Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Personalmente chiuderei quanto prima per toht senza tergiversare sul milioncino di piú o di meno.

Timber é sicuramente piú pronto, piú dinamico...peró l´ungherese mi sembra avere pú talento...é un profilo piú intrigante.

Il problema principale é che con Timber rischi di finire in bianco...se abbiamo giá l´accordo con gli agenti ti Toht, non perderi tempo..ecco.

Poi eh...se arriva sul serio uno dei 2...grande mercato a centrocampo. La mia paura é di restare con il cerino in mano

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 10 Gen 2026, 11:38Basic ha dimostrato di poterci stare.
Adam per me è il miglior terzino destro che abbiamo avuto dai tempi dello svizzero.
Fisico integro, buone capacità aerobiche, buon piede. Ha pagato l'aver fatto in questi anni il jolly praticamente su tutta la linea di difesa, esponendosi quindi ad errori a volte marchiani.
Se lo lasciamo tranquillo a destra, credo possa serenamente fare il suo per gli altri anni di contratto, risparmiando l'investimento sul terzino, che non è mai facile
Marusic è uno di quei giocatori che tutti gli allenatori, con tutti i moduli, fanno giocare. Ci sarà un motivo?
News su Toth?

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Cmq se stanno cercando veramente Rayan...credo che l'operazione low cost con Ratkov sia molto probabilmente fglia di qualche accomodamento per gli intermediari per le vendite boom di Taty e Guendo, che vanno a fare la serie B inglese e il campionato turco a cifre folli

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Superlazio74 il 10 Gen 2026, 11:25A parte i difetti cronici, deve aver influito la mononucleosi
Condivido

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Citazione di: Superlazio74 il 10 Gen 2026, 10:10Rispetto a Isaksen, già è upgrade
Ora va bene tutto, ma questa cosa non si può leggere.
Ad Isaksen, con tutti i suoi limiti, maldini può allacciare gli scarpini.
Il danese quest'anno ha avuto la mononucleosi, che qualche anno fa ha devastato persino Federer, non proprio l'ultimo arrivato.
È nazionale, con merito e numeri, e da noi qualche partita l'ha risolta.
Maldini, a parte la raccomandazione del nome e la panchina nel Monza retrocesso, che cosa ha dimostrato?
È proprio vero che l'erba del vicino è sempre più verde.
Proprio perché in fase down, questo non è il momento di vendere Isaksen. Potrebbe migliorare, sperando gli infortuni lo risparmino, e potrebbe andare al mondiale da titolare, magari facendo vedere cose interessanti, chissà.
Ripeto, questo non è il momento giusto.
Piuttosto, a malincuore, riterrei sacrificabile Cancellieri che sembra in questo momento godere di grande considerazione e che considero, complessivamente, inferiore al danese

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 10 Gen 2026, 11:50Ora va bene tutto, ma questa cosa non si può leggere.
Ad Isaksen, con tutti i suoi limiti, maldini può allacciare gli scarpini.
Il danese quest'anno ha avuto la mononucleosi, che qualche anno fa ha devastato persino Federer, non proprio l'ultimo arrivato.
È nazionale, con merito e numeri, e da noi qualche partita l'ha risolta.
Maldini, a parte la raccomandazione del nome e la panchina nel Monza retrocesso, che cosa ha dimostrato?
È proprio vero che l'erba del vicino è sempre più verde.
Proprio perché in fase down, questo non è il momento di vendere Isaksen. Potrebbe migliorare, sperando gli infortuni lo risparmino, e potrebbe andare al mondiale da titolare, magari facendo vedere cose interessanti, chissà.
Ripeto, questo non è il momento giusto.
Piuttosto, a malincuore, riterrei sacrificabile Cancellieri che sembra in questo momento godere di grande considerazione e che considero, complessivamente, inferiore al danese
Parlo di Isaksen di questo periodo e dell'operazione di prestito di Maldini in sè....purtroppo in 3 anni il danese ha sempre avuto qualche problema a tormentarlo, non riesce proprio a sbocciare

...e ti garantisco che a me piaceva molto

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
In cancellieri vedo enormi potenzialità, ha proprio il tocco e i movimenti del gran bel giocatore, magari non un fenomeno, ma io non lo venderei. Isaksen che ha le doti del campione, ha purtroppo il carattere del coniglio..non c'è niente da fare. Lo venderei subito 

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Moses E. Herzog il 10 Gen 2026, 11:43Marusic è uno di quei giocatori che tutti gli allenatori, con tutti i moduli, fanno giocare. Ci sarà un motivo?
News su Toth?
Marusic è stato fatto giocare perchè le alternative sono state Lazzari, Tavares, Hysaj, Kamenovic e Durmisi.

È la legge dei contrasti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Dalla Turchia sembra prendere abbastanza quota l'idea di Tavares al Besiktas. Nella migliore dlele ipotesi sarebbero 15 mln (ma leggo anche che avrebbero offerto la metà), di cui 8 per noi.

