Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
via cancellieri (la cifra mi sembra più che congrua) e tavares (inutile tergiversare) e dentro subito pedraza e investimento pesante (se abbiamo in canna già adesso i 25M offerti per la punta) su poku del leverkusen o moussa del feyenoord. poi vediamo se riusciamo a piazzare isaksen e noslin per sistemare in maniera definitiva l'attacco con un puntero degno di questo nome. questa squadra ha bisogno di sperato di gente che faccia le buche sugli esterni, che salti l'uomo sul serio e che butti palloni in mezzo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: Corsican laziale il 12 Gen 2026, 07:55Occhio, il sostituto non può essere Ngonge o chi per lui. Ngonge lo accetto se vanno via sia Cancellieri che Isaksen. Ma lì dobbiamo mettere un titolarissimo. Stesso discorso per la punta, con Ratkov prima riserva.

Quindi, fare cassa con :
-Tavares
-Belahyane
-Dele-Bashiru
-Cancellieri
-Isaksen
-Noslin
-Dia
Io capisco la necessità di fare cassa, di liberare spazio negli armadietti, però una dozzina di giocatori da mettere in lista gara sarebbe meglio averli.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
sarebbe un ottimo esterno.
per il resto continuo a pensarla come sempre, ne venderei e cambierei il più possibile perché la squadra è strutturata male ma sarebbe meglio farlo in estate quando c'è più mercato.
tanto pure se dobbiamo farlo a impatto zero non cambia niente, firmerei col sangue per vendere a 100 e comprare a 100 (es.).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: FatDanny il 12 Gen 2026, 07:43E I tatuaggi, e i capelli, ma nun rompetercazzo alla gente se avete standard da anni venti del 900.

Io li vorrei tutti con i baffi a manubrio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: Giako77 il 12 Gen 2026, 08:53Comunque anziché sognare e provare missioni impossibili con Yuri Alberto e Ryan andrei su Giovane,  la solida realtà.

Ieri mi è piaciuto molto
Ieri ha giocato seconda punta esterna.
A noi serve una punta centrale o un esterno. È in grado di reggere l'attacco da solo? Oppure è in grado di tornare indietro a coprire da esterno?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.238
Per me sono tutti vendibili ora, solo la coppia Gila Romagnoli per me non si deve toccare, chiaramente però chi esce bisogna sostituirli adeguatamente.
Citazione di: Paladino68 il 12 Gen 2026, 09:23

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Citazione di: FatDanny il 12 Gen 2026, 07:43E I tatuaggi, e i capelli, ma nun rompetercazzo alla gente se avete standard da anni venti del 900.

Sta storia mi ricorda il mio amico Carlo Brunetti, classe 1940, ex ciclista professionista e lazialissimo, che ce l'aveva con Salas perché si pettinava i capelli unti e le mani "gli diventavano come quelle di un pizzicarolo"  :)

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Citazione di: Paladino68 il 12 Gen 2026, 09:23Ieri ha giocato seconda punta esterna.
A noi serve una punta centrale o un esterno. È in grado di reggere l'attacco da solo? Oppure è in grado di tornare indietro a coprire da esterno?
Secondo me sì, se Sarri vede Raspadori in quel ruolo a Giovane non manca veramente nulla per coprirlo, è altrettanto tecnico e guizzante e molto più piazzato fisicamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: migdan il 12 Gen 2026, 09:56Secondo me sì, se Sarri vede Raspadori in quel ruolo a Giovane non manca veramente nulla per coprirlo, è altrettanto tecnico e guizzante e molto più piazzato fisicamente.
Se lo poteva fare Felipe Anderson ... mi sembrano giocatori abbastanza simili.
Però Giovane non ha mai segnato molto nella sua pur giovane carriera.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Giovane è bravo ma secondo me un po' intermittente. Si accende a sprazzi e quando lo fa mi sembra un po' troppo innamorato del pallone.
Poi per me qualsiasi inserimento nuovo è ben accetto se ha qualità a prescindere, quindi magari fosse. Se fossimo ancora ai tempi di Setti per me sarebbe un obiettivo concreto, oggi non so se se ne priveranno così presto essendo invischiati in una lotta per non retrocedere abbastanza complicata.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Achab77 il 12 Gen 2026, 10:19Giovane è bravo ma secondo me un po' intermittente. Si accende a sprazzi e quando lo fa mi sembra un po' troppo innamorato del pallone.
Poi per me qualsiasi inserimento nuovo è ben accetto se ha qualità a prescindere, quindi magari fosse. Se fossimo ancora ai tempi di Setti per me sarebbe un obiettivo concreto, oggi non so se se ne priveranno così presto essendo invischiati in una lotta per non retrocedere abbastanza complicata.
Ieri ha saltato l'uomo, ergo è già migliore delle ali che abbiamo. 

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Spero intanto si chiuda per Toth e esca Tavares.

La Lazio è una squadra facilmente migliorabile su diversi ruoli. Si potrebbe pensare anche ad una bella rivoluzione ma già mi accontenterei di quanto scritto sopra

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
L'ala deve saper fare una cosa: correre e dribblare.
La partita di ieri ci dimostra che, tolto Zaccagni, le nostre ali sono lente e deboli fisicamente. Nessuna di loro è riuscita ad arrivare sul fondo per un cross, che sia uno.
L'ingresso di Pedro ha restituito un pò di brio in attacco.
Ci serve disperatamente un esterno forte, un centrocampista forte e un terzino sinistro forte.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: Balde89 il 12 Gen 2026, 10:58Ieri ha saltato l'uomo, ergo è già migliore delle ali che abbiamo.

Le nostre ali si fanno il culo pure in fase difensiva.
Lui trotterellava lì davanti e poi ripartiva in contropiede.
Non è proprio lo stesso mestiere.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Leggo che in realtà la distanza col Ferencvaros è di 4 milioni, loro chiedono 16, noi offriamo 12. 
Se poi davvero c'è anche di mezzo l'inserimento di una squadra di bassa premier direi che Toth è andato.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: trax_2400 il 12 Gen 2026, 10:12Se lo poteva fare Felipe Anderson ... mi sembrano giocatori abbastanza simili.
Però Giovane non ha mai segnato molto nella sua pur giovane carriera.
non scherziamo con gli accostamenti, Felipe era ALTRO

neogia

*
Lazionetter
* 1.986

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.238
Le ali del 4-3-3 devono anche ripiegare che è ben diverso da come gioca Giovane a Verona in un sistema che giocano a 2 Davanti...

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Questo inizio di telenovela su Toth mi evoca sensazioni note. Speriamo che si chiuda tra oggi e domani, altrimenti sarà un'altra settimana di click e repost fuffa.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Adler Nest il 12 Gen 2026, 09:22Io li vorrei tutti con i baffi a manubrio.
Ngonge.???

Discussione precedente - Discussione successiva