Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Citazione di: genesis il 18 Gen 2026, 16:55Gol di Fabbian.
fabbian può non piacere ma in zona gol ha numeri importanti.
fortissimo di testa e negli inserimenti.
un frattesi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Succede tutto e il contrario nel giro di pochi minuti... il calcio è così, pazzo, imprevedibile. 
Mi adeguo alle richieste di Sarri che è esperto e soprattutto bravo.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.505
Pure Akpa Akpro fece goal contro il Borussia Dortmund in Champions League

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.486
Citazione di: alenlalieno il 18 Gen 2026, 16:48dia sta facendo schifo da agosto ed è inguardabile.
sbrocco vedendolo giocare.
però pure secondo me sarri farà giocare lui.

io non ne sono così convinto
ma forse in cuor mio spero in prestazioni migliori di quelle viste fino ad oggi da parte sia di Dia che di Casellanos
resta il fatto che è una scommessa, come lo fu Tchauna, come lo è ancora Noslin, e come lo sarebbe anche Giovane

il mercato serve a migliorare la squadra,
ma a Roma, su una delle sponde del Tevere, ci hanno fatto capire che in realtà serve essenzialmente a migliorare i conti
che non è nemmeno sbagliato, ma dipende dalle disponibilità (€€€)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Presumo scambio di prestiti, per il momento.
:o

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Citazione di: amor_marde il 18 Gen 2026, 17:04io non ne sono così convinto
ma forse in cuor mio spero in prestazioni migliori di quelle viste fino ad oggi da parte sia di Dia che di Casellanos
resta il fatto che è una scommessa, come lo fu Tchauna, come lo è ancora Noslin, e come lo sarebbe anche Giovane

il mercato serve a migliorare la squadra,
ma a Roma, su una delle sponde del Tevere, ci hanno fatto capire che in realtà serve essenzialmente a migliorare i conti
che non è nemmeno sbagliato, ma dipende dalle disponibilità (€€€)
In realtà, anche fosse fatto con criterio, il player trading non dovrebbe essere l'unica leva per migliorare i conti (oltretutto l'obiettivo principale dovrebbe essere il miglioramento tecnico-agonistico) oltre ai diritti tv.
Spero, ma ci credo poco, che, al di là dei proclami roboanti su Academy e talent room, si cominci ad investire seriamente sullo sviluppo del settore giovanile e sullo scouting.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Charlot il 18 Gen 2026, 17:19Presumo scambio di prestiti, per il momento.
:o
Ma Giovane da noi farebbe l'esterno d'attacco?
Se non vendiamo Cancellieri mi sembra un surplus. Se fa la punta idem. Ero rimasto al fatto che ci mancasse una mezzala ma forse mi sbaglio.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Se fanno questo scambio,poi magari entra una mezzala ed esce Cancellieri,boh. Me lo auguro

tosh

*
Lazionetter
* 1.490
Ci manca un'ala/centravanti,una mezzala e un terzino per quanto mi riguarda

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Achab77 il 18 Gen 2026, 17:20Ma Giovane da noi farebbe l'esterno d'attacco?
Se non vendiamo Cancellieri mi sembra un surplus. Se fa la punta idem. Ero rimasto al fatto che ci mancasse una mezzala ma forse mi sbaglio.

Presumo che il nome di Giovane sia stato fatto da Sarri in alternativa a Raspadori (come caratteristiche), come dire, non siamo riusciti ad arrivare al tuo nome, però...
L'inserimento di Belhayane nella trattativa mi fa sperare anche nella mezzala... sul nome e le modalità vedremo.

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Ma questo Giovane quanti gol ha fatto in carriera finora? Non è che è un altro Noslin?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Citazione di: Moses E. Herzog il 18 Gen 2026, 17:31Ma questo Giovane quanti gol ha fatto in carriera finora? Non è che è un altro Noslin?
Essendo giovane, pochi al momento.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Giovane serve solo per abbassare l'età media 8)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: Moses E. Herzog il 18 Gen 2026, 17:31Ma questo Giovane quanti gol ha fatto in carriera finora? Non è che è un altro Noslin?
Direi l'età, lui è un classe 2003.
Poi le caratteristiche, è tecnico e veloce, si vede che sa trattare la palla in una certa maniera.
Molto lontano da Noslin.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: seagull il 18 Gen 2026, 17:35Essendo giovane, pochi al momento.
Tu ci scherzi... le notizie nascono così. I giornalisti mandano un messaggio al ds e lui risponde "giovane...", poi, in base al giornale, esce la notizia: "la Lazio su un giovane..." (corsport), "la Lazio su Giovane" (messaggero), "la Lazio abbassa l'età media" (La voce degli anziani). ecc.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Sarri: vorrei un giocatore giovane in attacco.
Fabiani: "ok me lo appunto." Comprare, Giovane

Ecco fatto il patatrac

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Giovane tecnicamente è un gran giocatore.
Goal ne ha sempre segnati pochini, ma non ha giocato moltissimo.
Andando a vedere la carriera, in realtà ha giocato più partite da centravanti che da ala.
Sinceramente mi sembra proprio un giocatore che Sarri può impiegare come centravanti, uno alla Mertens/Felipe Anderson.
Può anche giocare sulla destra, ma lì Sarri pretende di marcare il terzino avversario fino nella nostra area, i movimenti necessitano studio e applicazione.
Comunque in generale sarebbe un investimento su un giovane talento molto promettente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
A me Giovane piace, ma dovrebbe uscire qualcuno avanti
Converrebbe comunque ingaggiare direttamente Sogliano, strano che uno così intelliggggente come Lotito non ci provi

Discussione precedente - Discussione successiva