Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: MauroLaziale il 13 Gen 2026, 13:59Credo che dire scarsi sia un po' esagerato,se pensiamo che Sarri stesso ha detto che c'è una base di 8 giocatori da cui partire per fare un'ottima squadra attraverso 3 innesti di qualità,vuol dire che così scarsi non siamo, altrimenti "8" non lo avrebbe nemmeno detto
Cerchiamo di capire chi siano questi giocatori.

IMHO io ne conto 6

Provedel (ma solo perchè lo dice Sarri)
Marusic Gila Romagnoli XXX
XXX (era Guendouzi e oggi non c'è più) Rovella XXX (Taylor non c'era)
XXX XXX Zaccagni

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
era chiaro a tutti che siamo morti come società.
fat danny lo ha spiegato bene.
poi ci siamo lasciati andare ma la realtà dice che siamo senza crescita coi conti da sistemare 3 gli ingaggi da riduscutere.
torniamo in modalità vendi e vattene.

am865

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: MauroLaziale il 13 Gen 2026, 13:59Credo che dire scarsi sia un po' esagerato,se pensiamo che Sarri stesso ha detto che c'è una base di 8 giocatori da cui partire per fare un'ottima squadra attraverso 3 innesti di qualità,vuol dire che così scarsi non siamo, altrimenti "8" non lo avrebbe nemmeno detto
Esatto, per me Taylor se non è un upgrade rispetto a Guendouzi siamo sullo stesso livello anche se meglio rivalutarlo fra qualche mese, basterebbe un centravanti  da 15-20 goal a stagione più una mezzala più un terzino e penso saremmo tranquillamente da 4° posto. E per prendere questi 3-4 giocatori non ci penserei 2 volte a vendere
Isaksen e/o Cancellieri
Dia
Noslin
Tavares
E pure Rovella con offerte irrinunciabili perché per me è meglio Danilo.
Se vendi Rovella col ricavato devi prendere il centravanti da 20 goal a stagione anche costasse 40/50 mln.
Più tutti gli esuberi che non giocano mai o quasi mai,via anche a gratis almeno ti togli il costo degli ingaggi e puoi rinnovare con aumento i vari Romagnoli etc etc

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
Citazione di: Achab77 il 13 Gen 2026, 12:18Gli agenti di Timber vogliono 4 milioni di commissioni, il giocatore 3,5 e il Feyenoord 5 per liberarlo a gennaio.
Abbate su Radio Laziale

non si mettono dentro un ingaggio da 3.5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Dopo 22 anni qualcuno si sorprende ancora, ma la realtà è sotto gli occhi di tutti: Lotito è questo e resterà questo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
il problema maggiore della Lazio è  che il Caligola del Molise dice che la Lazio non ha problemi e quasi tutti i Laziali gli credono.
Ci servono soldi in cassa per non avere il mercato bloccato a giugno quando ci saranno molte occasioni in più e non farti prendere per il collo adesso.
Tanto era chiaro a tutti che arrivare ottavo decimo o  dodicesimo non cambia
niente. Raspadori o toth o timber non ti portano in Europa league.
Come disse Sarri dopo Pisa Lazio:
Se la gente si aspetta di più, sta sbagliando stagione

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Uno era Guendouzi, ed è andato.
Provedel, Gila, Romagnoli, Cataldi, Zaccagni, Rovella, ci aggiungo Marusic che pare gli piaccia.
Eccoli quì.

Sarri con questi nomi intendeva 8 giocatori che potrebbero giocare in una squadra che punta ai vertici. E sì, se siamo onesti intellettualmente possiamo riconoscere che questi 8 giocherebbero in una Lazio che punta alla CL.

A questi 8 devi integrarne 3, titolari, necessari a PRESCINDERE dalle cessioni: un terzino a sx, un centrocampista e un attaccante forte.
Fatto questo, puoi divertirti a sostituire gli altri secondo la barzelletta di uno entra e uno esce. Ma sta squadra aveva bisogno di 3 innesti SENZA CESSIONI

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Ma quei 3 devono essere qualitativamente superiori, tipo un altro Zac a dx, un Taylor e almeno una punta con 15 goal in canna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: Rorschach il 13 Gen 2026, 14:04Cerchiamo di capire chi siano questi giocatori.

