19.01.26; Lazio-como

Aperto da tommasino, 12 Gen 2026, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Miro68 il 19 Gen 2026, 22:52Cosa c'entra l'allenatore ? Possibile che ancora non lo capite di chi sono le responsabilità?
come al solito hai capito tutto eh 

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Warp il 19 Gen 2026, 23:08magari avesse degli attaccanti degni di questo nome aiuterebbe. La Lazio credo sia l'unica squadra in serie a senza attaccanti centrali se escludiamo ratkov arrivato meno di una settimana fa. Tu guarda la rosa della Lazio e vedi se con Fabregas avresti piu punti.

La cessione di Guendouzi ha creato una voragine a cc, ma era prevedibile

La catena Marusic-Cancellieri é forse tra le 4/5 piú scarse della serie A

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.448
Citazione di: Invictus il 19 Gen 2026, 23:06regalare le partite a Inter,Milan,Napoli,Juve ecc.
Santa verità!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Citazione di: Warp il 19 Gen 2026, 23:08magari avesse degli attaccanti degni di questo nome aiuterebbe. La Lazio credo sia l'unica squadra in serie a senza attaccanti centrali se escludiamo ratkov arrivato meno di una settimana fa. Tu guarda la rosa della Lazio e vedi se con Fabregas avresti piu punti.

Mi dici i nomi degli attaccanti centrali del como di stasera?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: Aquila Romana il 19 Gen 2026, 23:15La cessione di Guendouzi ha creato una voragine a cc, ma era prevedibile

La catena Marusic-Cancellieri é forse tra le 4/5 piú scarse della serie A

Guendouzi ce l'avevi pure nelle precedenti partite e hai fatto schifo ugualmente, come con il Napoli.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: 12.maggio.74 il 19 Gen 2026, 23:14Non ci arrivo proprio eh, questa squadra, questa rosa È DA SERIE B, almeno in queste condizioni, ringrazia dio di non esserci ancora dentro.
No. 
Questa rosa non è da serie B. 
Questa rosa non è adatta al calcio di Sarri, e si vede. 

Lotito vattene

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
L'ambiente si sta sfaldando, non ci sono ripari facili e non dobbiamo pensare di essere già salvi.

Ho temuto molto di fare il campionato della Fiorentina ad inizio stagione ma anche grazie all'atteggiamento nuovo di Sarri abbiamo tenuto botta.

Paradossalmente il mercato aperto è stata la nostra disgrazia, era meglio vivere in un contesto di impossibilità di entrate e uscite che costringeva tutti a fare gruppo e mettersi in mostra per andare via a giugno.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: tommasino il 19 Gen 2026, 23:18Mi dici i nomi degli attaccanti centrali del como di stasera?
:) :) 
ma vatte a vede il torino va, levate de torno, fa er piacere che gia ce rode tanto er qulo arrivi pure a fa lo spiritoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.045
Comunque tocca comincià a parlare pure della guida tecnica,  si creano 1 max 2 palle gol a partita. L'anno scorso con quella sega e più o meno gli stessi giocatori di Baroni a Febbraio eravano quarti e primi in EL.

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 109
Citazione di: Metallazio il 19 Gen 2026, 23:00Non avevo mai spento la TV durante una partita al 47'. Mi hanno tolto tutto. In particolar modo la speranza, non avevo mai provato una così forte certezza di un futuro nero e orribile. Per quanto mi riguarda torno quando non ci sarà più quello schifoso ciccione [...], che venda o che muoia non me ne frega un cazzo. Capisco chi non ce la fa più. romanisti vermi infiltrati ovunque, la certezza di dover fare sempre il doppio della fatica per ottenere lo stesso risultato, un gestore arrogante, zozzone e che va contro ogni valore di questa squadra. Una curva che pensa ai cazzi suoi invece che a cacciarlo a calci. Abbiamo perso su tutta la linea
Esatto, pure io non avevo mai provato una sensazione del genere, di certezza che il futuro sarà pessimo. O comunque non l'avevo mai provata in maniera così prolungata. Tutti speriamo in qualche miracolo, ovviamente, ma il punto è che la Lazio mi sembra sola, completamente in balia di un pazzo che non vuole andare via a dispetto di un fallimento ormai clamoroso. Non so quante volte, nel mondo del calcio, si siano verificati casi in cui una squadra si è trovata completamente in ostaggio della sua proprietà. E nessuno può farci nulla perché la società è sua, è insopportabile!

