Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: bizio67 il 10 Gen 2026, 14:49Non lo so se è vero ma almeno per i nomi trattati mi sembra ci sia una cambio di passo
...e questo spiegherebbe anche l'acquisto di Ratkov come accomodamento per altre operazioni 

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
per me la vicenda toth/timber si risolverà a fine mercato. Ora tutti stanno tirando la corda dalla loro parte, quando il tempo comincerà a stringere si inizierà a quagliare meglio le situazioni.
isacco cancellieri penso restino entrambi almeno fino a giugno per non dover aprire un altro fronte di mercato adesso. Credo ora si sia concentrati sulle uscite di tavares bela dia e forse mandas e relative entrate.
Altri ruoli per me non verranno toccati almeno adesso

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: gae12 il 10 Gen 2026, 14:34Trattativa in fase avanzata per Nuno Tavares al Besiktas. Il giocatore ha accettato la destinazione. I turchi sono arrivati a 15 milioni, la Lazio prova a rilanciare a 18-20 ma comunque proprio in queste ore ci sono contatti serrati per chiudere l'affare entro lunedì.

Fonte:
Football Market -X.com

Continuare a tenerlo a Roma non è utile ne a lui ne a noi. Se esce spero arrivi lo spagnolo del Villareal.
Per la punta io credo che non arriverà nessun altro. Speriamo bene.
Questo account che hai menzionato non ha nessuna attendibilità,ignoti che ciarlano su X,gli piace attirare like.
Invece ad es. Er Faina,che non stimo e sarà quel che sarà,ma almeno si sa chi è e cmq ha dimostrato che qualche spiffero ce l'ha,scrive che i turchi hanno offerto 8 + bonus,altro che 15.
Non so dove sia la verità, comunque non credo la Lazio sia folle e nemmeno credo che i turchi a prima botta offrano cifre così alte per un giocatore che ha deluso

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: MauroLaziale il 10 Gen 2026, 15:10Questo account che hai menzionato non ha nessuna attendibilità,ignoti che ciarlano su X,gli piace attirare like.
Invece ad es. Er Faina,che non stimo e sarà quel che sarà,ma almeno si sa chi è e cmq ha dimostrato che qualche spiffero ce l'ha,scrive che i turchi hanno offerto 8 + bonus,altro che 15.
Non so dove sia la verità, comunque non credo la Lazio sia folle e nemmeno credo che i turchi a prima botta offrano cifre così alte per un giocatore che ha deluso

Anche Matteo Moretto adesso parla di 8 ml offerti,pure senza bonus 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Cancellieri è molto più forte di Maldini, non capisco chi spera arrivi quest'ultimo e vuole impacchettare il Cance...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
Citazione di: richard il 10 Gen 2026, 15:21Cancellieri è molto più forte di Maldini, non capisco chi spera arrivi quest'ultimo e vuole impacchettare il Cance...
Concordo.
Se devi prendere un altro esterno, devi prenderne uno superiore a Isaksen e Cance.
Inutile prendere un altro che segna meno di loro.
A meno che non impacchetti entrambi e prendi sia quello superiore e sia la scommessa Maldini.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Vista parte del primo tempo di Como-Bologna. Fabbian non ha toccato palla.
Adesso passo al Villareal per vedere Pedraza che gioca titolare.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: trax_2400 il 10 Gen 2026, 16:19Vista parte del primo tempo di Como-Bologna. Fabbian non ha toccato palla.
Vuole far abbassare il prezzo  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: trax_2400 il 10 Gen 2026, 16:19Vista parte del primo tempo di Como-Bologna. Fabbian non ha toccato palla.
Onore a te che c hai pure perso tempo. 😂

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Fabbian mi pare un Basic più offensivo. Non saprei dove metterlo nel 433.

neogia

*
Lazionetter
* 1.986
A me Cancellieri piace , ma calciomercato.it parla di una nuova offerta di 20-25 cucuzze...a sto punto  devo ammettere che le mie certezze iniziano a vacillare davanti a 25 milioni....

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Beppe78 il 10 Gen 2026, 16:45Fabbian mi pare un Basic più offensivo. Non saprei dove metterlo nel 433.
Se c'è posto per Basic (3 mesi decenti in 4 anni) , c'è sicuramente posto per chiunque altro in questa Lazio

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Se è per questo, Guendo l'ultima ha corso in giro per il campo, senza fare un contrasto

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: AquilaSlovacca il 10 Gen 2026, 17:16Se c'è posto per Basic (3 mesi decenti in 4 anni) , c'è sicuramente posto per chiunque altro in questa Lazio
conta il Basic di adesso, non quello di 4 anni fa

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: neogia il 10 Gen 2026, 17:02A me Cancellieri piace , ma calciomercato.it parla di una nuova offerta di 20-25 cucuzze...a sto punto  devo ammettere che le mie certezze iniziano a vacillare davanti a 25 milioni....
20 è buono, aggiungi quelli di Tavares e ci prendi Rayan!

8)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Guendouzi pare abbia segnato all'esordio

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: trax_2400 il 10 Gen 2026, 17:20Ot
Supercoppa Turca contro il Gala.
Contento per Guendo, se lo merita.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: neogia il 10 Gen 2026, 17:02A me Cancellieri piace , ma calciomercato.it parla di una nuova offerta di 20-25 cucuzze...a sto punto  devo ammettere che le mie certezze iniziano a vacillare davanti a 25 milioni....
Quanto ?? Se vera, è  un botto

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Citazione di: trax_2400 il 10 Gen 2026, 17:20Ot
Sto guardando la partita per lui. Gran gol da fuori aerea. Gioca in un centrocampo a due. 

Spero alzi la coppa! 

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: richard il 10 Gen 2026, 17:17conta il Basic di adesso, non quello di 4 anni fa
Non 4 anni fa, fino a ottobre 2025.
Possiamo aspettare 4 anni anche Fabbian. Che sicuramente non ha bisogno di 4 anni di ambientamento

Discussione precedente - Discussione successiva