Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ziegler ha un valore di mercato relativamente basso, per cui anche se la Samp lo perdesse a 0 non avrebbe un grande danno economico, avendone anche ammortizzato l'acquisto.
Pazzini invece, se la stagione della Samp e la sua personale dovesse andare male, in estate si svaluterebbe in modo esponenziale , motivo per cui forse Garrone pensa di poter realizzare di piu' in questa sessione di mercato che non nella prossima, avendo anche in casa Macheda e Maccarone che da qui a fine campionato possono tranquillamente reggere la baracca.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: matador72 il 27 Gen 2011, 18:36
Ziegler ha un valore di mercato relativamente basso, per cui anche se la Samp lo perdesse a 0 non avrebbe un grande danno economico, avendone anche ammortizzato l'acquisto.
Pazzini invece, se la stagione della Samp e la sua personale dovesse andare male, in estate si svaluterebbe in modo esponenziale , motivo per cui forse Garrone pensa di poter realizzare di piu' in questa sessione di mercato che non nella prossima, avendo anche in casa Macheda e Maccarone che da qui a fine campionato possono tranquillamente reggere la baracca.
Si ma Macheda torna a Manchester a giugno, già è stato detto sia dal giocatore che dalle due dirigenze.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: CrazyEagle il 27 Gen 2011, 18:38
Si ma Macheda torna a Manchester a giugno, già è stato detto sia dal giocatore che dalle due dirigenze.

Infatti io ho parlato da qui alla fine del campionato.
Hanno tamponato l'emergenza con Macheda e Maccarone.

CrazyEagle

Visitatore
Cmq tornando a Ziegler, lui può tranquillamente firmare il contratto con la Lazio il primo febbraio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Cassano, Pazzini e Ziegler in uscita, Macheda (per 6 mesi), Maccarone e il ragazzo ungherese in entrata.

Fosse vero, mi sa che Garrone si dovrà far ospitare da Gaucci per un po' nella Repubblica Dominicana...

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: matador72 il 27 Gen 2011, 18:48
Si essesndo in regime di svincolo.

Senza il rischio di essere messo fuori squadra?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.178
Citazione di: CrazyEagle il 27 Gen 2011, 18:52
Senza il rischio di essere messo fuori squadra?

Quella è una decisione che può prendere la sampdoria, ma dal punto di vista legale non può far nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Oltre Ziegler mi piacerebbe anche Di Carlo da noi, dal 30/6.
(Con Reja assolutamente nell'organigramma societario).

Poi se arriva pure Palombo faccio una capatina al Divino Amore.

EOT

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: CrazyEagle il 27 Gen 2011, 18:48
Cmq tornando a Ziegler, lui può tranquillamente firmare il contratto con la Lazio il primo febbraio?

Si, però devi avere la certezza che firma con te, perchè altrimenti si accorda con la juve, che ci sta sopra da tempo, o il milan, che a detta di zio fester cerca comunque un terzino sinistro.

Io farei di tutto per averlo adesso, ma oltre ai soldi si aggiunge questo problema, dopo aver perso 2 titolari sono disposti a perderne un altro ora?

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Gen 2011, 19:02
Si, però devi avere la certezza che firma con te, perchè altrimenti si accorda con la juve, che ci sta sopra da tempo, o il milan, che a detta di zio fester cerca comunque un terzino sinistro.

Io farei di tutto per averlo adesso, ma oltre ai soldi si aggiunge questo problema, dopo aver perso 2 titolari sono disposti a perderne un altro ora?

La situazione è un po' ambigua.
Perchè la Samp si è prima privata di Cassano (anche se qua entrano in gioco motivi che esulano dal contesto di bilancio economico) ora si sta privando di Pazzini, poi ci sono le voci su Palombo, e ora Ziegler.

Verrebbe da pensare che Ziegler non verrà ceduto, ma la Sampdoria in questa sessione ha acquistato ben DUE terzini sinistri.

Che cosa li ha presi a fare allora se dicono che vogliono tenersi Ziegler?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: portainsegne61 il 27 Gen 2011, 17:52

Comunque usano zauri da due stagioni eppure lo hanno definito "contropartita tecnica insoddisfacente",

Una cosa di gran classe...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Citazione di: robylele il 27 Gen 2011, 18:58
OT

Oltre Ziegler mi piacerebbe anche Di Carlo da noi, dal 30/6.
(Con Reja assolutamente nell'organigramma societario).

Poi se arriva pure Palombo faccio una capatina al Divino Amore.

EOT

sai che sono d'accordo con te?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Splash21 il 27 Gen 2011, 18:11
"Pazzini è uno che non ha paura del sottoscritto, quando è in campo da battaglia a giocatori come Samuel e Zanetti". Marco Materazzi usa queste parole per elogiare l'attaccante blucerchiato, che le voci di mercato lo indicano come prossimo acquisto del club nerazzurro.

