Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

am865

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Gen 2026, 21:15Una discreta partita rovinata da quel contropiede al 90°. Spero sia stata la stanchezza. Però almeno è vivo. Quello da salutare sarebbe invece il danese, all'ennesima prestazione desolante.

P.s.: ovviamente a 20 lo impacchetto personalmente
Quando non passi la palla al tuo compagno solo davanti alla porta per me stai in panchina le prossime 2 partite. Fine.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.551
Citazione di: am865 il 12 Gen 2026, 09:43Quando non passi la palla al tuo compagno solo davanti alla porta per me stai in panchina le prossime 2 partite. Fine.
Ma poi l'ha ignorato per ben due volte.
Anche appena entrato ha liberato Cancellieri dettando il passaggio e lui ha preferito fare un tiro inutile finito a mille metri dalla porta.
Per me atteggiamento indisponente ma non perché volesse "sabotare" l'esordio di Ratkov, ma perché ha dimostrato un egoismo che non si può permettere soprattutto in questo momento.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Doveva passare il pallone e non l'ha fatto, siamo tutti d'accordo credo.
Ma è una cosa che succede su ogni campo da calcio N volte a partita.
Va frustato o si può passare oltre?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Non farei caso di questo mancato passaggio. Mica è Mertens.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: richard il 12 Gen 2026, 11:21Il filtrante a Lazzari è suo.

Appunto...lo si sta massacrando per il nulla, quando in realtá ha fatto l´unica cosa decente della squadra negli ultimi 25 metri.

Non voglio passare per il fan del Cance...peró booo in questo momento é di gran lunga il meno peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
su FM dicono offerta di 15 e che il prx anno va a scadenza.
traccheggiare sarebbe un crimine.
imballare e spedire.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Citazione di: alenlalieno il 13 Gen 2026, 23:49su FM dicono offerta di 15 e che il prx anno va a scadenza.
traccheggiare sarebbe un crimine.
imballare e spedire.

Secondo me aspettano solo la formalizzazione dell'offerta.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Se Sarri mettesse il veto ad un'eventuale cessione avallata dalla società non ha capito ancora dove si trova.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.551
Io spero che lo cedano e che quei soldi servano a trattenere eventuali altre fuoriuscite.
Il clima di dismissione che mi sembra di percepire, almeno nelle volontà dei giocatori che ascoltano ogni proposta con molta nonchalance, rischia di diventare inarrestabile se non si mette un punto.
Stanno cercando di recuperare i disavanzi economici senza calcolare troppo le ripercussioni sul campo, e questo non mi piace granché.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Cancellieri è il nostro miglior attaccante, 3 gol in poche partite giocate, ottimo rendimento complessivo, gamba, fisico e discreta tecnica.
Numeri migliori dí Zaccagni.
Giovane.
Venderlo significa togliere un altro pezzo di valore alla squadra.
Stiamo vendendo (bene) tutti i migliori.

Nel giorno in cui mister Baroni ci fa il regalo di eliminare le merde ricordo che questa squadra è stata additata da tutti per aver fatto un girone di ritorno ridicolo.
In quel girone abbiamo fatto così:

30 punti, 7 vittorie 9 pareggi e 3 sconfitte

Il girone di andata quest'anno abbiamo fatto 5 punti in meno e perso il doppio delle partite.
Vendiamolo pure cancellieri ma attenzione che la discesa si fa ripida.
Io non sarei contento.
In un mercato in cui Raspadori vale 23 milioni e 4 di stipendio non stiamo facendo nessun affare.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Citazione di: Achab77 il 14 Gen 2026, 09:46Io spero che lo cedano e che quei soldi servano a trattenere eventuali altre fuoriuscite.
Il clima di dismissione che mi sembra di percepire, almeno nelle volontà dei giocatori che ascoltano ogni proposta con molta nonchalance, rischia di diventare inarrestabile se non si mette un punto.
Stanno cercando di recuperare i disavanzi economici senza calcolare troppo le ripercussioni sul campo, e questo non mi piace granché.
Se questi discorsi li avessi fatti Cragnotti sarei stato più tranquillo, anche se noi, all'epoca non lo capimmo. Questa società purtroppo ha dimostrato di non saper programmare. Se i soldi di Cancellieri servissero per Rayan...magari ma non ci credo.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Citazione di: ranocchio il 14 Gen 2026, 09:56Cancellieri è il nostro miglior attaccante, 3 gol in poche partite giocate, ottimo rendimento complessivo, gamba, fisico e discreta tecnica.
Giovane,

Nel giorno in cui mister Baroni ci fa il regalo di eliminare le merde ricordo che questa squadra è stata additata da tutti per aver fatto un girone di ritorno ridicolo.

