Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: SanLazio il 11 Gen 2026, 16:57É il fratello questo , pensa come sta chi l ha scritto..  :=))
Citazione di: SanLazio il 11 Gen 2026, 16:57É il fratello questo , pensa come sta chi l ha scritto..  :=))
Piamoli tutti e 2

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: hafssol il 11 Gen 2026, 14:15Però eviterei di giudicare il livello dei giocatori, soprattutto se giovani, da quello dei campionati nei quali giocano.
L'Austria negli ultimi anni è stata fucina di giovani attaccanti (non austriaci) che poi si sono affermati altrove, mentre ragionando allo stesso modo Kvaratskhelia doveva essere per forza una pippa per aver giocato l'ultimo anno nel campionato georgiano.
@ hafssol quoto qui perchè  non trovo il post . Ho la stessa speranza tua ...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.487
Citazione di: Superlazio74 il 11 Gen 2026, 16:56Intanto dentro subito Brescianini...solo da noi si devono ambientare
formazione ufficiale
l'antipatia, brutta bestia

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: amor_marde il 11 Gen 2026, 17:09formazione ufficiale
L'antipatia è ciò che muove questo forum e praticamente tutti i vari social, poi uno si illude che ci sia molto altro invece c'è poco di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: amor_marde il 11 Gen 2026, 17:09formazione ufficiale
Bene, anzi benissimo. Sono il primo a ricredermi, quando serve...e ci speravo anche

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Si prendono spunti di riflessione e questo forum deve servire a confrontarsi, senza antipatie o prese di posizione preconcette

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Superlazio74 il 11 Gen 2026, 16:56Intanto dentro subito Brescianini...solo da noi si devono ambientare
Giorni che martelli su sta cagata ed eccoci alla formazione di Verona Lazio

ironman

*
Lazionetter
* 2.972
Citazione di: JSV23 il 11 Gen 2026, 14:33Io capisco che Castellanos possa non piacere, ci sta assolutamente.
Non capisco come faccia un prototipo di calciatore che faticava pure in Austria a fare la differenza a 22 anni, ad essere "sicuramente meglio".
Cioè capirei la diatriba se avessimo preso un Lucca, pure un Kristovic toh, ma Ratkov è tipo Kamenovic quando lo prendemmo ragazzi miei.
Poi magari entra oggi (per me il campo lo vedrà come lo video Cabral) e fa 3 gol.

Non esageriamo adesso, Kamenovic, Alfaro, Perea e Durmisi resteranno tre "colpi" di Tare insuperabili, è davvero difficile trovare di peggio anche impegnandosi molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Sempre coi giocatori contati stamo...er pavone l'ha chiusa la ruota? Che je possa pià un fulmine....

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: ironman il 11 Gen 2026, 17:26Non esageriamo adesso, Kamenovic, Alfaro, Perea e Durmisi resteranno tre "colpi" di Tare insuperabili, è davvero difficile trovare di peggio anche impegnandosi molto.
Famo 4

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2026, 17:22Giorni che martelli su sta cagata ed eccoci alla formazione di Verona Lazio
Vedi sopra...poi anche Sarri mi pare un po' cambiato

ironman

*
Lazionetter
* 2.972
Citazione di: Superlazio74 il 11 Gen 2026, 17:28Famo 4
Sì, chiedo scusa, ho corretto aggiungendo Alfaro 😆, indimenticabile pure lui.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Credo che brescianini stasera a Firenze se lo incontrano per strada se lo inchiappettano bene bene

Forse era meglio se lavorava un pochino prima di giocare per riprendere confidenza col pallone...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2026, 17:22Giorni che martelli su sta cagata ed eccoci alla formazione di Verona Lazio
Però forse dovreste senti' cosa ha appena detto Sarri eh...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Tom_Frost il 11 Gen 2026, 17:40Però forse dovreste senti' cosa ha appena detto Sarri eh...
Che siamo in emergenza è evidente, se no Taylor non sarebbe in campo
Eravamo in emergenza anche 2/3/4 giorni fa, quando il netter che ho citato per più volte asseriva che altrove i nuovi giocano e da noi no

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374

Sarri:"Taylor ha fatto un allenamento solo con noi. È la prima volta che butto dentro un giocatore dopo una sgambata, questo dà l'idea delle difficoltà che stiamo affrontando in questo momento. Su di lui non ci sono grandissime indicazioni, ho delle necessità e quindi va dentro. Lo conosco parzialmente, l'ho visto in un paio di situazioni e spero possa alzare il livello tecnico".

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2026, 17:43Che siamo in emergenza è evidente, se no Taylor non sarebbe in campo
Eravamo in emergenza anche 2/3/4 giorni fa, quando il netter che ho citato per più volte asseriva che altrove i nuovi giocano e da noi no
Non conosco il netter e cmq non la penso come lui, ma a occhio se Bela non aveva la febbre col cavolo che giocava. Comunque sticaxxi e forza Lazio

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Io lo vedo sempre più scazzato.  Non mi piace per nulla

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Di questo bisognerebbe parlare
Speriamo che questo sia il mese zero, proseguissero il repulisti e acquistassero gente forte

maury68

*
Lazionetter
* 2.152

433

4 discreti
3 discreti 2 uno ex calciatore.
3 sbattono addosso agli avversari in continuazione (inutili)

Discussione precedente - Discussione successiva