Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.238
Scusate mi so perso qualcosa, ma chi ne ha parlato che abbiamo chiuso il rapporto con l'intermediario Busardò??

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Citazione di: A.Voronin il 15 Gen 2026, 22:02Ma vendiamo Isaksen e Belhayane al Bournemouth a sto punto
In cambio di Scott e Brooks, ma non credo ci caschino.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Rayan è un grande talento, classe 2006, di proprietà del Vasco da Gama. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato come l'attaccante piaccia anche alla Lazio, ma ci siamo fermati lì, non c'erano margini. E la situazione non è cambiata, tra l'altro non ci risultano blitz programmati per andare in Brasile o mandare un emissario. In tanti hanno sondato, sopratutto il Bournemouth sta avanzando con argomenti convincenti come raccontano da ieri pomeriggio da fonti brasiliane. Oggi non bastano 25 e neanche 30 milioni, bisogna arrivare a 35 con percentuali, commissioni eventuali e varie. E il Bournemouth si sta arrampicando su quella montagna, ulteriore conferma che il club di Lotito non era dentro i giochi. Anzi, probabilmente quelle fantasie (per 1000 visualizzazioni in più...) hanno fatto più male che bene. Tra l'altro Rayan è una punta centrale e la Lazio cerca una mezzala come priorità dopo le difficoltà emerse e al momento non risolte sia per Toth che per Timber.

Pedullà

Miro68

*
Lazionetter
* 3.641
Citazione di: SanLazio il 15 Gen 2026, 22:23Scusate mi so perso qualcosa, ma chi ne ha parlato che abbiamo chiuso il rapporto con l'intermediario Busardò??
Sarà stato troppo competente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.238

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: Achab77 il 15 Gen 2026, 22:27Rayan è un grande talento, classe 2006, di proprietà del Vasco da Gama. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato come l'attaccante piaccia anche alla Lazio, ma ci siamo fermati lì, non c'erano margini. E la situazione non è cambiata, tra l'altro non ci risultano blitz programmati per andare in Brasile o mandare un emissario. In tanti hanno sondato, sopratutto il Bournemouth sta avanzando con argomenti convincenti come raccontano da ieri pomeriggio da fonti brasiliane. Oggi non bastano 25 e neanche 30 milioni, bisogna arrivare a 35 con percentuali, commissioni eventuali e varie. E il Bournemouth si sta arrampicando su quella montagna, ulteriore conferma che il club di Lotito non era dentro i giochi. Anzi, probabilmente quelle fantasie (per 1000 visualizzazioni in più...) hanno fatto più male che bene. Tra l'altro Rayan è una punta centrale e la Lazio cerca una mezzala come priorità dopo le difficoltà emerse e al momento non risolte sia per Toth che per Timber.

Pedullà
Gioco, partita, incontro.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 359
Secondo Schira siamo su Giovane......allora forse Cancellieri parte.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: PonzioPelato il 15 Gen 2026, 22:32Secondo Schira siamo su Giovane......allora forse Cancellieri parte.....
Ma magari
Figuriamoci dai... non se ne puo piu

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.966
Il Bournemouth sta per spendere 35 milioni per Rayan (un tipo di giocatore che andrebbe trovato quando ha 16/17 anni), impossibile che la Lazio fosse in corsa.
De che stamo a parla'?
Si creano aspettative assurde, si vaneggia di Fabiani in viaggio per il Brasile.
La cornice non è marcia, è tossica.

Se prendono qualcuno è perché qualcun altro esce, come Tavares o Cancellieri.
Si naviga a vista.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559

Marusic-Gila-Romagnoli-Pedraza 

X-Rovella-Taylor 

Giovane-Ratkov-Zaccagni

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Cosi de botto snz snz

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Si è capito che si farà forse qualcosa l'ultimo giorno.
Da adesso in poi saranno solo i clickbait che non hanno potuto utilizzare quest'estate e che adesso cercheranno disperatamente di recuperare.
E da una parte fanno anche bene, sui social un cazzaro certificato come Insider Lazio ha quasi 13k followers, perché anche altri non dovrebbero lucrare sulla disperazione del calciomercato dei Laziali?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Se non vende già l'anno prossimo l'obiettivo potrebbe essere la salvezza 

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: PonzioPelato il 15 Gen 2026, 22:32Secondo Schira siamo su Giovane......allora forse Cancellieri parte.....
Altra roba da folli

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: Corsican laziale il 15 Gen 2026, 22:45Provedel

Rovella-Cataldi -Taylor

Giovane-Ratkov-Zaccagni
Io non capisco perché Rovella non possa giocare da mediano alla Guendo. Per me ha anche più capacità di inserimento.
Ho ben in mente l'azione al derby in cui poi si è fatto male, una discesa a velocità pazzesca sulla fascia destra. So che Sarri noo lo vede così, ma tenere fuori un fra Rovella e questo Cataldi é follia.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463

X-Rovella-Taylor

Giovane-Ratkov-Zaccagni
Ti dirò....  :=))

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: Paladino68 il 15 Gen 2026, 23:01Io non capisco perché Rovella non possa giocare da mediano alla Guendo. Per me ha anche più capacità di inserimento.
Ho ben in mente l'azione al derby in cui poi si è fatto male, una discesa a velocità pazzesca sulla fascia destra. So che Sarri noo lo vede così, ma tenere fuori un fra Rovella e questo Cataldi é follia.
Fisse dell'allenatore. Rovella nasce mezz'ala.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: SanLazio il 15 Gen 2026, 22:23Scusate mi so perso qualcosa, ma chi ne ha parlato che abbiamo chiuso il rapporto con l'intermediario Busardò??
Mi aggiungo anch'io nel fare questa domanda

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927

X-Rovella-Taylor

Giovane-Ratkov-Zaccagni
Ma sto X che compriamo ad ogni calciomercato è forte?
A giugno ci saranno altri due X in difesa e uno in panchina... daje X facci un gol!
:s :s

Discussione precedente - Discussione successiva