Citazione di: portainsegne61 il 17 Gen 2026, 11:30Fossimo noi laziali al suo posto rinnoveremmo.
Se lotito fosse intelligente spalmerebbe ciò che ha promesso su 4 o 5 anni di contratto rendendo onore alla scelta del ragazzo. Un centrale può rendere ancora a lungo.
Il problema non è ne tecnico ne economico, è soprattutto caratteriale.
Se si dedicasse alla politica e mettesse un DG alla gestione già sarebbe attutito l'impatto della sua antipatia.
Comunque poi alla fine vorrebbe decidere lui, quindi perché spendere inutilmente.
Su Romagnoli: è stata una bella storia, il Laziale che torna a casa, ma la realtà è che poi questi ragazzi sono professionisti, e proprio perché lui pensava di aver fatto il primo passo accettando la Lazio a cifre inferiori rispetto a quelle che voleva, poi probabilmente si aspettava un trattamento non dico di favore ma di maggior attenzione, proprio perché quando si parla di soldi poi alla fine i sentimenti devono essere messi da parte e bisogna ragionare con rispetto deontologico.
Non mi sorprende che Lotito abbia pensato "figurate, questo è Laziale pensa che figura fa se mi viene a richiedere i soldi", un atteggiamento che costringe quindi l'altra parte a rendersi odiosa e ad essere messa a pubblico ludibrio per una richiesta legittima e sacrosanta, soprattutto se concordata al momento dell'ingaggio.
Tanto quando se ne andrà mi aspetto Fabiani che parlerà di amore per la maglia e ipocrisia davanti ai soldi, e noi tutti ad applaudire per aver allontanato il mercante che sfruttava la sua Lazialità per spillare un contratto più ricco.