Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Beppe78 il 18 Gen 2026, 14:20Il bello è che Castellanos fino al 31 dicembre era una disgrazia, il simbolo della mediocrità lotitiana, uno degli attaccanti più scarsi mai avuti dalla Lazio, mo' pare Van Basten.
Era semplicemente il titolare 

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: JSV23 il 18 Gen 2026, 12:02Un giorno qualcuno mi dovrà spiegare cosa esattamente significhi "La Lazio per me è la cosa più importante tra le meno importanti".
La Lazio, per me almeno, è importante.
Fine.

Altrimenti non ci spenderei soldi e tempo, non mi ci avvelenerei per una sconfitta, non mi esalterei per una vittoria, ecc...

Io non credo che su questo forum ci siano simpatizzanti o "occasionali", quindi la frase sopra mi sembra un pò buttata lì.
vuol dire buon senso.
lo sport è una passione, ricordi... Ma non ha niente a che vedere con le cose importanti della vita.
se tua madre (un "te" generico ovviamente) sta male e metti al primo posto la partita sei un disagiato, non un tifoso.
se giustificassi reati o impicci solo perchè della tua squadra saresti beota e non tifoso.
se con la scusa della squadra porti violenza, litighi con tuoi cari, meni gente... Sei un [...] violento, non un tifoso.
e così via.
nelle prime 100 cose che condizionano la bussola morale e le scelte di una persona equilibrata non c'è il tifo.
chi non esce con una persona o non lo assume o altro perchè difettoso ha problemi.
per difendere la mia famiglia o la mia nazione (roba importante) rischio tutto me stesso e faccio tutto fino all'ultimo respiro, per la Lazio vado allo stadio, tifo e mi diverto.
spero sia più chiaro

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Beppe78 il 18 Gen 2026, 14:20Il bello è che Castellanos fino al 31 dicembre era una disgrazia, il simbolo della mediocrità lotitiana, uno degli attaccanti più scarsi mai avuti dalla Lazio, mo' pare Van Basten
Poi poteva anche non piacere. Valuteremo e giudicheremo Ratkov se e quando giocherà, ma a naso non sarà il titolare (almeno non subito)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Taty Van Basten, Ratkov pippa, Ratkov che non piace solo perche' preso da Lotito ecc ecc, cose che nessuno del forum ha scritto, per ridicolizzare le opinioni degli altri. Che mancanza di rispetto verso gli altri e verso il forum. Eh ma signora mia l'aggressivita' nel forum, non si puo'  parlare semplicemente di mercato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: cartesio il 18 Gen 2026, 11:56Aridaje.
Le tue acrobazie dialettiche per non ammettere di aver detto una cazzata sono noiose.
Sono intervenuto per chiederti conto di un'affermazione inverosimile, da te attribuita a Lotito. Che sia a margine di uno scambio tra te e altri non fa differenza.
Hai provato a barare, citando un'intervista in cui non diceva quanto riportavi. Te l'ho fatto notare, e tu continui a barare, perché Lotito non ha detto  "er miglioreeee sur mercatoooo", ma ha letteralmente detto quanto riportavo io:

Lo capisci anche tu che è diverso dire che è uno dei migliori sul mercato, dal dire che è il migliore. Ma non lo riconosci, perché  non hai il fegato di farlo.
Ma non ci sono tante differenze nel messaggio tra il migliore sul mercato e uno dei migliori sul mercato.
Eddai su.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Citazione di: FeverDog il 18 Gen 2026, 14:54Opinione personale, felice di essere smentito
Ah, ok

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Citazione di: trax_2400 il 18 Gen 2026, 15:10A me non dispiacerebbe Fagioli.
tu gia sai la risposta se al caligola del molise gli dovessero chiedere se gli piaccia Fagioli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Warp il 18 Gen 2026, 15:33tu gia sai la risposta se al caligola del molise gli dovessero chiedere se gli piaccia Fagioli.

:) :) :)

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: Warp il 18 Gen 2026, 15:33tu gia sai la risposta se al caligola del molise gli dovessero chiedere se gli piaccia Fagioli.

Ti risponderebbe che lo prende con Pasta a parametro zero😂

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Giovanni Fabbian non sarebbe sul mercato, così dice il Bologna ma forse è un modo per attirare la concorrenza. Una cosa è sicura: la Lazio non ha affondato, anche se lo avevano mandato con certezza da Lotito, definendolo un affare ai dettagli. L'interesse c'è stato, ma per ora nessun tipo di affondo per questioni tattiche, eppure c'è stato chi aveva parlato di trattativa addirittura in chiusura con i biancocelesti. Se Fabbian andasse alla Lazio, sarebbe proprio per un ribaltone improvviso rispetto alle perplessità sempre manifestate. Proprio in quei giorni, invece, vi abbiamo raccontato dell'interesse Fiorentina e oggi a Bologna il caso vuole che i due club si incroceranno. Nelle ore del dolore per la Viola, dopo quanto accaduto con la scomparsa del presidente Commisso, il mercato è stato messo da parte ma presto si dovrà tornare alla normalità. È possibile che l'argomento tra società venga toccato per capire i margini di un accordo. Al Bologna piace, tra gli altri, Fazzini ma possono esserci altre opzioni (Sohm un'idea) per eventuali scambi. Una cosa conta più di altre: dalla teoria bisogna passare alla pratica.

