Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Gustavo Brasile

*
Lazionetter
* 54
Io sono brasiliano e Rayan i Yuri Alberto sono grandissimi giocatore, ma valgono 50 o 30 milioni rispetivamente. La proposta a Yuri Alberto e vera.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Maffetto81 il 09 Gen 2026, 17:27Su Taylor semo tutti d'accordo!! A me sembra identico al primo Eriksenn, quello del Tottenham.. fortissimo Taylor, rega',forte a livello da Real Madrid eh.. ho degli amici ad Amsterdam (la comunità Ebraica de Amsterdam è immensa) e dicono che è davvero un fenomeno..e io avevo visto video ed highlights già prima dell' interessamento della Lazio!! Su Ratkovic non so,sento voi e mi affido a voi.. dai video sembra capace , però mi preoccupa il fatto che il campionato Austriaco non sia performante:dai video sembra un po' quel conoscente che vien una volta nella vita a gioca' a calcetto,ed è stato in serie C.. e in confronto all' altre pippe è Ronaldo il fenomeno!
Hai amici anche a Budapest?

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
Troppo deve spendere ancora per quello incassato.

È ora di pretendere.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: A.Voronin il 09 Gen 2026, 17:52Hai amici anche a Budapest?
No fratè.. magara!! Se non altro per le f.regne Ungheresi!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Ryan ne Juri Alberto non sono nomi da Lazio di Lotito.
O sono fake clamorosi o, se anche avessero provato a contattare le società, lo stesso dubbio di altri netter, che onestamente cominciavo ad avere, si sta rinforzando.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Ma gnente gnente ciaveva ragione Insider quando disse che eravamo stati venduti ad un fondo arabo? :p :p :p menateme...vabbè rientro nei ranghi va...

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: Aquila1971 il 09 Gen 2026, 17:57Ryan ne Juri Alberto non sono nomi da Lazio di Lotito.
O sono fake clamorosi o, se anche avessero provato a contattare le società, lo stesso dubbio di altri netter, che onestamente cominciavo ad avere, si sta rinforzando.

Si, è vero..anche perché,vale per entrambi,ma nel caso de Rayan soprattutto, davvero annamo s vince la Coppa Italia e ad attaccare il 4' posto con attaccanti de sta portata..e con quel Taylor sosia del miglior Eriksenn

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577

Alfonso Pedraza nuovo terzino sinistro della Lazio. Solo conferme rispetto alla nostra prima esclusiva dello scorso 30 dicembre, ribadita pochi giorni dopo. Pedraza, classe 1996 in scadenza di contratto con il Villarreal, ha voluto solo la Lazio e ha detto no nelle ultime ore ad altre due proposte. Ci sono gli accordi totali per giugno, a parametro zero, si potrebbe anticipare entro questa sessione di mercato se si trovasse la soluzione per Nuno Tavares e il club biancoceleste lavorerà in tal senso. Con un indennizzo tra 800 mila euro e un milione Pedraza potrebbe liberarsi a gennaio, ma dipenderà da Tavares.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.665
Citazione di: A.Voronin il 09 Gen 2026, 17:52Hai amici anche a Budapest?

Ho un contatto che dice di essere a Budapest, lo sto sentendo in questo momento.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: Rainman il 09 Gen 2026, 18:02

Ho un contatto che dice di essere a Budapest, lo sto sentendo in questo momento.
Hahahha ahhahaha me stavi a pija per c.ulo!!! Te possino!! 😉

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Su Rayan ci sta mezza Europa sopra... Tra l'altro squadre del calibro di Barcellona Bayer Monaco PSG Real e compagnia cantante... Ergo non può essere (purtroppo) roba per noi non ci fate troppo la bocca .... Yuri Alberto molto più fattibile invece.... Difficile comunque eh... 

gruz

*
Lazionetter
* 3.141
Citazione di: Achab77 il 09 Gen 2026, 15:52Immobile è esploso comunque come attaccante esterno nel 433 di Zeman. Poi a Torino si è confermato, ma che fosse un attaccante prolifico ed eclettico era chiaro a tutti. Tranquillo che se Ratkov è un attaccante che di riffa o di raffa ha in canna gol in doppia cifra gioca con chiunque e con qualsiasi modulo. Il post di FD parlava di modalità di scelta, non di risultati conseguenti.
nel 433 di zeman non faceva l esterno ma il centravanti , ma comunque il 433 del boemo non c entra niente con quello di sarri 

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
https://www.transferfeed.com/transfers/yuri-alberto-corinthians-lazio/26609947

Di Yuri Alberto e la Lazio Ne parlano sui media Brasiliani in questo momento.. quindi qualcosa di vero ci sta

gruz

*
Lazionetter
* 3.141
Citazione di: Maffetto81 il 09 Gen 2026, 16:26IMMOBILE?? Rega' non scherzamo... Ciro Immobile è l' attaccante più completo che avemo mai avuto in vita nostra:destro l, sinistro,colpo di testa,sponde,calci di rigore perfetti,attacco della profondità da manuale.. tenemelo fuori da ogni confronto e da ogni paragone,per piacere! La nostra Leggenda lasciamola ai libri di Storia!
immobile completo proprio no eh  :)

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Rayan è veramente forte, Yuri Alberto bravo ma il rischio che floppi in Europa è alto,

Mi sembrano però, soprattutto il primo, clamorosamente fuori portata per le nostre attuali condizioni.
Chi potrebbe essere abbordabile (anche perchè non del tutto esploso) è Kaua Elias, 2006 dello Shaktar, che avrei preso anzichè Ratkov.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: momi il 09 Gen 2026, 16:38Dicevano anche che Haaland non era perfetto per Guardiola...
credo che (nonostante i numeri del norvegese) valga addirittura di più il discorso inverso,
imho Haaland in squadre che pratichino un gioco più verticale, e mettano più palloni in area dalle fasce, farebbe numeri ancora maggiori, poi certo non stanno affatto facendo male insieme  

gruz

*
Lazionetter
* 3.141
Citazione di: momi il 09 Gen 2026, 16:38Dicevano anche che Haaland non era perfetto per Guardiola...
e infatti non e' certo l attaccante ideale per guardiola ma se ti fa 35 gol te lo fai andare bene e comunque con tutto il rispetto per sarri ( che a me piace eh ) ma pep e' proprio un altro mondo e riesce spesso a trovare delle alternative di gioco e infatti il city con haaland attacca in maniera differente di come attaccava prima

chiaro che se guardiola volesse fare il tiki taka che faceva al barcellona con haaland centravanti sarebbe un disastro

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: _JS1989_ il 09 Gen 2026, 18:12Su Rayan ci sta mezza Europa sopra... Tra l'altro squadre del calibro di Barcellona Bayer Monaco PSG Real e compagnia cantante... Ergo non può essere (purtroppo) roba per noi non ci fate troppo la bocca .... Yuri Alberto molto più fattibile invece.... Difficile comunque eh...
Ma Yuri Alberto è una punta, Rayan mi pareva fosse un mancino che gioca a destra a piede invertito, no?

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Citazione di: richard il 09 Gen 2026, 18:27Ma Yuri Alberto è una punta, Rayan mi pareva fosse un mancino che gioca a destra a piede invertito, no?
È una seconda punta, ma si trova bene anche come punta centrale o sottopunta, con noi giocherebbe probabilmente al centro dell'attacco.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Comunque pare, detto dal DS del Corinthias (llsn), che l'offerta per Yuri Alberto ci sia stata, ma non sia (ancora) adeguata

Discussione precedente - Discussione successiva