Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblue

*
Lazionetter
* 67
Sentire cosa ci facciamo con Giovane anche no. È x caratteristiche identico a Raspadori.

In avanti avresti:
Zaccagni/Noslin
Giovane/Ratkov
Cancellieri/Isaksen
Te lo fai andar bene. Manca sempre la mezzala destra titolare che a questo punto potrebbe essere Fabbian o Mendoza (ci credo poco).
Poi subito Pedraza. E ripeto, x qualcuno che proprio non vuole staccare Lotito dal calciomercato invernale, per me questo sarebbe un ottimo calciomercato.
Ratkov, Taylor, Pedraza, Fabbian o Mendoza, Giovane

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Io penso che  se dovessimo acquistare Giovane faremmo un piccolo upgrade che non abbiamo fatto con i nuovi arrivati.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: maury68 il 17 Gen 2026, 12:06Mendieta  :)
Ho 32 anni di Mendieta so solo che è stato una sòla  :=))

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Giovane secondo me sarebbe perfetto come ala destra / punta centrale di riserva. 

Fabbian no, secondo me non serve quella tipologia di giocatore, sarebbe un doppione di Taylor. L'olandese non un Luis Alberto ma uno dai piedi buoni ma che il meglio lo da quando si inserisce in area. Serve uno di buona tecnica ma che dia quantità a ccampo 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Ci scommetto con chi vuole una cena in un tri-stellato 

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.658
Citazione di: Gulp il 17 Gen 2026, 12:22Ho 32 anni di Mendieta so solo che è stato una sòla  :=))
Ma la cosa peggiore è che è stata la classica sòla che non ti aspetti perché è arrivato qui con la nomea, pure meritata peraltro, di essere uno dei migliori centrocampisti d'Europa.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Ma Giovane anche no. Leggo che in 76 partite ufficiali tra Brasile e Italia ha fatto solo 7 gol. Fa un gol ogni 11 partite. È un altro attaccante che la porta non la vede neanche se sta sulla riga.
Dobbiamo prendere gente che il gol ce l'ha sul curriculum.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
A centrocampo ci serve di più un Folorunsho di un Mendoza/Fabbian...

Giovane sarebbe un profilo perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461
Citazione di: biancocelestedentro il 17 Gen 2026, 12:36Ma la cosa peggiore è che è stata la classica sòla che non ti aspetti perché è arrivato qui con la nomea, pure meritata peraltro, di essere uno dei migliori centrocampisti d'Europa.
Tutti i giocatori che arrivarono con lui da quella squadra fallirono in italia, anche farinos oltre a mendieta
L'allenatore al tempo, credo fosse accreditato di usare troppa chimica...
Tolta quella...

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
la fonte sull'interesse per Giovane è...damiano er faina....ahahahahah fa già ridere cosi'. 

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Te pareva che non veniva fuori un nome dal Verona .
A parte che ci credo zero , ma il tema non è se è buono ,  è  se serve .  Non è  un goleador , non è  un esterno  . Boh .
Fabian uguale , Mendoza idem . Serve una mezzala con caratteristiche richieste dal mister.
Mamma mia che improvvisazione , che squallore.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: QVIRIS il 17 Gen 2026, 12:54la fonte sull'interesse per Giovane è...damiano er faina....ahahahahah fa già ridere cosi'.
Che però  ultimamente ci ha preso . Forse un gancio giusto lo ha trovato 

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: QVIRIS il 17 Gen 2026, 12:54la fonte sull'interesse per Giovane è...damiano er faina....ahahahahah fa già ridere cosi'.
Non lo conosco ma ad essere sinceri ha parlato di Sarri che non era ancora finito lo scorso campionato, e' stato il primo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Gulp il 17 Gen 2026, 12:03Che giocatore è sto Mendoza? A chi somiglia che posso conoscere?

Grazie
Il video delle skills dice tielemans e Pedri 😬

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Vista questa passione per i giocatori Veronesi, non capisco perché Lotito non pensa direttamente Sogliano.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: Pomata il 17 Gen 2026, 13:02Non lo conosco ma ad essere sinceri ha parlato di Sarri che non era ancora finito lo scorso campionato, e' stato il primo
Perdona, non ho capito. Sarei ha parlato di Giovane?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.658
Citazione di: portainsegne61 il 17 Gen 2026, 12:46Tutti i giocatori che arrivarono con lui da quella squadra fallirono in italia, anche farinos oltre a mendieta
L'allenatore al tempo, credo fosse accreditato di usare troppa chimica...
Tolta quella...
Farei un'eccezione per Claudio Lopez, mi sento di dire che anche senza far vedere chissà cosa un fallimento non fu.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: FatDanny il 17 Gen 2026, 13:03Il video delle skills dice tielemans e Pedri 😬
Beh, anche fosse la loro versione del discount, mica male
Non so se è quello che ci servirebbe, mi affido a voi  :beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Mendoza mi sembra bravo bravo, non arriverà 

Discussione precedente - Discussione successiva