8lazio307932822

Il girone di andata quest'anno abbiamo fatto 5 punti in meno e perso il doppio delle partite.
Io non sarei contento.
In un mercato in cui Raspadori vale 23 milioni e 4 di stipendio non stiamo facendo nessun affare,
A questo punto possiamo dire che non conosciamo la reale situazione economica della società, perchè cambiare repentinamente il modo di interpretare la gestione societaria è allarmante. Per quanto auspicavo il PT da tempo, prima era una linea, oggi è necessità.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: paolo1971 il 14 Gen 2026, 09:42Se Sarri mettesse il veto ad un'eventuale cessione avallata dalla società non ha capito ancora dove si trova.
gira e mettite bene, è sempre colpa de sarri, qualsiasi cosa succede.
gli stanno vendendo il terzo titolare (che lui ha valorizzato dopo essere stato scartato dal parma), dopo aver preso un giocatore e mezzo, manco può mettere il veto o essere contrario. 
però poi vogliamo il calcio champagne lo stesso.

am865

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: ranocchio il 14 Gen 2026, 09:56Cancellieri è il nostro miglior attaccante, 3 gol in poche partite giocate, ottimo rendimento complessivo, gamba, fisico e discreta tecnica.
Giovane.

30 punti, 7 vittorie 9 pareggi e 3 sconfitte

Io non sarei contento.
In un mercato in cui Raspadori vale 23 milioni e 4 di stipendio non stiamo facendo nessun affare.

I paragoni con Baroni valutiamoli a fine campionato anche tenendo conto se l'organico è stato impoverito o meno. Ricordo che dopo la prima di ritorno abbiamo 8 punti in meno rispetto allo scorso campionato, ma una delle migliori difese, in più 8 punti ci sono stati rubati da arbitraggi al limite del penale. Se Sarri trovasse la quadra per l'attacco o se arrivasse un altro centravanti potremmo recuperare tranquillamente questi 8 punti (arbitri permettendo).

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
se lui vuole andare e lo trattengono poi bisogna vedere se ti firma il rinnovo.
scade tra un anno?

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: am865 il 14 Gen 2026, 12:04I paragoni con Baroni valutiamoli a fine campionato anche tenendo conto se l'organico è stato impoverito o meno. Ricordo che dopo la prima di ritorno abbiamo 8 punti in meno rispetto allo scorso campionato, ma una delle migliori difese, in più 8 punti ci sono stati rubati da arbitraggi al limite del penale. Se Sarri trovasse la quadra per l'attacco o se arrivasse un altro centravanti potremmo recuperare tranquillamente questi 8 punti (arbitri permettendo).
Ma guarda l'anno scorso con gli arbitri e' andata come quest'anno se non peggio.
Diversi netter hanno pubblicato i dati del rapporto tra ammonizioni e falli subiti del 2024. Basterebbe quello.

Il mio punto però non è fare un paragone tra gli allenatori, anzi poiché Sarri è con ogni evidenza un tecnico più preparato di Baroni dovremmo dedurne che con Baroni avremmo non 8 ma 15 punti in meno e staremmo lottando per la retrocessione.

Quindi la squadra sta performando (a prescindere dalle motivazioni) largamente peggio e ridurne il potenziale vendendo i migliori non mi fa stare tranquillo né per il presente né per il futuro.

Il player trading va fatto, certo. Il modello gestionale di Lotito è ormai fallito e va cambiato perché non abbiamo altre possibilità.
Ma attenzione a virare a 180 gradi e vendere tutte le certezze per qualche prospetto.
A questa squadra mancheranno anche Romagnoli e Gila l'anno prossimo, anche se non dovessero andarsene ora.

Discussione precedente - Discussione successiva