso Sarri deve fare minimo 70 punti" o leggere continui improvvidi paragoni.
Ciò che sostengo, proprio per sgomberare il campo da ogni dubbio, è che vada fatto il parallelo con TUTTA la stagione di entrambi, tenendo anche conto delle evenienze positive e negative occorse, e poi si potrà fare un raffronto più credibile.
Anche perché scommetto che da questo momento in poi ci sarà meno voglia di sovrapporre i due andamenti, dato che più o meno da questo mese è cominciato il crollo della squadra dell'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
M'avevate fomentato..

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Non vi scaldate troppo su Yuri Alberto che la cosa viene riportata solo da account secondari.
Comunque dal tubo non mi sembra eccezionale sto Alberto (mai visto giocare eh ....)

Fla

*
Lazionetter
* 5.933

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: SSL il 09 Gen 2026, 17:10Toth è sfumato?
M'avevate fomentato..
Ho letto in giro (non ricordo dove) che la distanza tra domanda e offerta è ancora ampia.
Comunque dopo aver fatto due acquisti in due giorni credo che si prenderanno almeno una settimana per riprendersi da questo shock. Manco il tempo di contarsi i soldi incassati  :-)

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: alby1608 il 09 Gen 2026, 16:45magari

Secondo me un Craque pazzesco,ma come ha detto un altro fratello: sta dirigenza non po' tratta' con calciatori di alto calibro.. po' tratta' con la stella del Tagikistan,o la punta di diamante delle Comore..o con il portiere rivelazione del San Marino o delle Antille Francesi...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: trax_2400 il 09 Gen 2026, 17:11Non vi scaldate troppo su Yuri Alberto che la cosa viene riportata solo da account secondari.
Comunque dal tubo non mi sembra eccezionale sto Alberto (mai visto giocare eh ....)
Ci danno su Rayan  e tu ti vai a spizzare Yuri Alberto?  :beer:

P.s. Yuri Alberto mi sembrava un nome inventato per le vedove di Luis (io per primo)  :)

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
Citazione di: Slasher89 il 09 Gen 2026, 16:37A me sembra chiarissimo che Sarri si farà andare bene Ratkov se verranno fatti due colpi importanti a centrocampo.

sono molto d'accordo. anche io ho la stessa impressione e la velocità con cui hanno chiuso taylor mi fa pensare ad un sarri con le valigie in mano subito dopo l' acquisto di ratkov e a un gesto di conciliazione... che comunuque è un primo passo ma non credo basti
ovviamente sono idee mie

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Paladino68 il 09 Gen 2026, 17:14Ci danno su Rayan  e tu ti vai a spizzare Yuri Alberto?  :beer:
P.s. Yuri Alberto mi sembrava un nome inventato per le vedove di Luis (io per primo)  :)
https://x.com/timao_infoss/status/2009640282984235302?s=20

Discussione precedente - Discussione successiva