Pedullà

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Citazione di: cartesio il 18 Gen 2026, 11:56Aridaje.
Le tue acrobazie dialettiche per non ammettere di aver detto una cazzata sono noiose.
Sono intervenuto per chiederti conto di un'affermazione inverosimile, da te attribuita a Lotito. Che sia a margine di uno scambio tra te e altri non fa differenza.
Hai provato a barare, citando un'intervista in cui non diceva quanto riportavi. Te l'ho fatto notare, e tu continui a barare, perché Lotito non ha detto  "er miglioreeee sur mercatoooo", ma ha letteralmente detto quanto riportavo io:

Lo capisci anche tu che è diverso dire che è uno dei migliori sul mercato, dal dire che è il migliore. Ma non lo riconosci, perché  non hai il fegato di farlo.
Grande Cartè! Ma quanto tempo dedichi alla difesa del padron?  :pp :pp 

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: trax_2400 il 18 Gen 2026, 15:10A me non dispiacerebbe Fagioli.
Con Cataldi e Rovella sarebbe un acquisto in più. Preferirei la mezzala.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: corebiancazzurro il 18 Gen 2026, 15:18vuol dire buon senso.
lo sport è una passione, ricordi... Ma non ha niente a che vedere con le cose importanti della vita.
se tua madre (un "te" generico ovviamente) sta male e metti al primo posto la partita sei un disagiato, non un tifoso.
se giustificassi reati o impicci solo perchè della tua squadra saresti beota e non tifoso.
se con la scusa della squadra porti violenza, litighi con tuoi cari, meni gente... Sei un [...] violento, non un tifoso.
e così via.
nelle prime 100 cose che condizionano la bussola morale e le scelte di una persona equilibrata non c'è il tifo.
chi non esce con una persona o non lo assume o altro perchè difettoso ha problemi.
per difendere la mia famiglia o la mia nazione (roba importante) rischio tutto me stesso e faccio tutto fino all'ultimo respiro, per la Lazio vado allo stadio, tifo e mi diverto.
spero sia più chiaro
Ma non è quello che ho chiesto io.
Nella vita quotidiana la Lazio è una cosa importante.
Ovvio che se mia madre sta male (e purtroppo sta male davvero da mesi) la metto al primo posto.
Ma non solo rispetto alla Lazio, rispetto a tutto.
Anche rispetto al lavoro o al tempo libero, ecc...
Giustificare impicci ecc... a me fa proprio schifo, sia se c'è di mezzo la Lazio sia se ci sono di mezzo amici o famiglia. Io non ne voglio avere a che fare.
Per i romanisti...ho solo amici che tifano roma, non nemici.
Onesto.

Per la famiglia, non per forza famiglia di sangue, darei tutto.
Per la nazione proprio niente darei.

Comunque, e lo ripeto, parlo della quotidianità, della vita normale, senza catastrofi ecc...
Per me la Lazio è importante.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
non riusciamo a farlo sparire da formello?
era l'unico mio obiettivo nel mercato invernale.
non lo voglio più vedere e invece resterà sicuramente.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Splash il 18 Gen 2026, 15:22Taty Van Basten, Ratkov pippa, Ratkov che non piace solo perche' preso da Lotito ecc ecc, cose che nessuno del forum ha scritto, per ridicolizzare le opinioni degli altri. Che mancanza di rispetto verso gli altri e verso il forum. Eh ma signora mia l'aggressivita' nel forum, non si puo'  parlare semplicemente di mercato.
Beh, aspetta, che Ratkov sia già stato bollato dalla vulgata è vero. Post addietro leggevo che adesso che torna Dia diventa titolarissimo, Dia eh, ce le ricordiamo le prestazioni e i relativi commenti (roba che pure Sulejmani della primavera farebbe meglio)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Citazione di: Cesio il 18 Gen 2026, 16:44Beh, aspetta, che Ratkov sia già stato bollato dalla vulgata è vero. Post addietro leggevo che adesso che torna Dia diventa titolarissimo, Dia eh, ce le ricordiamo le prestazioni e i relativi commenti (roba che pure Sulejmani della primavera farebbe meglio)
dia sta facendo schifo da agosto ed è inguardabile.
sbrocco vedendolo giocare.
però pure secondo me sarri farà giocare lui.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Cesio il 18 Gen 2026, 16:44Beh, aspetta, che Ratkov sia già stato bollato dalla vulgata è vero. Post addietro leggevo che adesso che torna Dia diventa titolarissimo, Dia eh, ce le ricordiamo le prestazioni e i relativi commenti (roba che pure Sulejmani della primavera farebbe meglio)
Ma quelle sono opinioni personali, poi in campo decide il mister chi ci va.
E secondo me lo fa in buona fede, visto che il mancato impiego di qualcuno già mi pare che verrà letto come la testardaggine di un toscanaccio.

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Ho letto la puntualizzazione di Pedulla' su Fabian (la Lazio pareva lo volesse e poi no e/o forse) e cosi' mi sono messo a guardarlo con cura dall'ingresso del secondo tempo. Devo dire che complice la serataccia di tutto il Bologna non l'ha aiutato,  ma quello che mi ha sorepreso e' che il ragazzo non solo non ha fatto granche' ma nel tentativo di recuperare il risultato, era spessisimo in area senza risultato mentre a noi serve una mezzala, non una seconda punta.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.505
Citazione di: Achab77 il 18 Gen 2026, 16:08Giovanni Fabbian non sarebbe sul mercato, così dice il Bologna ma forse è un modo per attirare la concorrenza.
Pedullà
Meno male! Sto vedendo la partita del Bologna contro la viola: sta bene ndò sta!

Discussione precedente - Discussione successiva