Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Su twitter riportano che potremmo essere interessati al difensore Doekhi dell'Union Berlino, per giugno quando andrà in scadenza.
Potremmo eh, ci sono altre squadre interessate, alcune anche per il mercato di gennaio, soprattutto il Leeds.

Denara92

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: rocchigol il 12 Gen 2026, 11:45cmq dovevamo prende un bomber e tutti pigliamo meno che un bomber. Volevo dirlo.
Già che ne abbiamo preso uno normodotato dopo 2 anni di saltimbanchi me pare un traguardo.

Se arriva un'offerta per Romagnoli non scherziamo, 31 anni e scadenza 2027 per un difensore da 6 va presa al volissimo con tanto di consegna a cavacecio sull'uscio di casa.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
Citazione di: Denara92 il 12 Gen 2026, 15:44Già che ne abbiamo preso uno normodotato dopo 2 anni di saltimbanchi me pare un traguardo.

Se arriva un'offerta per Romagnoli non scherziamo, 31 anni e scadenza 2027 per un difensore da 6 va presa al volissimo con tanto di consegna a cavacecio sull'uscio di casa.
si ma quello è un ruolo delicatissimo, se lo vendi devi avere il sostituto a formello trenta secondi dopo

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Romagnoli deve rinnovare, non scherziamo. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: Mr.Class il 12 Gen 2026, 14:52se ne fai una questione di prezzo, ok. per me gli estremi di fare un colpo del genere c'erano, visto che andiamo cercando rayan e simili. poi magari sono tutte cazzate. può essere. ma magari sacrificando i vari isaksen, a quella cifra ci si poteva arrivare. ma non è manco un discorso di vaz o meno, dico a un giocatore giovane con quel potenziale.
in generale con ragazzi così giovani andrei cauto a declassare i gol perchè fatti a quella o quell'altra squadra. parliamo di un 18enne, già il fatto di riuscire fisicamente a deambulare tra i professionisti è tanta roba. stare in campo come lui poi mi sembra davvero notevole.
mi ricordo qualche anno fa quando scrissi di ekitike, le risposte erano più o meno le stesse, 20M sono troppi, ha giocato solo spezzoni e segnato perchè sta al psg. mo è stratitolare al liverpool.
non ne faccio una questione di prezzo in sé, il problema è che noi abbiamo diversi ruoli da coprire quindi non credo che possiamo permetterci di mettere 25 lattughe su un unico giocatore.
In generale sono d'accordo con te, se trovi un giocatore giovane di talento su cui punti a occhi chiusi giusto fare la scommessa, in genere puoi comunque rivendere bene anche se non raggiunge le aspettative.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: vaz il 12 Gen 2026, 15:19tranquilli che al derby faccio autogoal
mi aspetto prestazioni alla Roger Ibanez

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Se è vero che il Bournemouth vuole Toth, rompiamogli i [...] per Nwaneri, che, secondo me, è più forte e completo di Vaz.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Citazione di: JSV23 il 12 Gen 2026, 14:01A me, dai video, Toth sembra un predestinato.
Però non è esattamente quello che serve alla Lazio oggi.
Secondo me a noi serve uno alla Timber se non proprio lui.

La penso allo stesso modo. 

Timber ha una forza anche atletica che a noi servirebbe come il pane. Tuttavia Toht ha un tocco, un modo di accarezzare la palla che dopo 30 secondi mi sono innamorato.

Il grande problema é che ci stiamo facendo un pó troppo la bocca buona e ho paura che resteremo con il cerino in mano. 

Chiunque arrivasse tra i due sarebbe tanta roba. Peró ecco son scettico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: calimero il 12 Gen 2026, 16:02Se è vero che il Bournemouth vuole Toth, rompiamogli i [...] per Nwaneri, che, secondo me, è più forte e completo di Vaz.
lo potresti prendere giusto in prestito secco, cosa per me errata da fare con un 18enne. nwaneri costa come tutta la Lazio altrimenti.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.386
A parte il fatto che l'anzianita' non conta nulla se vuoi offendermi,  perche'lo hai comunque fatto dicendomi di non rompere il ca...zzo.Ma comunque il punto non e' questo,io ho espresso un mio parere sulla tua idea,e se non mi pare cio'e'consentito dalle regole del forum.Poi se il giocatore in questione fosse un altro,ne prendo atto ,ma il mio concetto era lo stesso,trattasi di 2 loro seconde scelte.Naturalmente e'un mio pensiero e non devi essere per forza d'accordo.Per il resto quando io cito un post lo faccio in contraddizione con il mio pensiero,Ma non mi sono mai permesso di dire che uno scrive cavolate o cose affini.Per il futuro mi guardero'bene  non solo di risponderti,ma soprattutto di leggerti.La mia vita da Laziale continua lo stesso

