Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Timber sembra ai ferri corti col Feyenoord, ma io finora non ho letto nessun insider rilanciare la Lazio con indicazioni precise.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Io proprio non capisco: disquisite su Giovane, sul chi vendere, sulle compatibilita' tra Rovella, Cataldi e Taylor, sul futuro di Dia, Vecino, DB, Belayane, Noslin, le due ali dx mentre il vero problema e' la mezzala!!! A noi serve un cristone che contrasti di piede e di testa e che sappia magari servire assist e che magari sia capace a tirare anche da fuori area.
Lo capite o no che la precedenza - prima in assoluto, e ahime' forse anche ultima in questa campagna di gennaio - va data alla mezzala???

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: alteadler il 18 Gen 2026, 23:59Io proprio non capisco: disquisite su Giovane, sul chi vendere, sulle compatibilita' tra Rovella, Cataldi e Taylor, sul futuro di Dia, Vecino, DB, Belayane, Noslin, le due ali dx mentre il vero problema e' la mezzala!!! A noi serve un cristone che contrasti di piede e di testa e che sappia magari servire assist e che magari sia capace a tirare anche da fuori area.
Lo capite o no che la precedenza - prima in assoluto, e ahime' forse anche ultima in questa campagna di gennaio - va data alla mezzala???
Se non esce bela non arriva nessuna mezzala.
Se inseriscono bela in questa trattativa poi prendono la mezzala.
Questi ragionano così.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: alteadler il 18 Gen 2026, 23:59Io proprio non capisco: disquisite su Giovane, sul chi vendere, sulle compatibilita' tra Rovella, Cataldi e Taylor, sul futuro di Dia, Vecino, DB, Belayane, Noslin, le due ali dx mentre il vero problema e' la mezzala!!! A noi serve un cristone che contrasti di piede e di testa e che sappia magari servire assist e che magari sia capace a tirare anche da fuori area.
Si, ma abbiamo perso il francese panchinaro del Marsiglia, mica Barella o Viera...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Superlazio74 il 19 Gen 2026, 00:08Si, ma abbiamo perso il francese panchinaro del Marsiglia, mica Barella o Viera...
...andate a vedere gli highlights di stasera del Fenerbache, imbarazzante anche nei contrasti....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: paolo1971 il 18 Gen 2026, 23:27Schira mi pare, ha detto che la Lazio e il Bournemouth hanno la stessa filosofia.
Avanti col modello Bournemouth.

A me sembra tanto che sono loro a seguire il modello Lazio.  :)

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: trax_2400 il 19 Gen 2026, 00:33A me sembra tanto che sono loro a seguire il modello Lazio.  :)
...io so che tu sai che io so🤣

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Superlazio74 il 19 Gen 2026, 00:19...andate a vedere gli highlights di stasera del Fenerbache, imbarazzante anche nei contrasti....
Ma stai parlando di guendouzi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
SemiOT: non leggevo da mesi la pagina X di InsiderLazio, vedo che continua a scrivere solo cazzatone e ricevere minacce di morte nei commenti.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: FeverDog il 19 Gen 2026, 00:06Se non esce bela non arriva nessuna mezzala.
Se inseriscono bela in questa trattativa poi prendono la mezzala.
Questi ragionano così.
Cassazione.
E' rientrato pure DB, convocato per stasera.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: genesis il 19 Gen 2026, 08:36Cassazione.
E' rientrato pure DB, convocato per stasera.
Visto, la mezzala è arrivata.

Ieri non l'avevi, oggii ci sta. Un rinforzo

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: SSL il 18 Gen 2026, 21:54Con Sarri giocherebbe molto poco.
Il giocatore è anche vispo, ma lo vedo meno sarriano di Ratkov.
Vabbè che l'hanno prossimo staremo con Rocchi..
Solo a titolo informativo, Rocchi non sta più alla Lazio, allena la primavera del Guidonia.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: simcar il 19 Gen 2026, 08:44Solo a titolo informativo, Rocchi non sta più alla Lazio, allena la primavera del Guidonia.
C'è Ledesma  :beer:

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Adesso su Giovane c'è il Napoli, che ha ceduto Lang e Lucca...

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: Corsican laziale il 19 Gen 2026, 09:18Adesso su Giovane c'è il Napoli, che ha ceduto Lang e Lucca...
il Napoli deve fare mercato a saldo 'zero'...non riesco a credere che possano avere più risorse di noi in questo momento

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: Gordon il 19 Gen 2026, 09:23il Napoli deve fare mercato a saldo 'zero'...non riesco a credere che possano avere più risorse di noi in questo momento
Dipende a quando vendono Lang e Lucca, poi Lucca non ho capito se lo devono riscattare dall'Udinese ancora. Quindi se vendono Lang a 20 per dire, vanno a Verona e glielo impacchettano, e risparmiano pure sullo stipendio, quindi economicamente ci guadagnano.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: simcar il 19 Gen 2026, 09:29Dipende a quando vendono Lang e Lucca, poi Lucca non ho capito se lo devono riscattare dall'Udinese ancora. Quindi se vendono Lang a 20 per dire, vanno a Verona e glielo impacchettano, e risparmiano pure sullo stipendio, quindi economicamente ci guadagnano.
In internet parlano di 'prestiti'  quindi Giovane lo devono prendere con la stessa formula.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Superlazio74 il 19 Gen 2026, 00:19...andate a vedere gli highlights di stasera del Fenerbache, imbarazzante anche nei contrasti....
A me mai particolarmente piaciuto e ho anche accenato a uno "scarso tecnicamente", che poi è vero, ma era un giocatore molto importante nello scacchiera tattico di Sarri. Si può sostituire secondo me con molta gente, non serve un Timber per migliorare quel che dava Guendo, però va preso. A meno che non si riesce a farlo fare a Dele, ma quello non è fisicamente adatto a correre 90 minuti, nella finalina della buffonata africana (cit) l'hanno messo terzino nel secondo tempo e ha detto che alla fine era morto, perché non abituato a correre così, a noi server uno che corra.
E no, non può farlo Rovella, perché Cataldi è 3 spanne sotto come regista, e perderesti qualità in due ruoli.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Superlazio74 il 19 Gen 2026, 00:08Si, ma abbiamo perso il francese panchinaro del Marsiglia, mica Barella o Viera...
Nelle due stagioni all'OM 38 e 33 presenze in campionato.
Se contiamo anche le coppe 56 e 43.
Riserva nei tuoi sogni forse? Perché sai 38 presenze significa che le ha giocate TUTTE. Oh, TUTTE.
E l'anno dopo ne ha perse 5, immagino per squalifica/infortunio.

Non è nemmeno malafede, semplicemente parli senza sapere ma facendo finta di avere cognizione.
A che fine?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: FatDanny il 19 Gen 2026, 09:46Nelle due stagioni all'OM 38 e 33 presenze in campionato.
Se contiamo anche le coppe 56 e 43.
Riserva nei tuoi sogni forse? Perché sai 38 presenze significa che le ha giocate TUTTE. Oh, TUTTE.
E l'anno dopo ne ha perse 5, immagino per squalifica/infortunio.

Non è nemmeno malafede, semplicemente parli senza sapere ma facendo finta di avere cognizione.
A che fine?
É così smaccatamente chiaro.
Non gli piace o minimizza la sua cessione perché per contrasto ci siamo quindi rinforzati.

Discussione precedente - Discussione successiva