Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: ramones il 12 Gen 2026, 21:15Scusa Achab forse mi sono spiegato male. Intendevo dire che se Toth non dovesse venire la causa non sarà il mancato rilancio di 2M ma semplicemente che preferisce andare in premier. E il giocatore che sceglie.
Ah certo, su questo sono d'accordo.
Ci sta che però in certi casi, se poi ti muovi con convinzione e tempestività, magari riesci a convincerlo, dato che comunque non stiamo parlando di Dani Olmo.

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: Paladino68 il 12 Gen 2026, 21:18Fabiani ieri non era a Verona. Per mancare ad una partita e far fare due interviste prepartita a Sarri da solo (che per lui equivalgono ad una crocifissione), deve essere da qualche parte a chiudere qualcosa.
A chiudere la stalla.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Superlazio74 il 12 Gen 2026, 21:17CALCIOMERCATO LAZIO - Per l'attacco c'è un solo nome: è Rayan del Vasco da Gama. Il classe 2006 ha conquistato tutti a Formello: la Lazio continua a provarci, ma l'ostacolo principale è la richiesta d - continua su: https://m.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTIzODAyNQ
L'ostacolo principale è la richiesta
Capolavoro 

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Superlazio74 il 12 Gen 2026, 21:17CALCIOMERCATO LAZIO - Per l'attacco c'è un solo nome: è Rayan del Vasco da Gama. Il classe 2006 ha conquistato tutti a Formello: la Lazio continua a provarci, ma l'ostacolo principale è la richiesta d - continua su: https://m.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTIzODAyNQ
Tutte cazzate dei sitarelli, su!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Tale Pedro Almeida, il Di Marzio portoghese, dice che è fatta per Tavares al Besiktas in prestito con "opzione" di riscatto.
Da capire se, in caso, si tratterà di obbligo o di diritto.

https://x.com/pedrogva6/status/2010795405525860511?s=20

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: Superlazio74 il 12 Gen 2026, 21:16Esatto, temo che Toth sarebbe in linea con i nuovi
Speriamo ascoltino di più il mister.......ci credo poco però

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
La storia dell'indebolimento mi fa sorridere onestamente. Guendouzi era più bravo in fase di interdizione, Taylor ha caratteristiche diverse, è più tecnico e si inserisce di più, diciamo che siamo andati pari. Ma su Castellanos...ragazzi, Castellanos ha fatto tre gol in tutto, se porti in prima squadra uno della primavera è capace che da qui alla fine di gol te ne riesce a fare quattro. Si può discutere sul fatto che si poteva prendere un attaccante più affermato, ma chi metti metti peggio che con Castellanos non può essere.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
La dichiarazione che si vedeva in quel link ad instagram si poteva evitare. Una squadra che non ha come variante di gioco fare un cross dentro l'area? Ma scherziamo? Difficile cambiare la testa a 10 persone...chi gliel'ha messa in testa l'idea che non si può crossare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Cesio il 12 Gen 2026, 21:29Questa dichiarazione si poteva evitare. Una squadra che non ha come variante di gioco fare un cross dentro l'area? Ma scherziamo? Difficile cambiare la testa a 10 persone...chi gliel'ha messa in testa l'idea che non si può crossare?
Tra l'altro in ogni partita esistono i calci piazzati...pure se non li vuoi

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
A me sembra che l unico vero obiettivo di questo mercato sia fare quei benedetti 70 mln di plusvalenze. Se continua cosi ci riusciamo pure.

Costruire mi pare secondario, si pensa a "non indebolire la rosa", ce l'ha pure detto, perché  "esce uno ed entra uno". Stop. Di che stiamo a parla?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Siamo pieni di crossatori, tra Pellegrini, Lazzari, Hysaj, Marusic, Cancellieri e Isaksen, ci mancava solo l'ariete.
Quello che ci manca in attacco era proprio l'alternativa al gioco, al massimo ci mettiamo quello del Primavera che con i 26 mln dell'anno scorso abbiamo segnato la bellezza di 3 gol questa stagione.
Stessi ragionamenti letti con Muriqi, tra l'altro. Chi sono queste squadre che giocano con l'ariete che fa l'alternativa di gioco, il Monza?

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Il problema purtroppo non è legato a Toth o a chi per lui, il problema è lo sfinimento, la mancanza di un disegno di qualche tipo o quantomeno di una traccia coerente e un minimo ambiziosa che ci faccia intravedere un futuro migliore; il problema è la superbia sfacciata, il rispetto calpestato senza ritegno. Insomma, il problema sappiamo qual è, purtroppo.
Ed il problema forse sono anche io che continuo a cascarci, con questa sorta di ottimismo claudicante, forzato da una natura forse un po' miope, di sicuro innamorata. Ottimismo che stasera mi sa che ha ceduto.
E pensare che sono stato pure dalla parte di questa dirigenza su cui ho sperato e con cui, devo ammettere, ho anche goduto, ma a cui non riesco più a dare credito. A prescindere dal mercato.

Vabbè, scusate lo sfogo. Certamente  spoporzionato e fuori tempo, ma stasera va così.

Buona serata fratelli!

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: alenlalieno il 12 Gen 2026, 21:20se viene fabbian uno tra lui e taylor va in panca.

Ma peeeeerchè?

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
Ci manca solo da 22 anni uno che batte bene i calci d'angolo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: maury68 il 12 Gen 2026, 21:36Ci manca solo da 22 anni uno che batte bene i calci d'angolo.
Cataldi li batte bene secondo me.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Citazione di: Tom_Frost il 12 Gen 2026, 21:33A me sembra che l unico vero obiettivo di questo mercato sia fare quei benedetti 70 mln di plusvalenze. Se continua cosi ci riusciamo pure.

Costruire mi pare secondario, si pensa a "non indebolire la rosa", ce l'ha pure detto, perché  "esce uno ed entra uno". Stop. Di che stiamo a parla?

ma infatti non capisco le speranze avendo questa presidenza.
mercato bloccato, cessioni a pioggia, sarri sconsolato.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: richard il 12 Gen 2026, 21:38Cataldi li batte bene secondo me.
si però oltre al gran goal in super coppa , quando li tira bene (non sempre) non segna mai  :s

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Citazione di: maury68 il 12 Gen 2026, 21:36Ci manca solo da 22 anni uno che batte bene i calci d'angolo.
Quanto mi manca LA che alza quel braccio prima di battere a pene di segugio i corner :=))

Era un rituale per me. Andavo in bagno, prendevo na bibita in frigo ecc.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: SanLazio il 12 Gen 2026, 11:47In questi casi conta anche la preferenza del giocatore e del progetto che gli presenti.
I soldi contano fino ad un certo punto, sopratutto per un classe 2005.
Eh appunto, conta la preferenza del giocatore, e nel 2026 la preferenza del giocatore va sempre e inderogabilmente al club inglese.
Fosse pure una neopromossa mai sentita che l'anno prossimo torna in championship.

I soldi contano nella misura in cui, per traccheggiare sul prezzo, non chiudi e fai inserire il minchiamouth o il supercazzolham di turno. Che puntualmente te lo sfila in 24 ore.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: gae12 il 12 Gen 2026, 21:41Quanto mi manca LA che alza quel braccio prima di battere a pane di segugio i corner :=))

Era un rituale per me. Andavo in bagno, prendevo na bibita in frigo ecc.

io iniziavo a bestemmiare in aramaico, ecco una cosa che non mi manca di LA sono corner e punizioni

Discussione precedente - Discussione successiva