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Citazione di: QVIRIS il 12 Gen 2026, 15:52si ma quello è un ruolo delicatissimo, se lo vendi devi avere il sostituto a formello trenta secondi dopo
il titolare del futuro e' Provstgaard. Secondo me Sarri se lo sta coltivando un po come fece con Gila. Il ragazzo ha fisico, tecnica e visione di gioco.
Ha 22 anni e la stoffa c'e'

Ebolz

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: Warp il 12 Gen 2026, 16:24il titolare del futuro e' Provstgaard. Secondo me Sarri se lo sta coltivando un po come fece con Gila. Il ragazzo ha fisico, tecnica e visione di gioco.
Può essere, ma visto come è andata e sperando nella permanenza del mister, devi prendere ORA il futuro Gila, che chiaramente ha caratteristiche opposte al buon Prov.

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
ma spifferi, news, indiscrezioni? tutto tace?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
In ogni caso per me si sottovaluta troppo in societá la questione attaccante.

Ieri abbiamo giocato forse con l´attacco piú scarso degli ultimi 30-35 anni e si continua a scommettere un pó troppo alla cieca.

Tra esterni e centravanti dai tempi di Zaccagni non abbiamo messo dentro uno determinante o affidabile almeno del valore di Zaccagni.

Dia, Noslin, Isaksen, Cancellieri ma anche il Taty (che per me é il piú forte tra questi) sono tutti sotto il nostro livello storico.

Non parlo di beccare il nuovo Immobile...qua siamo lontani dai livelli del Tucu Correa o di Zaccagni.

A noi serve una bella punta che sappia giocare a calcio.

Ad oggi la vedo dura arrivare a fine campionato con Dia-Noslin. 

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: QVIRIS il 12 Gen 2026, 16:41ma spifferi, news, indiscrezioni? tutto tace?
Stanno pensando chi vendere prima di comprare.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: RG-Lazio il 12 Gen 2026, 16:46In ogni caso per me si sottovaluta troppo in societá la questione attaccante.

Ieri abbiamo giocato forse con l´attacco piú scarso degli ultimi 30-35 anni e si continua a scommettere un pó troppo alla cieca.

Tra esterni e centravanti dai tempi di Zaccagni non abbiamo messo dentro uno determinante o affidabile almeno del valore di Zaccagni.

Dia, Noslin, Isaksen, Cancellieri ma anche il Taty (che per me é il piú forte tra questi) sono tutti sotto il nostro livello storico.

Non parlo di beccare il nuovo Immobile...qua siamo lontani dai livelli del Tucu Correa o di Zaccagni.

secondo me serve una punta che segni.

Denara92

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: erlaziale il 12 Gen 2026, 15:55Romagnoli deve rinnovare, non scherziamo.
Andresti a dare minimo 3,5 a un difensore di 31 anni, se vogliamo crescere dobbiamo andare nella direzione opposta; a livello tecnico è buono ma nulla di più, 3 anni fa abbiamo salutato con il sorriso uno che poi sarebbe andato a fare 2 finali di Champions non facendo muovere Haaland in una delle due occasioni; non mi strapperei i capelli per uno che andrebbe a svernare in Arabia o a prendersi 4 milioni in un club medio/basso di premier League (come il Fuhlam che lo cercava 3 anni fa).

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Warp il 12 Gen 2026, 16:24il titolare del futuro e' Provstgaard. Secondo me Sarri se lo sta coltivando un po come fece con Gila. Il ragazzo ha fisico, tecnica e visione di gioco.
Tra un po andrà in scadenza...
A parte gli scherzi, anch'io punterei su di lui con vendita di Romagnoli

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: RG-Lazio il 12 Gen 2026, 16:46In ogni caso per me si sottovaluta troppo in societá la questione attaccante.

Si, e' vero.. da qui nasce la mia predisposizione sull'arrivo di Insigne;stamo talmente messi male davanti che preferirei pure un panchinaro al tramonto piuttosto che nulla... oltretutto il nulla sarebbero Dia, Noslin,Cancellieri...roba da mani nei capelli! Questi vonno prima venne e poi compra'... però speramo che non continuiamo ad Anna' in passivo (non economicamente ma tecnicamente,) come avemo fatto fino a mo'!!!

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Citazione di: Ebolz il 12 Gen 2026, 16:32Può essere, ma visto come è andata e sperando nella permanenza del mister, devi prendere ORA il futuro Gila, che chiaramente ha caratteristiche opposte al buon Prov.
si parlava di romagnoli non di gila. Per me a patto di tenere gila se arriva "l'offerta che non si puo rifiutare" romagnoli puo partire.
vendere entrambi assolutamente no.

Discussione precedente - Discussione successiva