Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2026, 15:31Tanto Tavares è dopo Hysaj comunque nelle gerarchie attuali.
Dopo il gol preso con il Bologna, penso non sia più nelle gerarchie credo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: cartesio il 16 Gen 2026, 15:53Ha veramente detto questo?
Ovvero "i miei sono delle pippe ma gli voglio tanto bene".

Ma un pensiero invece sulla conferenza di Lotito che rispondeva alla tua domanda sarcastica su Baroni?
L'hai sentita bene quell'intervista?
Che ne pensi?
Poi parliamo di Sarri.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Aquila Romana il 16 Gen 2026, 15:55Gira che te rigira è sempre colpa della CN

Vabbè

Io non ho detto che é colpa della CN.
La curva fa quello che ritiene, il problema é che non ci sono altre organizzazioni che possono dare una forma influente e appunto organizzata alla contestazione.
Non mi riconosco politicamente nella CN e non gli delego le sorti della Lazio.
Il mio non é un giudizio: é un'analisi della situazione reale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2026, 15:58Ma un pensiero invece sulla conferenza di Lotito che rispondeva alla tua domanda sarcastica su Baroni?
L'hai sentita bene quell'intervista?
Che ne pensi?
Poi parliamo di Sarri.

Dimmi che stai scherzando. La mia domanda sarcastica su Baroni?
E poi vuoi decidere tu di cosa devo parlare?
Se vuoi parlare di Lotito liberissimo, così come gli altri sono liberi di decidere di cosa occuparsi.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.486
Citazione di: Superlazio74 il 16 Gen 2026, 15:46Ma, a me Fabiani è sembrato piuttosto distensivo per evitare sempre di accendere i toni

Sarri è un pò paraculo per quello che dice
Ma pure tu, secondo me, parecchio per quello che scrivi

anselazio

*
Lazionetter
* 1.883

castellano (e pipolo...), ratko...
Mamma mia che imbarazzante cialtrone.

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
un cialtrone volgare ignorante che è pure senatore della repubblica italiana.
La misura del degrado.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

*
Lazionetter
* 966
Citazione di: VolaLibera il 16 Gen 2026, 15:35leggo che Sarri vuole trattenere cancellieri, ma immagino perché altrimenti non saprebbe chi far giocare. perché per 12mln mi pare giusto che parta
ok se si considerano le prestazioni degli anni scorsi, ma il Cancellieri visto prima dell'infortunio vale più di 12 milioni, insomma non avrei tutta questa fretta di venderlo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: kelly slater il 16 Gen 2026, 16:02Io non ho detto che é colpa della CN.
La curva fa quello che ritiene, il problema é che non ci sono altre organizzazioni che possono dare una forma influente e appunto organizzata alla contestazione.
Non mi riconosco politicamente nella CN e non gli delego le sorti della Lazio.
Il mio non é un giudizio: é un'analisi della situazione reale.

Se parliamo di situazione reale dobbiamo ricordarci a cosa stava portando la protesta dello stadio vuoto, stava portando alla scomparsa della tifoseria Laziale intesa come tale

In maniera realistica c'è uno zoccolo duro di 30k Laziali che allo stadio ci va per puro piacere di andare a tifare Lazio e di trasmettere la propria passione ai figli

Sempre realisticamente sappiamo benissimo tutti che a quel don rodrigo de noantri gli fa più male un coro offensivo che uno stadio vuoto

Ma per chi vuole lo stadio vuoto non credo che il problema sia la CN, alla fine se i tifosi "normali" decidessero di non entrare rimarrebbero non più di 2/3 k appartenenti al gruppo UL, non ho ancora capito con quale ritorno positivo rispetto a questa dittatura ma quello è un altro discorso

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.486
Citazione di: cartesio il 16 Gen 2026, 16:22Dimmi che stai scherzando. La mia domanda sarcastica su Baroni?
Se vuoi parlare di Lotito liberissimo, così come gli altri sono liberi di decidere di cosa occuparsi.

Infatti anche tu libero di interpretare, a tuo piacimento, le parole di Sarri che hanno riportato.
Io, per esempio le ho interpretate in modo totalmente diverso, anche perchè ritengo che se il significato fsse quello che gli hai dato tu, il mister sarebbe stato molto più esplicito.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: TheVoice il 16 Gen 2026, 15:05Grazie!
Quando ha tempo puoi correggere - con comodo, eh... - anche il tuo commento su Bologna Salisburgo e la presenza di Ratkov?
Ari-grazie
non c'è niente da correggere. Sono dei cialtroni che fingono di aver seguito il giocatore quando quella partita, anzi quello spezzone, è l'unica che avranno presente.
Cialtroni, cialtroni e ancora cialtroni.

(ma tu renditi conto cosa sei andato a obiettare... veramente senza parole)

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: cartesio il 16 Gen 2026, 16:22Dimmi che stai scherzando. La mia domanda sarcastica su Baroni?

