Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Si parla di Wimmer del Wolfsburg se parte Cancellieri... Qualcuno lo conosce? Com'è?? 

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Ma mettetevi nei panni del ragazzo ungherese. Che scelta fareste? Non ci sono proprio dubbi. Premier, soldi, aspettative di carriera. Unico punto a favore Lazio, il sole/clima. Se lo volevi dovevi andarci a ottobre a parlare con società e procuratore e dovevi chiudere prima che ci pensassero gli inglesi. Sennò non ci sono speranze.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Citazione di: cippolo il 13 Gen 2026, 19:28Ma l'opzione "non è voluto venire perché preferisce andare in Inghilterra " non può  essere?

Fossi un giovane in rampa di lancio, potendo scegliere tra Italia e Inghilterra non ci penserei due volte, mille molte meglio la Premier.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: _JS1989_ il 13 Gen 2026, 20:19Si parla di Wimmer del Wolfsburg se parte Cancellieri... Qualcuno lo conosce? Com'è??
un Cancellieri austriaco!
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: simcar il 13 Gen 2026, 20:00Ti ricordo che hanno appena venduto Semenyo al City per 72 milioni, dopo aver venduto 3 difensori Kerkez al Liverpool per 47,  Huijsen al Real per 62 e Zabarnyi al Psg per 63, in più Outatara al Brentford per 42 milioni. Allora la risposta alla tua domanda è no, non ci possiamo competere, come anche tre quarti di serie A
Ma prenderci il loro DS e sfanculare Fabiani?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Nel frattempo le cacate si so prese un under 21 francese a 25 spadoni sull'unghia
Inutile dire spero floppi malissimo ma purtoppo te fa capi che a livello di potere economico siamo un pelo sotto fioretina e como

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
amor_marde

*
Lazionetter
* 4.486
Citazione di: Warp il 13 Gen 2026, 17:00questo conferma la teoria che non si lavora per Sarri ma per un allenatore che molto probabilmente non sarà Sarri
che sottointende comunque l'assunto che si possa operare in sintonia con un allenatore

cazzata

assunto smentito in almeno 21 sessioni di mercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Citazione di: Charlot il 13 Gen 2026, 20:24un Cancellieri austriaco!
Meno potente e più tecnico, destro, titolare da anni in nazionale austriaca. Per me ci guadagneremmo.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: Aldo1954 il 13 Gen 2026, 19:04Secondo me interessa poco la squadra ,basta sia premier,e'un trampolino di lancio Purtroppo.Ce ne faremo una ragione
Sono d'accordo, ormai, a parte profili altissimi, non guardano neppure in quale società vanno, dove si trova la cittadina, perchè a parte Londra, le stesse Liverpool e Manchester sono meno delle nostre Napoli, Torino e Milano come grandezza. Gli interessa andare in Premier come negli anni 80-90 volevano venire in Italia, anche in piccole realtà, per farsi conoscere e poi perchè gli ingaggi sono molto alti. Rassegnamoci.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.641
Citazione di: A.Voronin il 13 Gen 2026, 20:25Nel frattempo le cacate si so prese un under 21 francese a 25 spadoni sull'unghia
Inutile dire spero floppi malissimo ma purtoppo te fa capi che a livello di potere economico siamo un pelo sotto fioretina e como
Stiamo sotto Udinese e Sassuolo 

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Citazione di: Lucky Luke il 13 Gen 2026, 20:25Ma prenderci il loro DS e sfanculare Fabiani?
Il loro DS lavorava per le cacche qualche anno fa....è portoghese.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: amor_marde il 13 Gen 2026, 20:33che sottointende comunque l'assunto che si possa operare in sintonia con un allenatore

