Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Citazione di: kelly slater il 10 Gen 2026, 12:10Per carità ognuno vede il calcio a modo suo
Per me se a 25 anni e co tutte le raccomandazioni del mondo hai deluso ovunque sei andato vuol dire che non vali.
Poi se arriva in prestito boh proviamo, ma in prestito peró.
Prestito, ovvio.
Non è un rischio che mi prenderei.
E giusto perchè ho Sarri, se nemmeno lui ci trova la quadra, ciaone.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: folazza il 10 Gen 2026, 11:59Ma un bel terzino forte no?
Comunque per me isaksen in squadra ci sta, quest'anno ha saltato tutta la preparazione e la mononucleosi non è cosa da poco sul fisico. Darei via prima i vari dia, tavares, lazzari e dele bashiru.
parlare di preparazione a gennaio, ma anche a dicembre o gia a novembre, non ha senso, qualsiasi preparazione, dopo, massimo 3 mesi non serve piu a nulla, comunque, in questo caso l'avra fatta prima di rientrare no? anzi dovrebbe essere piu in forma visto che l'ha fatta dopo, è entrato praticamente ad ottobre.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Tavares va venduto assolutamente, così come Dia e Belhayane, mentre Cancellieri solo se hai già individuato il "titolare" per panchinare Isaksen, che puoi piazzare a giugno. 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Ho letto che ci siamo finalmente affidati ad intermediari forti e con tanti agganci, forse il maledetto ha capito come funziona nel calcio. Non è giusto, ma funziona così, altrimenti sei fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: bizio67 il 10 Gen 2026, 12:40Ho letto che ci siamo finalmente affidati ad intermediari forti e con tanti agganci, forse il maledetto ha capito come funziona nel calcio. Non è giusto, ma funziona così, altrimenti sei fuori.
Vediamo a fine mercato se il bilancio sarà positivo.
Per adesso abbiamo venduto due titolari ed acquistato una riserva di bella speranza ed un possibile titolare che dovrebbe essere di livello inferiore all'uscita.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: trax_2400 il 10 Gen 2026, 13:00Vediamo a fine mercato se il bilancio sarà positivo.
Per adesso abbiamo venduto due titolari ed acquistato una riserva di bella speranza ed un possibile titolare che dovrebbe essere di livello inferiore all'uscita.
Dubito fortemente, ma molto fortemente.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.399
Citazione di: kelly slater il 10 Gen 2026, 12:10Per carità ognuno vede il calcio a modo suo
Per me se a 25 anni e co tutte le raccomandazioni del mondo hai deluso ovunque sei andato vuol dire che non vali.
Poi se arriva in prestito boh proviamo, ma in prestito peró.
Di prestito si parla. E gli anni sono 24.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Citazione di: Charlot il 10 Gen 2026, 12:37Tavares va venduto assolutamente, così come Dia e Belhayane, mentre Cancellieri solo se hai già individuato il "titolare" per panchinare Isaksen, che puoi piazzare a giugno.
Uno tra Cancellieri e Isaksen può fare il vice. Ma lì dobbiamo prendere un giocatore forte. Tipo il Berardi di 3/4 anni fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611

Questo sarà un vero upgrade.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Io ho sempre difeso Isaksen, ma quest' anno complice la mononucleosi e il suo carattere sta deludendo. Se l'offerta del Brentford fosse vera, proponiamo uno scambio con Kajode.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: trax_2400 il 10 Gen 2026, 13:00Vediamo a fine mercato se il bilancio sarà positivo.
Cioè mi stai dicendo che Taylor che sa passare la palla in avanti è peggiore di Guendo che si voltava tutte le volte indietro per paura di sbagliare l'appoggio...non sono d'accordo

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Superlazio74 il 10 Gen 2026, 13:28Cioè mi stai dicendo che Taylor che sa passare la palla in avanti è peggiore di Guendo che si voltava tutte le volte indietro per paura di sbagliare l'appoggio...non sono d'accordo
Secondo me ci guadagnamo. Senza sminuire Guendo. 

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Superlazio74 il 10 Gen 2026, 13:28Cioè mi stai dicendo che Taylor che sa passare la palla in avanti è peggiore di Guendo che si voltava tutte le volte indietro per paura di sbagliare l'appoggio...non sono d'accordo
Al momento. Poi Taylor è giovane, vediamo come cresce, come si adatta. E' appena arrivato.
Gli schemi di Sarri non sono facili da digerire.
Ha avuto bisogno di 6 mesi Platini prima di emergere eh ...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Guendo e Taylor sono due giocatori imparagonabili.
Taylor non saprà mai dare la copertura difensiva di Guendo, Guendo non sarà mai in grado di attaccare gli spazi e tirare in porta come Taylor.
Spero che Taylor sia più funzionale al nostro gioco. Guendo mi mancherà tanto, eranuno che ci metteva l'anima e si sapeva fare voler bene.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: trax_2400 il 10 Gen 2026, 13:34Al momento. Poi Taylor è giovane, vediamo come cresce, come si adatta. E' appena arrivato.
Gli schemi di Sarri non sono facili da digerire.
Ha avuto bisogno di 6 mesi Platini prima di emergere eh ...
Ok, ma il nostro gioco è palla a Zac che deve dribblare 3 avversari e pure segnare, oppure palla a Isaksen che non supera un avversario da 2 anni

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: bizio67 il 10 Gen 2026, 12:40Ho letto che ci siamo finalmente affidati ad intermediari forti e con tanti agganci, forse il maledetto ha capito come funziona nel calcio. Non è giusto, ma funziona così, altrimenti sei fuori.
Per curiosità dove lo hai letto?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Paladino68 il 10 Gen 2026, 13:35Guendo e Taylor sono due giocatori imparagonabili.
Taylor non saprà mai dare la copertura difensiva di Guendo, Guendo non sarà mai in grado di attaccare gli spazi e tirare in porta come Taylor.
Spero che Taylor sia più funzionale al nostro gioco. Guendo mi mancherà tanto, eranuno che ci metteva l'anima e si sapeva fare voler bene.
Lo spirito di Guendo in questa squadra era importantissimo . Lottatore vero , mancherà  più del lato tecnico , comunque buono .Imho.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Grande Puffo il 10 Gen 2026, 13:42Lo spirito di Guendo in questa squadra era importantissimo . Lottatore vero , mancherà  più del lato tecnico , comunque buono .Imho.
A me piaceva, intendiamoci...ma poi gli arbitri gli hanno tolto tutta la garra a colpi di squalifiche e si è perso gran parte del suo apporto

Discussione precedente - Discussione successiva