"Questa è nuova. Chi disse che Baroni era il migliore su piazza? In che momento? "

Domanda sarcastica, sì, tu,
Visto che rispondevi alla mia affermazione (comprovata dal video che ti ho inviato) in cui Lotito citava "gli altri" che gli avevano detto che Baroni fosse il migliore su piazza.
Eppure qui sei andato avanti, peccato, potevi ammettere di aver preso una cantonata con quel sarcasmo.
Visto che parli tanto di educazione, sarebbe stato un gesto apprezzabile, ma non c'è problema.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.723
Io molto probabilmente sbaglio, ma continuo nella mia linea di non leggere né ascoltare cosa esce dalla bocca di quell'essere abominevole che è Lotito.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: cartesio il 16 Gen 2026, 15:53Ha veramente detto questo?
Ovvero "i miei sono delle pippe ma gli voglio tanto bene".

si, ha detto questo a domanda "come MIGLIOREREBBE la Lazio col mercato?"

Quindi non ha detto quel che vuoi CAPZIOSAMENTE (as usual) far passare tu.
Poi te lamenti se la gente ti risponde male.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.486
Citazione di: Aquila Romana il 16 Gen 2026, 16:41Se parliamo di situazione reale dobbiamo ricordarci a cosa stava portando la protesta dello stadio vuoto, stava portando alla scomparsa della tifoseria Laziale intesa come tale

In maniera realistica c'è uno zoccolo duro di 30k Laziali che allo stadio ci va per puro piacere di andare a tifare Lazio e di trasmettere la propria passione ai figli

Sempre realisticamente sappiamo benissimo tutti che a quel don rodrigo de noantri gli fa più male un coro offensivo che uno stadio vuoto

Ma per chi vuole lo stadio vuoto non credo che il problema sia la CN, alla fine se i tifosi "normali" decidessero di non entrare rimarrebbero non più di 2/3 k appartenenti al gruppo UL, non ho ancora capito con quale ritorno positivo rispetto a questa dittatura ma quello è un altro discorso

Queste parole da un lato le comprendo, ritengo di aver colto il messaggio, ma lasciami dire che nel modo in cui certi concetti sono riportati ... mi mettono anche cattivi pensieri, cioè retropensieri.
Me li risolverò a parte (sicuramente non nel topic mercato).

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2026, 16:43non c'è niente da correggere. Sono dei cialtroni che fingono di aver seguito il giocatore quando quella partita, anzi quello spezzone, è l'unica che avranno presente.
Cialtroni, cialtroni e ancora cialtroni.

(ma tu renditi conto cosa sei andato a obiettare... veramente senza parole)
Obietto quello che leggo e che non mi torna.
Anzi, che oggettivamente non torna, fatta eccezione a te e alla tua narrazione.
A proposito, obietto anche che non ho ancora capito se ti serve da parte mia qualche suggerimento su dove ficcarti quel tuo "ridicolo" di qualche messaggio fa, appioppato a me o al mio post.
Sono a tua disposizione, naturalmente, per offrirti tutte le delucidazioni del caso

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: TheVoice il 16 Gen 2026, 16:51Obietto quello che leggo e che non mi torna.
Anzi, che oggettivamente non torna, fatta eccezione a te e alla tua narrazione.
A proposito, obietto anche che non ho ancora capito se ti serve da parte mia qualche suggerimento su dove ficcarti quel tuo "ridicolo" di qualche messaggio fa, appioppato a me o al mio post.
Sono a tua disposizione, naturalmente, per offrirti tutte le delucidazioni del caso
e a me che a te non torna, che me frega?
Finge di avere una struttura di scouting ridotta ad una stanza (che già fa ridere così), si aggrappa ad una partita in cui il giocatore (l'attaccante, l'ha chiamato per mezza conferenza senza manco ricordarsi il nome) non era manco titolare e tu vai a puntualizzare sul fatto che ha giocato?
è ridicolo, te lo ripeto. nel contesto in cui siamo hai scritto un post ridicolo. Mo? Che voi?

Delucida lui... tze

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Aquila Romana il 16 Gen 2026, 16:41Se parliamo di situazione reale dobbiamo ricordarci a cosa stava portando la protesta dello stadio vuoto, stava portando alla scomparsa della tifoseria Laziale intesa come tale

I motivi per cui il libera la Lazio si è interrotto ho letto in giro che sono stati diversi.
E alcuni avrebbero anche portato a delle discussioni in merito.
Io non credo che il tema fosse "salvare le generazioni" o "il tifoso Laziale sta sparendo", perché allo stadio i tifosi non di curva più o meno ci andavano lo stesso. Ovviamente mancava lo zoccolo duro in curva, gran parte dei distinti e anche una parte in Tevere.
Se oggi l'obiettivo fosse salvaguardare i tifosi nonostante Lotito non si farebbero determinati cori e striscioni, non si insulterebbero altri gruppi neonati, non si farebbero liste di Laziali buoni e Laziali cattivi. Si cercherebbe un compromesso con TUTTI per salvaguardare il tifoso in estinzione.
Io sono per la compattezza contro Lotito perché da disuniti sarà tutto inutile, ma addirittura far passare la Curva come salvatrice della Patria o che non commette errori anche abbastanza grossolani di comunicazione e di posizionamento mi sembra francamente esagerato.
E, ti anticipo, nessuna "rivalsa politica". Non sono (più) uno di LeL, che ho sentito chiamare da altri Laziali "sfigati comunisti", perché non condivido la loro linea ambigua verso Lotito; ma rispetto al peso specifico che hanno a differenza della Nord, direi che è un problema minore.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2026, 16:53. Mo? Che voi? Daje
Da te niente, per mia fortuna
Stai bene così

Discussione precedente - Discussione successiva