Non credo proprio che la permanenza di quel verme sia anche solo parzialmente imputabile ai tifosi. Che bisognerebbe fare? Il dissenso è stato ampiamente manifestato negli anni. E probabilmente è vero che se si fosse trovato alla guida di altre squadre (le strisciate o la Roma) sarebbe già andato via, ma non per pressione dei tifosi, bensì per pressioni diciamo più potenti e istituzionali (almeno penso). La Lazio sembra completamente abbandonata. Il mondo va avanti e Lotito la tiene ferma senza che nessuno riesca a bloccarlo. L'impressione è che a nessuno importi di lei (tolti i tifosi, si intende), e anche questo contribuisce a quella sensazione di futuro oscuro. Lotito ci sta veramente togliendo tutto.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.697
Citazione di: sharp il 19 Gen 2026, 23:14l'ho scritto Da' , la prima responsabile è la società,oramai evidentemente senza capo e senza coda (da tempo eh, ma ora le cose sembrano precipitare)  però facciamo, da inizio anno, ed in parte anche negli altri anni di Sarri,una fatica bestiale a creare occasioni solo che nei primi due anni avevamo ancora giocatori forti forti, che inventavano (quindi merito dei singoli), ma davanti riuscivamo ad arrivare al tiro con giocate geometriche e fino a che Ciro era ancora lui la punta segnava, ok, ma noi facevamo movimenti spesso talmente precisi che gli avversari non riuscivano proprio ad evitare il tiro (quasi sempre a colpo sicuro, tant'è che nel secondo anno avevamo una media tiri fatti goal realizzati da sturbo), ecco io quel Sarri ora non lo vedo, dietro (tolto oggi e qualche altra rara occasione) si vede ancora benissimo la sua mano, però come detto pur essendo d'accorso sulla (quantomeno) particolarità dei nostri attaccanti, altre squadre nel complesso più scarse di noi riescono comunque a rendersi pericolose
Ma non è vero!! Con il Verona ne abbiamo create 20, altrettante con la Fiorentina, anche stasera, in questa pessima partita, nel primo tempo, con un attaccante degno di questo nome, facevi 2 gol, zaccagni solo davanti al portiere, un altro prima di lui, quella pippa di cancellieri che se riesce a controllare il pallone va in porta da solo!! Il problema non è creare occasioni , è non sfruttare MAI quelle che hai ed altre che abortiscono prima di diventare tali per la scarsità tecnica di chi sta lì davanti.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: guido 59 il 19 Gen 2026, 23:21Comunque tocca comincià a parlare pure della guida tecnica,  si creano 1 max 2 palle gol a partita. L'anno scorso con quella sega e più o meno gli stessi giocatori di Baroni a Febbraio eravano quarti e primi in EL.
Ma certo, è talmente evidente, Sarri è arrivato al capolinea.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Senza Provedel avevamo bissato il 6-0 con l'Inter.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Sarri minimizza la sconfitta, legata agli episodi in particolare il primo gol dopo 2 minuti, sicuramente deluso.
E sottolinea il differenziale tecnico.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.462
Se la società ha le palle per farlo. Ce l'ha ?
Tanto lui o chiunque altro è la stessa cosa, quindi perchè pagare un allenatore quanto si è guadagnato sul campo per sua esperienza ?
Cosa ci dobbiamo fare della sua esperienza ?
Prendiamone uno qualsiasi con un patentino da allenatore, è lo stesso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Citazione di: Warp il 19 Gen 2026, 23:21:) :) 
ma vatte a vede il torino va, levate de torno, fa er piacere che gia ce rode tanto er qulo arrivi pure a fa lo spiritoso.

A me er culo rode molto più di te, simpaticone.
C'ho mio figlio che tornerà verso le 2,30 dopo aver assistito a questo strazio.
Sei tu che scrivi che giochiamo male perché ci manca l'attaccante.
Ed a quel punto ti ho chiesto chi erano gli attaccanti del como che ci hs appena fatto il culo.
E le battute sul torino te le puoi risparmiare

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.462
Citazione di: guido 59 il 19 Gen 2026, 23:21Comunque tocca comincià a parlare pure della guida tecnica,  si creano 1 max 2 palle gol a partita. L'anno scorso con quella sega e più o meno gli stessi giocatori di Baroni a Febbraio eravano quarti e primi in EL.
si hai sognato, poi te sei svegliato e sei andato in bagno

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sharp il 19 Gen 2026, 23:14l'ho scritto Da' , la prima responsabile è la società,oramai evidentemente senza capo e senza coda (da tempo eh, ma ora le cose sembrano precipitare)  però facciamo, da inizio anno, ed in parte anche negli altri anni di Sarri,una fatica bestiale a creare occasioni solo che nei primi due anni avevamo ancora giocatori forti forti, che inventavano (quindi merito dei singoli), ma davanti riuscivamo ad arrivare al tiro con giocate geometriche e fino a che Ciro era ancora lui la punta segnava, ok, ma noi facevamo movimenti spesso talmente precisi che gli avversari non riuscivano proprio ad evitare il tiro (quasi sempre a colpo sicuro, tant'è che nel secondo anno avevamo una media tiri fatti goal realizzati da sturbo), ecco io quel Sarri ora non lo vedo, dietro (tolto oggi e qualche altra rara occasione) si vede ancora benissimo la sua mano, però come detto pur essendo d'accorso sulla (quantomeno) particolarità dei nostri attaccanti, altre squadre nel complesso più scarse di noi riescono comunque a rendersi pericolose
Tutto giusto.
A me pare che la società abbia lanciato/confermato un messaggio di smobilitazione che demotiva tanto la squadra quanto l'allenatore.

Tommasino l'attacco del como io faccio il cambio anche mettendoci sopra 10 mln. Altroché 

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
ZERO.
Qualcuno trovi il tabellino dei falli che ha subito, chessò, con milan, juve, merde?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Mi aspettavo una partita molto difficile stasera ma non così.
Io non so se queste polemiche a distanza stiano incidendo ma in ogni caso  basta, come ha detto pure Pedulla l altro giorno, basta co 'sta guerra fredda da una parte e dall altra perché è un gioco al massacro.
Se questo è l anno 1 di un progetto, quindi di ricostruzione, non si può affrontare così a forza di frecciate reciproche.

Discussione precedente - Discussione successiva