"In realtà era già nerazzurro l'anno scorso", ha scherzato Materazzi, ricordando la doppietta alla Roma dell'attaccante toscano, durante la conferenza stampa del Gillette Future Champion, premio per la migliore promessa del calcio italiano assegnato dagli internauti ad Andrea Ranocchia.

:lol:

Cmq se la rivolta non c'è per le cessioni di Cassano/Pazzini , secondo te ci sarà per Ziegler ?
Io prenderei pure Poli e Palombo

Pensa che io prenderei quasi più Poli che Pazzini o Palombo (madonna quante P :) )

Ah, totalmente incomprensibile questa botta di testa di Garrone, dagli insulti di Cassano in poi secondo me ha deciso di smantallare la squadra e cedere la società. Come i regazzini che si offendono e portano via il pallone.

Ecco, io uno che vorrei ancora meno degli altri presidenti è proprio Garrone, potenzialmente il più ricco dopo berlusconi e moratti ma nei fatti forse il più taccagno e incompetente di tutti.
Oltretutto ha sempre sta faccia da funerale e il tono di voce sommesso che non è che ispirino tanta fiducia.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: CrazyEagle il 27 Gen 2011, 19:30
La situazione è un po' ambigua.
Perchè la Samp si è prima privata di Cassano (anche se qua entrano in gioco motivi che esulano dal contesto di bilancio economico) ora si sta privando di Pazzini, poi ci sono le voci su Palombo, e ora Ziegler.

Verrebbe da pensare che Ziegler non verrà ceduto, ma la Sampdoria in questa sessione ha acquistato ben DUE terzini sinistri.

Che cosa li ha presi a fare allora se dicono che vogliono tenersi Ziegler?

Perchè si è parato il culo, se parte, ha già due terzini, se non parte (cosa sicura) ha tutto il tempo per far ambientare gli altri due e a giugno non deve acquistare.

CrazyEagle

Visitatore

Io personalmente se fossi Ziegler spingerei la società a cedermi. E anche se fossi Garrone eviterei di tirarmela cosi tanto per uno che tra un po' se ne va a parametro zero.

E' ormai risaputo che Ziegler si è stra-accordato con la Lazio.

Secondo voi che ambiente potrebbe avere attorno a sè con i tifosi sampdoriani che già sanno che ha la testa altrove?
E poi mi sembra che tutti i giocatori che avevano già firmato o si erano già accordati con altre squadre abbiano sempre giocato male.

Boh, secondo me la Samp ci sta rimettendo, anche perchè credo che Ziegler non abbia alcuna intenzione di rinnovare con una squadra che si sta drasticamente ridimensionando.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: matador72 il 27 Gen 2011, 18:44
Infatti io ho parlato da qui alla fine del campionato.
Hanno tamponato l'emergenza con Macheda e Maccarone.
pare che la samp abbia provato a prendere matri per 15 mln compreso il cartellino di ariaudo pagabili a giugno e cellino abbia rifiutato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: CrazyEagle il 27 Gen 2011, 19:44
Si, ma se non parte ora parte a giugno.

Io personalmente se fossi Ziegler spingerei la società a cedermi. E anche se fossi Garrone eviterei di tirarmela cosi tanto per uno che tra un po' se ne va a parametro zero.

E' ormai risaputo che Ziegler si è stra-accordato con la Lazio.

Secondo voi che ambiente potrebbe avere attorno a sè con i tifosi sampdoriani che già sanno che ha la testa altrove?
E poi mi sembra che tutti i giocatori che avevano già firmato o si erano già accordati con altre squadre abbiano sempre giocato male.

Boh, secondo me la Samp ci sta rimettendo, anche perchè credo che Ziegler non abbia alcuna intenzione di rinnovare con una squadra che si sta drasticamente ridimensionando.
speriamo...
cmq dal 1 febbraio sapremo se è vero oppure se celaprenderemoinquelposto

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Vabbè, se poi si accorda con Juve o Milan dopo tutta sta' manfrina del padre che ha parlato con Lotito e gli ha dato la sua parola d'onore allora è un cazzaro..

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Vedete quando uno vuole un giocatore se lo va a prendere, il Siviglia a quanto pare ha preso Rakitic per 1 milione e mezzo, ma come cacchio è possibile.
A queste cifre ci fa schifo, ma perchè la società non ci pensa, visto che non navighiamo nell'oro, cerchiamo questo tipo di operazioni.

ps: Rispondo in anticipo a chi mi attaccherà, Rakitic aveva detto che avrebbe preso in considerazione qualsiasi squadra e la serie a gli piaceva.

Discussione precedente - Discussione successiva