Citazione di: matador72 il 28 Gen 2011, 12:27
Guardacaso, i tre che hai nominato sono infatti le prime alternative ai titolari in qesto momento, e non sono a pezzi perchè utilizzzati meno.
Tu pensi che tra settembre e novembre se la Lazio che giocava e faceva punti avesse effettuato un turn over tanto caro a molti avrebbe fatto lostesso bottino di punti?
Tutti gli allenatori di questo mondo quando possono fanno meno cambi possibili alla formazione titolare, ma a sentire voi sembra che solo Reja non lo fa.
Quando pero' tira fuori Zarate per fare entrare Kozac lo stadio mugugna, aanche se poi Kozac è determinante, quando schiera Cvanda a torino, si aprono preventivamente i topic sul forum chiedendosi se è giusto schierarlo titolare, Gonzalez sino a 10 giorni fa per i piu'era una pippa, una tangente pagata a Fonseca per l'affare Muslera, ora dovrebbe essere titolare fisso.....
Strana poi questa storia che le nostra riserve siano meglio o peggio delle altre a seconda di come conviene rigirare la frittata.....
Reja ha una carriera di tutto rispetto , carriera che in molti suoi colleghi vorrebbero fare, ma per te come per molti Reja è un rimbambito che in carriera ha solo allenato in B.
Io non so che lavoro fai tu e neppure mi interessa, ma sono sicuro che se le tue scelte e le tue decisioni in ambito lavorativo venissero sempre e comunque criticate pubblicamente da chi è digiuno del tuo lavoro ti darebbe fastidio, ma si sa in Italia siamo un popolo di comissari tecnici e allenatori.
Certo sono meno stanchi perchè utilizzati meno, e sarebbe cosi anche per Mauri ed Hernanes se avessero riposato un pò anche loro, non credi?
Io penso che con un tur over ragionato avresti anche qualche punto in più pensa, ma non abbiamo la controprova è chiaro.
Un allenatore se ne deve fregare dei mugugni del pubblico, deve fare le sue scelte e basta, su Cavanda sono stati aperti topic perchè veniva schierato fuori ruolo contro Krasic a Torino, non perchè giocava titolare.
Se poi stai parlando con me, attieniti al mio pensiero sulla panchina, non alle opinioni di altri.
Io ho sempre parlato benissimo, non bene, di Gonzalez, giocatore che apprezzo e conosco da tanti anni.
Per il resto ho sempre detto che la Lazio ha rinforzato la rosa, e che rispetto al Napoli ecc.. (l'ho ripetuto anche ieri in un'altro topic) ha una rosa più competitiva, quindi il tuo discorso non mi tocca.
Reja ha un discreto curriculum, non ottimo, in serie A non è mai andato oltre l'ottavo posto.
Io non lo ritengo un rimbambito, affatto, non mi permetterei mai. Al contrario credo che tu lo ritenga quasi un Dio, e secondo me sbagli.
Ho difeso Reja in questi mesi, non l'ho mai attaccato, quindi.
Riguardo il fatto di essere al centro di critiche da parte di molte persone ti dico che fa parte del gioco.
Con i soldi che prende Reja ed i suoi colleghi è il minimo, è lo scotto da pagare per essere un personaggio pubblico.
Io cambierei la mia posizione lavorativa con Reja, ma anche con il più criticato degli allenatori, mi sembra chiaro.
Io poi non mi sento un commissari tecnico, ma se non posso nemmeno dire la mia perchè "stacca Football Manager", oppure "ma vuoi saperne di più di uno che allena da 30 anni?" allora chiudiamo il forum e parliamo di quant'è bello il cielo e di quanto è verde l'erba, sempre che non ci sia uno che ne sappia più Noi. A quel punto staremo zitti.