IMHO io ne conto 6

XXX XXX Zaccagni
Sono gli stessi che ho pensato io, secondo me Taylor può fare parte del conteggio in sostituzione di Guendo,e l'ottavo magari potrebbe essere Isaksen,che purtroppo sta abbastanza deludendo,ma che potenzialmente ci si poteva contare,diciamo resta in dubbio. Se prendessi un grande attaccante ci potrebbe pure stare ad avere un esterno ancora incompiuto come il danese.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.230
Citazione di: tyche844 il 13 Gen 2026, 13:50Pedullà dice che al momento non ci sono discorsi per Pedraza a gennaio. Se parte Tavares non viene sostituito? Boh
C'è pronto Hysaj, che problema c'è? E il costo del lavoro diminuisce. Qua l'obiettivo è che ogni giocatore in uscita o non viene sostituto oppure viene rimpiazzato da uno che prende abbastanza di meno. Caratteristiche tecniche, ruolo specifico, richieste del mister? E chi se ne frega?
🤷🏻�♂️🤷🏻�♂️🤷🏻�♂️🤷🏻�♂️🤷🏻�♂️🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Citazione di: MauroLaziale il 13 Gen 2026, 14:15Sono gli stessi che ho pensato io, secondo me Taylor può fare parte del conteggio in sostituzione di Guendo,e l'ottavo magari potrebbe essere Isaksen,che purtroppo sta abbastanza deludendo,ma che potenzialmente ci si poteva contare,diciamo resta in dubbio. Se prendessi un grande attaccante ci potrebbe pure stare ad avere un esterno ancora incompiuto come il danese.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Con solo Pellegrini piuttosto che anticipare l'arrivo di Pedraza con due spicci si reintegra Hysaj? Questi sono psicopatici 

am865

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: Rorschach il 13 Gen 2026, 14:04Cerchiamo di capire chi siano questi giocatori.

IMHO io ne conto 6

XXX XXX Zaccagni
Io aggiungerei Danilo.

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
Citazione di: Cesio il 13 Gen 2026, 14:22Con solo Pellegrini piuttosto che anticipare l'arrivo di Pedraza con due spicci si reintegra Hysaj? Questi sono psicopatici
per non cacciare 1mln...miserabile schifoso

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Citazione di: Cesio il 13 Gen 2026, 14:22Con solo Pellegrini piuttosto che anticipare l'arrivo di Pedraza con due spicci si reintegra Hysaj? Questi sono psicopatici
se esce Tavares per me lo prendono subito Pedraza. Se è vero che con meno di un milione te lo danno a Gennaio.
Il problema è che se non esce Tavares ti rimane un giocatore inutile fino a fine stagione... L'abbiamo visto difendere con l'intensità di un cono da allenamento, non credo rivedrebbe il campo.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: MauroLaziale il 13 Gen 2026, 14:15Sono gli stessi che ho pensato io, secondo me Taylor può fare parte del conteggio in sostituzione di Guendo,e l'ottavo magari potrebbe essere Isaksen,che purtroppo sta abbastanza deludendo,ma che potenzialmente ci si poteva contare,diciamo resta in dubbio. Se prendessi un grande attaccante ci potrebbe pure stare ad avere un esterno ancora incompiuto come il danese.
Adesso hai Taylor e Pedraza (quindi + 2), ma serve un cc forte fisicamente e una punta di qualità (+ altri 2)
....ai quali io personalmente aggiungerei un'ala dx più incisiva

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
comunque, ancora una volta, come sempre ultimamente, l'ultima speranza si chiama maurizio sarri. io sono stra convinto che se si dovesse chiudere cosi la sessione, quello il 2 fa le valigie e il 3 ci saluta tutti

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: tyche844 il 13 Gen 2026, 13:50Pedullà dice che al momento non ci sono discorsi per Pedraza a gennaio. Se parte Tavares non viene sostituito? Boh
Forse al momento non ci sono discorsi per Pedraza subito perché al momento Tavares è ancora un giocatore della Lazio

am865

*
Lazionetter
* 520
Il problema della Lazio è l'attacco. Serve un centravanti da 20 goal a stagione più un esterno dx di qualità che salti l'uomo, io di tutto il nostro reparto offensivo terrei solo Zaccagni, il resto lo venderei per arrivare a 2-3 elementi che ti possano far fare sto benedetto salto di qualità. Quindi via Isaksen, e/o Cancellieri, via Noslin e Dia, con Ratkov riserva.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.560
X

Marusic-X-Romagnoli ?-Pedraza
X-X-Provstgaard-Pellegrini

X-Rovella-Taylor
X-Cataldi-Basic (ma ha rinnovato ?) o Ilic (scambio con Belahyane)

X-X-Zaccagni
X-Ratkov-X

Questa la situazione a giugno.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: QVIRIS il 13 Gen 2026, 14:32comunque, ancora una volta, come sempre ultimamente, l'ultima speranza si chiama maurizio sarri. io sono stra convinto che se si dovesse chiudere cosi la sessione, quello il 2 fa le valigie e il 3 ci saluta tutti

Discussione precedente - Discussione successiva