Si legge anche di un club francese e uno turco su Dia. Forse qualcosa si muove davvero.

Ma solo io ho la sensazione che vogliano fare quei 70 mln di plusvlanze che sembravano necessari per tenere il mercato sbloccato a giugno? È na parola eh... però...

folazza

*
Lazionetter
* 980
Comunque per me isaksen in squadra ci sta, quest'anno ha saltato tutta la preparazione e la mononucleosi non è cosa da poco sul fisico. Darei via prima i vari dia, tavares, lazzari e dele bashiru.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: QVIRIS il 10 Gen 2026, 11:55In cancellieri vedo enormi potenzialità, ha proprio il tocco e i movimenti del gran bel giocatore, magari non un fenomeno, ma io non lo venderei. Isaksen che ha le doti del campione, ha purtroppo il carattere del coniglio..non c'è niente da fare. Lo venderei subito
Io venderei entrambi

Cmq Isaksen mi fa veramente incazzare perche se avesse un briciolo di palle in piu sarebbe un crack vero.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: paolo71 il 10 Gen 2026, 10:56Si ci vedo del potenziale, classe, tocco di palla, anche discreta velocità palla al piede.
Certo per ora non ha fatto cose da dirgli che è un futuro top, ma ha giocato titolare solo una mezza stagione in un monza che smobilitava.
Come ho già scritto l'operazione in prestito l'avrei già chiusa, anche perchè occuperebbe la casella vice Zaccagni che ti manca, e dal punto di vista mediatico/politico sarebbe un colpo furbo.
Per carità ognuno vede il calcio a modo suo 
Per me se a 25 anni e co tutte le raccomandazioni del mondo hai deluso ovunque sei andato vuol dire che non vali.
Poi se arriva in prestito boh proviamo, ma in prestito peró.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Trattativa in fase avanzata per Nuno Tavares al Besiktas. Il giocatore ha accettato la destinazione. I turchi sono arrivati a 15 milioni, la Lazio prova a rilanciare a 18-20 ma comunque proprio in queste ore ci sono contatti serrati per chiudere l'affare entro lunedì.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
A me sembra che il perseguimento della plusvalenza (quella vera fatta con soldi veri) sia diventato il vero obiettivo di questa società per aumentare il fatturato. Forse adesso anche la piazza è pronta.

Dall'intervista di ieri  emerge il grande pentimento di Lotito per non aver venduto i vari SMS, LA ecc alento giusto.
Si è reso conto che il buon ADL nel Napoli ha messo gli stessi soldi suoi, ma ha fatto una quantità di plusvalenze pazzesca che lo hanno portato al punto di oggi. ADL ha venduto tutto il possibile, bastava portare in soldi giusti.

Mi sembra questa la grande novità insieme al fatto che i buoni intermediari si possono anche pagare se ti fanno fare gli affari giusti.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: calimero il 10 Gen 2026, 11:36Ho letto che i canidi sono interessati a vaz.  Quanto potremmo chiedere?
Jòo porto io a cavacecio [pluri cit.]

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: Corsican laziale il 10 Gen 2026, 12:14Trattativa in fase avanzata per Nuno Tavares al Besiktas. Il giocatore ha accettato la destinazione. I turchi sono arrivati a 15 milioni, la Lazio prova a rilanciare a 18-20 ma comunque proprio in queste ore ci sono contatti serrati per chiudere l'affare entro lunedì.
Sarebbe ottimo

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: Paladino68 il 10 Gen 2026, 12:18A me sembra che il perseguimento della plusvalenza (quella vera fatta con soldi veri) sia diventato il vero obiettivo di questa società per aumentare il fatturato. Forse adesso anche la piazza è pronta.

Dall'intervista di ieri  emerge il grande pentimento di Lotito per non aver venduto i vari SMS, LA ecc alento giusto.
Si è reso conto che il buon ADL nel Napoli ha messo gli stessi soldi suoi, ma ha fatto una quantità di plusvalenze pazzesca che lo hanno portato al punto di oggi. ADL ha venduto tutto il possibile, bastava portare in soldi giusti.

Mi sembra questa la grande novità insieme al fatto che i buoni intermediari si possono anche pagare se ti fanno fare gli affari giusti.
Fosse cosi sarebbe quello che andava fatto da tempo, un upgrade importante, ma non vorrei che lo stia facendo perche sta con l'acqua alla gola.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Tavares il 35% della vendita va all'Arsenal. Se possiamo farci 10 milioni mi ritengo soddisfatto.

Fla

*
Lazionetter
* 5.933
Citazione di: Paladino68 il 10 Gen 2026, 12:18A me sembra che il perseguimento della plusvalenza (quella vera fatta con soldi veri) sia diventato il vero obiettivo di questa società per aumentare il fatturato. Forse adesso anche la piazza è pronta.

E sarebbe anche ora di farlo. Specialmente con la gente che abbiamo adesso, che non è stile SMS ovvero uno stropicciamento di occhi ogni giocata

Discussione precedente - Discussione successiva