cazzata

assunto smentito in almeno 21 sessioni di mercato
Lungi da me l'intenzione di difendere Il dinamico duo, ma a parte situazioni top che non ci competono, sono molti i club che comprano senza coinvolgere del tutto l'allenatore, l'Udinese degli anni passati ma credo pure questa, pensate segua attentamente le indicazioni del proprio tecnico, anche Conte si è lamentato di certi acquisti, cari, che ADL gli ha propinato e lui non li ha fatti giocare, addirittura, sentivo che Ricci è stato comprato dal Milan prima di scegliere Tare e Allegri e non è costato poco, lo stesso Jashari non piace al livornese. Una volta i DS facevano la squadra insieme all'allenatore di turno, in base alle proprie possibilità, oggi non è più così. Poi ci sono le vie di mezzo, uno ti accontento, un altro tu accontenti me e lo valorizzi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: MauroLaziale il 13 Gen 2026, 13:59Credo che dire scarsi sia un po' esagerato,se pensiamo che Sarri stesso ha detto che c'è una base di 8 giocatori da cui partire per fare un'ottima squadra attraverso 3 innesti di qualità,vuol dire che così scarsi non siamo, altrimenti "8" non lo avrebbe nemmeno detto
Ha detto che vorrebbe partire da una base di 7-8 (tra cui c'era Guendouzi).
Proviamo a dirceli questi 7-8....che dovrebbero essere lo zoccolo duro titolare insieme agli altri  3-4 nuovi e il resto a completamento della rosa.

Provedel ok
Marusic fissato
Gila? forse per un anno poi va a scadenza : che base è ("si ha sempre la percezione di essere all'anno zero ")
Romagnoli: rinnova?
Pellegrini : non posso credere che sia uno che ti cambia gli equilibri se c'è o non c'è
Taylor: può essere sicuramente tra questi: ok
Cataldi: ok
Rovella ok
Vecino: out
Bela: non credo sia nei radar di Sarri
Basic: ok
DB: vedi Bela
Pedro: out
Cancellieri: Siamo sicuri sia considerato tra i forti o una alternativa da rotazione.
Isaksen: non credo
Zaccagni: ok
Dia: non credo
Ratkov : da costruire
Taveres: non credo

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: Charlot il 13 Gen 2026, 20:24un Cancellieri austriaco!
Sei stato il primo a nominarlo qualche gg fa se non erro,non perché ti piacesse,ma perché avevi qualche spiffero, ricordo bene?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: Adler Nest il 13 Gen 2026, 20:53Ha detto che vorrebbe partire da una base di 7-8 (tra cui c'era Guendouzi).
Proviamo a dirceli questi 7-8....che dovrebbero essere lo zoccolo duro titolare insieme agli altri  3-4 nuovi e il resto a completamento della rosa.

Provedel ok
Marusic fissato
Gila? forse per un anno poi va a scadenza : che base è ("si ha sempre la percezione di essere all'anno zero ")
Romagnoli: rinnova?
Pellegrini : non posso credere che sia uno che ti cambia gli equilibri se c'è o non c'è
Taylor: può essere sicuramente tra questi: ok
Cataldi: ok
Rovella ok
Vecino: out
Bela: non credo sia nei radar di Sarri
Basic: ok
DB: vedi Bela
Pedro: out
Cancellieri: Siamo sicuri sia considerato tra i forti o una alternativa da rotazione.
Isaksen: non credo
Zaccagni: ok
Dia: non credo
Ratkov : da costruire
Taveres: non credo
7 ci sono tra gli ok e da costruire. Non ho inserito Romagnoli.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: cippolo il 13 Gen 2026, 19:28Ma l'opzione "non è voluto venire perché preferisce andare in Inghilterra " non può  essere?
Sai quante ce ne possono essere di opzioni? Pure che magari il procuratore prende una stecca maggiore in nero o che gli sta più simpatica l'Inghilterra dell'Italia perché aveva un nonno abissino o perché Fabiani non s'è lavato le ascelle il giorno dell'incontro. Il ridicolo sta nel voler imporre il proprio motivo non sapendo niente.

Contenuto sponsorizzato

carlos

*
Lazionetter
* 1.872
Chiedo ancora scusa per essermi lasciato troppo andare...

I due nuovi arrivi m'intrigano non poco... vediamo... un altro paio d'innesti e qualche soddisfazione ce la toglieremo...

FORZA LAZIO

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: FeverDog il 13 Gen 2026, 20:08Uno esce uno entra.
Non sia mai.
Forse si può  fare anche 2 escono , 1 entra . 
Cambio di passo...

Discussione precedente - Discussione successiva