Citazione di: trax_2400 il 11 Gen 2026, 12:35Aspetta, forse ho capito male. Io avevo capito che tu dicevi che Ratkov e Taylor sono meglio di quelli che se ne sono andati, cioè Castellanos e Guendouzi. Io stavo rispondendo a questo. Se tu intendevi che la Lazio può migliorare con questi innesti è un'affermazione differente.
Anche questa tutta da verificare perché dipende sempre dai tempi di inserimento dei nuovi.
Speriamo siano già pronti ma Sarri è un po' conservativo e non molto veloce negli inserimenti, è possibile che Noslin/Dia e Basic siano titolare ancora per un po' di tempo..
Taylor e Guendouzi non sono paragonabili, Taylor è quello che panchina Basic, il sostituto di Guendo non è ancora stato preso, ma arrivi un a prescindere più forte. Nel senso che va preso uno con quelle caratteristiche e che si sposa bene con Taylor e Rovella e hai messo su un bek centrocampo, poi se non ha i pied sparati ed è arruffone come il francese tanto meglio
Su Ratkov, anche dopo quello che ha detto Sabatini, non sarei così sorpreso possa fare bene e anche meglio di Castellanos, più forte non ci vuole molto in fase realizzativa eh.... Castellanos era bravo di testa e soprattutto a smistare e scambiare palloni con gli altri, Ratkov sicuro è forte di testa, vediamo se è capace di legare il gioco, nel caso se segnasse pure (come stava facendo in Austria) è sicuro meglio di Castellanos (per noi, non in linea di massima)