Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.484
Citazione di: Superlazio74 il 14 Gen 2026, 21:59Sto carneade di Toth non se lo fila più nessuno...
dai che tra poco scatta automatico
"gli affari migliori sono quelli che non si fanno"

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Citazione di: Tom_Frost il 14 Gen 2026, 22:38Chi sa fare un calcolo delle plusvalenze fatte finora, magari considerando 15 mln per Cancellieri e 10 per tavares? Solo cosi capiremo quando finirà sto strazio (spolier: a 70 mln di plusvalenze) di mercato
boh cmq tavares a 10 ci fai poco o niente.
pagato 6 se 4 li dai all'arsenal sei paro.
poi ok ammortamento e impicci vari  ma credo impatti poco la sua cessione, però deve sparire sono d'accordo.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.641
Citazione di: amor_marde il 14 Gen 2026, 23:12dai che tra poco scatta automatico
"gli affari migliori sono quelli che non si fanno"
E scatta anche "ho preso quello 10 volte più forte di Toth" 

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.484
rileggendo qualche pagina indietro mi hanno colpito 2 temi :

1) il procuratore potrebbe aver preteso di piazzare anche Ratkov per favorire l'acquisto di Ryan.
Ma allora è stato venduto un titolare per far posto ad un rimorchio ? Mi auguro non sia così, e che si proceda ad un acquisto pesante in attacco oltre, possibilmente, a veder ripetersi l'evoluzione in meglio dell'affare Mendieta + Couto.

2) l'allenatore riceve lo stipendio per fare il suo lavoro, cioè allenare. Ma lui come altri (Baroni se ne è voluto andare, Inzaghi se ne è voluto andare) allenano o sono chiamati (finchè gli va) a mettere le pezze alle stronzate del boss ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961

ironman

*
Lazionetter
* 2.970
Citazione di: alenlalieno il 14 Gen 2026, 23:17boh cmq tavares a 10 ci fai poco o niente.
pagato 6 se 4 li dai all'arsenal sei paro.
poi ok ammortamento e impicci vari  ma credo impatti poco la sua cessione, però deve sparire sono d'accordo.

Per come gioca è già tanto prendere indietro i soldi, Pedullà dice che in estate potrebbero offrirti la metà e se continua con queste prestazioni chi può dargli torto?

Denara92

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: cippolo il 14 Gen 2026, 19:46Io veramente una cosa ancora non l'ho capita. Ma dal blocco del mercato di questa estate tutti dicevano che a gennaio il mercato era ancora bloccato o al massimo a saldo zero. Come ha fatto ad avere il mercato libero? Non mi sembra abbia messo soldi o fatto aumenti di capitale (che siamo matti? Taccisua).
La FIGC ha modificato i parametri per l'indicatore costo lavoro e ha permesso alle squadre di Serie A di usufruire di crediti futuri, come per esempio diritti tv.

Fla

*
Lazionetter
* 5.933
Citazione di: amor_marde il 14 Gen 2026, 23:53rileggendo qualche pagina indietro mi hanno colpito 2 temi :

1) il procuratore potrebbe aver preteso di piazzare anche Ratkov per favorire l'acquisto di Ryan.
Ma allora è stato venduto un titolare per far posto ad un rimorchio ? Mi auguro non sia così, e che si proceda ad un acquisto pesante in attacco oltre, possibilmente, a veder ripetersi l'evoluzione in meglio dell'affare Mendieta + Couto.

2) l'allenatore riceve lo stipendio per fare il suo lavoro, cioè allenare. Ma lui come altri (Baroni se ne è voluto andare, Inzaghi se ne è voluto andare) allenano o sono chiamati (finchè gli va) a mettere le pezze alle stronzate del boss ?
ma Ryan arriva? ahah io ci spero perché sono un illuso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Secondo quanto rivelato dall'esperto di calciomercato Nicolò Schira attraverso un post sul proprio profilo X, il Bournemouth sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra da capogiro per assicurarsi le prestazioni del giovane attaccante. L'offerta in fase di definizione si aggirerebbe intorno ai 35 milioni di euro, a cui verrebbe aggiunta una clausola sulla futura rivendita a favore del club brasiliano.

Mi sa che il Bournemouth lo mettono ovunque ormai...tanto chi te smentisce?

ironman

*
Lazionetter
* 2.970
Citazione di: Fla il 15 Gen 2026, 00:24ma Ryan arriva? ahah io ci spero perché sono un illuso
Considerato come siamo abituati con Lotitone sperare è lecito 😄.

Il nuovo nome è il difensore Doekhi dell'Union Berlino. Ora io ci credo poco che il latinofilo prenda un nuovo difensore prima che crepino o scappino quelli che ha adesso, ma per una volta ci stupisca.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
Adesso coi rientri di Rovella, Basic e Bashiru, siamo completi a centrocampo :sisisi:

Ottima scusa per non comprare un altro centrocampista.
Stiamo a posto così per il nostro sceicco del risparmio casa.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
"Dottore mi scusi c'é ancora quel Fabiani al telefono da Roma..."
"Je dica che lo damo al Bournemouth"

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559

Provedel 

Marusic-Gila-Romagnoli-Pedraza  

Vecino-Rovella-Taylor

Isaksen-Rayan-Zaccagni

Mandas

Lazzari-Patric-Provstgaard-Pellegrini 

Dele-Bashiru-Cataldi-Basic 

Noslin-Ratkov-Insigne o Maldini (Pedro)

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
Citazione di: Corsican laziale il 15 Gen 2026, 06:09Scenario non impossibile :

Provedel

Marusic-Gila-Romagnoli-Pedraza 

Vecino-Rovella-Taylor

Isaksen-Rayan-Zaccagni

Mandas

Lazzari-Patric-Provstgaard-Pellegrini

Dele-Bashiru-Cataldi-Basic

Noslin-Ratkov-Insigne o Maldini (Pedro)
ma scusa, se sto rayan costa 35 mln e il maledetto gliene offre 20 come fa a essere non impossibile?

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Citazione di: QVIRIS il 15 Gen 2026, 06:35ma scusa, se sto rayan costa 35 mln e il maledetto gliene offre 20 come fa a essere non impossibile?
Se vendi Cancellieri e Tavares lo puoi prendere, magari a 30.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
mah...secondo me a sto giro sarri sta davvero pensando se sia il caso di andare avanti

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559

Dele-Bashiru-Rovella-Taylor 

:)

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Credo sia certo che se non vende, almeno a centrocampo, siamo a posto così (anzi pure troppo lunghi come roster).
Ma credo che il discorso possa allargarsi ad ogni reparto

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.238
Sono entrato nell'ordine delle idee che se non escono un paio di centrocampisti rimaniamo così... 
Ad oggi stiamo:
Taylor Cataldi Basic Vecino Rovella DeleBashiru Belahyane, troppi, e per evitare fuori liste e costo del lavoro, credo che si stia lavorando parallelamente l'uscita di 2 con l'ingresso di 1...

Discussione precedente - Discussione successiva