Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2026, 19:09è della stessa agenzia che cura gli interessi di Sarri.
Io non vorrei che si sia trovato a lavorare col magico duo per questo. Come modo per arrivare a sintesi con le richieste dell'allenatore.
Una sorta di collaborazione in modo da accontentare allenatore e trovare profili fattibili.
Però questa cosa supporterebbe il fatto che Sarri conoscesse Taylor e Ratkov...

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Che sarri sia un paraculo non esclude che lotito sia una merda eh... :)

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: trax_2400 il 16 Gen 2026, 19:26Damiano Er Faina
@Erfaina1988
·
23min
🟥 Scambio di documenti in corso tra #Lazio e #Besiktas per #NunoTavares
Un'ottima notizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: paolo1971 il 16 Gen 2026, 19:53Un'ottima notizia.
Se vera, perché sempre der Faina se tratta!  :)

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: pizzeman il 16 Gen 2026, 19:54Cosa ci cambia?
Che finalmente possiamo rilanciare Hysaj.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Palo il 16 Gen 2026, 19:48Però questa cosa supporterebbe il fatto che Sarri conoscesse Taylor e Ratkov...
Taylor lo conosceva per forza, ha visto 200 partite nell'anno e mezzo che è stato fermo, non ha visto l'Ajax? Ratkov lo scorso anno ha fatto 35 presenze nel Salisburgo, di cui 4 in Champions (pochi minuti, ma sempre 4 volte è entrato). Il Salisburgo è una squadra che solitamente sforna ottimi giovani, mi fa strano che pure questa non l'abbia mai vista.

Comunque, al di là di tutto, le scusanti, l'incazzo, ti hanno preso per il culo, quel che vuoi, ma dire "questo non lo conosco" a una domanda su un nuovo calciatore non è stato come minimo particolarmente elegante. Poi lui è così e ok, ma poteva anche dire "E' un buon giocatore che ci aiuterà nel prosieguo della stagione", come fanno tutti gli allenatori del mondo, e zero polemiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2026, 19:48La Lazio está dispuesta a pagar de inmediato 20 millones de euros el ElcheCF por Rodrigo Mendoza, según informa

- Marca
Sarebbe il pagamento della clausola rescissoria? Strano perché la clausola va pagata per intero subito, un bagno di sangue.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: trax_2400 il 16 Gen 2026, 19:55Sarebbe il pagamento della clausola rescissoria? Strano perché la clausola va pagata per intero subito, un bagno di sangue.
L'ho condivisa solo perché ha ripostato la notizia Matteo Moretto che è il "vice" di Fabrizio Romano.
Ma non c'è nessun approfondimento in merito.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: trax_2400 il 16 Gen 2026, 19:53Se vera, perché sempre der Faina se tratta!  :)
Il presidente del Beisktas ha detto che si chiudeva o oggi o nei prossimi giorni, quindi può anche essere vera. Per me ottima notizia perché Tavares evidentemente non è pià recuperabile, e questo può sbloccare da subito l'arrivo di Pedraza e portare liquidità per chiudere Mendoza e il mercato. Così anche questo ce lo siamo tolto dalle balle.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.484
Citazione di: Palo il 16 Gen 2026, 19:48Però questa cosa supporterebbe il fatto che Sarri conoscesse Taylor e Ratkov...
supporterebbe un fatto o una tesi ?
perchè se fosse un fatto, Sarri è un bugiardo (su Ratkov non su Rayan)
se è una tesi, io comunque non vedo il nesso tra appartenere ad una agenzia e conoscere le caratteristiche di altri calciatori che militano in un campionato diverso e che non rispondono alle caratteristiche tecniche da lui richieste

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Pedraza è stato detto che comunque il Villareal non lo libera prima perché gioca titolare.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.484
Citazione di: Beppe78 il 16 Gen 2026, 19:57Il presidente del Beisktas ha detto che si chiudeva o oggi o nei prossimi giorni, quindi può anche essere vera. Per me ottima notizia perché Tavares evidentemente non è pià recuperabile, e questo può sbloccare da subito l'arrivo di Pedraza e portare liquidità per chiudere Mendoza e il mercato. Così anche questo ce lo siamo tolto dalle balle.
l'arrivo di Pedraza si paga a parte, mi sembra sia questa la voce che gira

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2026, 19:58Pedraza è stato detto che comunque il Villareal non lo libera prima perché gioca titolare.
Purtroppo va detto che abbiamo sempre Hysaj.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2026, 19:58Pedraza è stato detto che comunque il Villareal non lo libera prima perché gioca titolare.
E allora stiamo con Hysaj, pazienza, l'ultima volta che abbiamo giocato una stagione con Hysaj a sinistra siamo arrivati secondi, quindi il vice Pellegrini, quando Marusic non può a sinistra perché non c'è Lazzari a destra, per 20 partite può anche farlo.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: unicamenteLazio il 16 Gen 2026, 19:09Se quel "qualcuno del Verona" è Giovane, a te non andrebbe bene? O anche tu preferiresti Insigne?

mica deve andare bene a me, io Giovane l'ho visto per la prima volta la settimana scorsa quando ha giocato contro di noi. Poco per dire che vada bene o meno, altrimenti facevo il fenomeno in qualche squadra di premier league.
Che il Verona possa avere giocatori interessanti non lo metto in dubbio, il fatto che siamo obbligati a prendere qualcuno del Verona l'ultimo giorno di mercato mi sta un po meno bene.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.823
Citazione di: pizzeman il 16 Gen 2026, 19:52Che sarri sia un paraculo non esclude che lotito sia una merda eh... :)
Premetto che sono un sarrista da cintura cor tritolo: sarri è estremamente paraculo, lotito è estremamente merda. E io me so estremamente rotto er cazzo de tutte ste chiacchiere. Potrò sperà in un mercato che me dia qualche speranza prima o poi? O devo vede i miei fratelli scannasse a vicenda sull' ignoto x, er fax y mentre il despota se la ride in tribuna e dorme in parlamento?. Vediamo de chiarì in ordine chi so i nemici della Lazio, così ce ricordiamo le priorità:

1- Il gestore e la sua pigrizia/indifferenza
2- gravina e gli altri amichetti delle merde
3- le merde
4- tutti l'altri

Concentriamo le nostre energie secondo quest'ordine de priorità e andiamo parecchio lontano. Manchiamo di fare ciò e sprechiamo solo tempo a discute tra di noi in un vano e autolesionistico esercizio retorico-intellettuale

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.484
Citazione di: Beppe78 il 16 Gen 2026, 19:55come fanno tutti gli allenatori del mondo
come fanno tutti gli allenatori in stile Baroni del mondo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: amor_marde il 16 Gen 2026, 19:59l'arrivo di Pedraza si paga a parte, mi sembra sia questa la voce che gira
Sì, bisogna dare un piccolo indennizzo mi pare, e credo i soldi ci siano in cassa per quello, serviva cedere Tavares.
Se poi non lo lasciano partire è un altro discorso.

Discussione precedente - Discussione successiva