Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Er Maestro

*
Lazionetter
* 570
Citazione di: gianluca72 il 18 Gen 2026, 18:06Fabrizio Romano scrive che Timber non è fra i titolari perché in trattativa. Diverse squadre lo stanno cercando

Avevo letto "Fabrizio Romano scrive su Tinder" e mi si era aperto un mondo  :pp

Comunque, tra tutti quelli che ci sono stati accostati, Timber mi sembra l'unico che abbia le caratteristiche di quello che ci servirebbe veramente. Mi è sembrato una sorta di Allan moderno, a noi manca proprio quel giocatore lì.

Modalità ottimismo on: mammagari
Modalità ottimismo off: e per questo non verrà  :=))

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.974
Citazione di: alenlalieno il 18 Gen 2026, 18:14per me giovane è ala dx e fa una cosa fondamentale,  salta l'uomo.
fa tanti km e ha un gran tiro.
Il problema è proprio il "per me".
Intendiamoci, la tua analisi è condivisibile e potrebbe rivelarsi corretta.
Ma stiamo parlando di un ragazzo che, fino ad ora, ha giocato prevalentemente nel centro dell'attacco. Quindi, laddove entrasse come potenziale esterno, andremmo a scommettere non solo sul valore del giocatore, ma anche sul suo ruolo.
Date le ristrettezze economiche e le gravi difficoltà tecniche in cui ci troviamo, non mi sembra il momento propizio per effettuare questo genere di investimento.
 Fosse venuto al posto di Raktov, il giudizio sarebbe stato diverso.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Mi pare chiaro che se fosse vero, qualcuno è stato venduto davanti. 

Comunque è questa gente che va comprata, under 23, con l'eccezione a parametro zero come Pedraza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: Beppe78 il 18 Gen 2026, 18:30Mi pare chiaro che se fosse vero, qualcuno è stato venduto davanti.

Comunque è questa gente che va comprata, under 23, con l'eccezione a parametro zero come Pedraza.
Avessimo venduto Dia non avrei nulla da dire. Nel caso di Noslin o di un'ala si.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Citazione di: Rorschach il 18 Gen 2026, 18:34Avessimo venduto Dia non avrei nulla da dire. Nel caso di Noslin o di un'ala si.
Avresti da ridire in caso di vendita di Noslin?
Se Fabiani ci riesce senza fare minusvalenza mi guadagna un sacco di punti.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
più o meno.
orban è la 1 punta.
giovane fa la 2 e si allarga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Comunque domani Belahyane deve giocare eh...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: FeverDog il 18 Gen 2026, 18:38Avresti da ridire in caso di vendita di Noslin?
Si perché Noslin, nonostante non sia un fenomeno, vale il doppio del Dia visto finora (e i soldi non giocano). E avendo già venduto Taty non sarei sereno con Dia, Ratkov e Giovane, oltretutto distogliendo soldi dalla mezzala.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
A sentire le voci più affidabili, ma anche lo stesso Lotito, Belayhane ha offerte migliori rispetto al tornare eventualmente al Verona
Non sono certo accetterebbe

Per Giovane comunque è evidente debba uscire qualcuno avanti

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Ma magari Giovane regà, ampi margini di crescita ma giocatore che rischia la giocata, ottima personalità, ottime doti fisiche e tecniche.
Non arriverà mai  8)

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Rorschach il 18 Gen 2026, 18:57Si perché Noslin, nonostante non sia un fenomeno, vale il doppio del Dia visto finora (e i soldi non giocano). E avendo già venduto Taty non sarei sereno con Dia, Ratkov e Giovane, oltretutto distogliendo soldi dalla mezzala.
La mezz'ala arriva se si piazzano sia Bela che Dele per me. Intanto piazziamo Belahyane, poi vediamo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Giovane mi sembra migliore delle nostre ali per cui è un acquisto che ci sta, a me non dispiacerebbe. Uno che salta l'uomo ci serve.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Citazione di: Rorschach il 18 Gen 2026, 18:57Si perché Noslin, nonostante non sia un fenomeno, vale il doppio del Dia visto finora (e i soldi non giocano). E avendo già venduto Taty non sarei sereno con Dia, Ratkov e Giovane, oltretutto distogliendo soldi dalla mezzala.
Se aggiungi Noslin a quella batteria di attaccanti saresti sereno...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: FeverDog il 18 Gen 2026, 18:38Avresti da ridire in caso di vendita di Noslin?
Io tra lui, Cancellieri ed Isaksen è l'unico che terrei

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Citazione di: Paris jr. il 18 Gen 2026, 18:59Ma magari Giovane regà, ampi margini di crescita ma giocatore che rischia la giocata, ottima personalità, ottime doti fisiche e tecniche.
Mi piacerebbe proprio per questo. Inoltre, nel caso di uno della sua età e della sua limitata esperienza di gioco fino ad oggi, più dei numeri realizzati contano quelli che potrebbe realizzare in futuro. E su questo ha sicuramente ampi margini per poter diventare un giocatore di ottimo livello.
Mi sembra difficile possa arrivare, viste le cifre, ma in quel caso almeno uno tra Dia, Cancellieri e Isaksen dovrebbe essere sul piede di partenza. Senza rimpianti per nessuno dei tre, almeno da parte mia.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Ma perché il Verona dovrebbe riprendersi Bela alla stessa cifra o addirittura di piu?

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
cmq secondo me giovane non viene perché belahyane rifiuta di tornare a verona

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Giovane? Sarebbe un gran bell'acquisto... 

Mammagari 

Discussione precedente - Discussione successiva