19.01.26; Lazio-como

Aperto da tommasino, 12 Gen 2026, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Società che sicuramente ha le sue enormi responsabilità, prima fra tutte aver richiamato Sarri, ma la Lazio non gioca, non tira in porta, ha una manovra sterile e fumosa, il tecnico toscano oltre a non dare un gioco trasmette negatività e pessimismo, pur se magari in buona fede.
Tutto ciò non per non rimarcare le responsabilità della società, ma la squadra gioca malissimo, è preparata male sia da un punto vista atletico che tattico.
Non siamo il Real Madrid ma questa rosa può esprimersi molto meglio, lo scorso anno con la stessa rosa eravamo primi in Europa League ed in campionato eravamo protagonisti.
Una squadra arrendevole e poco preparata, e questo non si può tacere, a prescindere dalle responsabilità della dirigenza.
Io penso che questa rosa possa essere allenata e preparata meglio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gentlemen il 19 Gen 2026, 23:59Società che sicuramente ha le sue enormi responsabilità, prima fra tutte aver richiamato Sarri, ma la Lazio non gioca, non tira in porta, ha una manovra sterile e fumosa, il tecnico toscano oltre a non dare un gioco trasmette negatività e pessimismo, pur se magari in buona fede.
Tutto ciò non per non rimarcare le responsabilità della società, ma la squadra gioca malissimo, è preparata male sia da un punto vista atletico che tattico.
Non siamo il Real Madrid ma questa rosa può esprimersi molto meglio, lo scorso anno con la stessa rosa eravamo primi in Europa League ed in campionato eravamo protagonisti.
Una squadra arrendevole e poco preparata, e questo non si può tacere, a prescindere dalle responsabilità della dirigenza.
Questa rosa prima di dicembre era allenata e preparata meglio, giocava meglio. 
Come mai? 

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Secondo me chi pensa che il tecnico, a cui prima non hanno fatto mercato e poi hanno smontato la squadra, sia il problema ha un grosso problema di disconnessione dalla realtà.
Ripijateve.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.214
Oggi una squadra costruita per competere con i soldi necessari per competere ha battuto senza discussioni una squadra costruita per tirare a campare senza fare alcun investimento, anzi incassando più soldi di quelli che spendi.
Come doveva finire? Con un acquisto a caso del Como ci fai la campagna acquisti della Lazio. Ci vogliono i soldi, non le chiacchere di uno straccione miserabile che si crede sto cazzo.
E i giocatori queste cose non è che le capiscono, le vivono proprio. Se la società smobilita loro si adattano alla situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: gentlemen il 19 Gen 2026, 23:59Società che sicuramente ha le sue enormi responsabilità, prima fra tutte aver richiamato Sarri, ma la Lazio non gioca, non tira in porta, ha una manovra sterile e fumosa, il tecnico toscano oltre a non dare un gioco trasmette negatività e pessimismo, pur se magari in buona fede.
100% ma de che parlamo..

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.448
Serata di una tristezza infinita, mai provata una situazione di impotenza così, nemmeno dopo Lazio-Inter 0-6 della scorsa stagione, dove fino al 40esimo del primo tempo avremmo meritato di essere in vantaggio noi....
Poteva ravvivarsi un pò nell'intervallo la serata, ma i leoni da tastiera non si sono presentati...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.991
Sinceramente è da tanto tempo che non mi capitava di provare così tanta tristezza e impotenza nel guardare una partita della nostra amata Lazio. Cioè era palese la sensazione che non avremmo mai segnato né che saremmo mai riusciti ad impensierirli. Bravi loro per carità, ma una superiorità del genere non può essere giustificata solo dai meriti dell'avversario. Evidentemente qualcosa (di negativo) di nostro lo abbiamo messo. Direi che oggi è il punto più basso della stagione, ora tocca capire se c'è voglia di risalire o meno. Ci sarebbe da onorare il campionato (arrivare 9° o 13° non è la stessa cosa) e provare a giocarsi fino in fondo la Coppa Italia. Abbiamo (anzi, hanno) il dovere di provarci.

Dopo quanto detto sembra strano dirlo ma sinceramente non mi sento di colpevolizzare più di tanto il mister. Qualche errore lo avrà anche fatto, ci mancherebbe altro. Ma in una situazione del genere continuo a credere che sia il meno colpevole di tutti. Non vedo cosa possa cambiare con un altro allenatore (tra quelli realisticamente prendibili).

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Quale rosa ? Mancano Castellanos e Guendouzi 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.448
Citazione di: bizio67 il 19 Gen 2026, 23:45Stagione finita
Ci sono da sistemare solo un paio di cosette....poi è finita davvero!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: Miro68 il 20 Gen 2026, 00:15Quale rosa ? Mancano Castellanos e Guendouzi
Rovella non ha mai giocato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Partita da incubo,quel gol dopo un minuto ha fatto capire subito che sarebbe stata una brutta serata.Squadra stanca, nervosismo a mille, c'è qualcosa che non riesco a capire ma l'ambiente, allenatore, giocatori,duo monnezza Lotito Fabiani è pessimo.Allo stadio ho visto tanta gente andare via con largo anticipo....mi viene da piangere.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.610
Ma Lotito e il suo fedele scagnozzo non perdono occasione per togliergli ogni motivazione e, soprattutto, ogni parvenza di delega è autorità nei confronti dei giocatori.
NESSUNO potrebbe tenere in piedi la baracca in questa situazione. Ripeto: NESSUNO.
Abbiamo visto cos'è successo con Tudor e poi con Baroni: una dirigenza che ti demansiona e svilisce costantemente.
Ora a questo aggiungiamo anche una rosa in piena smobilitazione e nessun obiettivo dei giocatori in campionato.
Si vivacchierà, sperando di raggiungere quanto prima la quota salvezza, e qualora arrivassero problemi tornerà un po' di grinta solo per paura della reazione della piazza.
Questo siamo diventati.
Una società seria (che non siamo) si prenderebbe la responsabilità di rimettere mano alla squadra, esonerando il tecnico e togliendo alibi ai giocatori con una nuova guida e un nuovo progetto a mercato aperto.
E non lo dico per criticare Sarri, ma semplicemente perché la situazione, così, è insostenibile per tutti e per lui in primis.
Ma essendo guidati da un pulciaro tronfio questo non accadrà, e anche io mi metto l'animo in pace in attesa del fato.
E anche il mercato, lasciatemelo dire in questa serata storta, può fare veramente poco per raddrizzare un intero gruppo di giocatori che si guarda intorno.

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.126
sinceramente manco so troppo triste o incazzato e' da inizio stagione che dico che sta squadra piu sarri ( ma non perche non lo stimo ma per i motivi che ho detto 100 volte ) non poteva mai lottare nemmeno per andare in europa , quindi per me quello che e' successo oggi rientra un po nella normalita , possiamo solo sperare di sculare ste 4 partite di coppa italia che ci sarebbero da gioca fino all eventuale finale, per il resto so un po tutte amichevoli ma per il mio pensiero che ho da questa estate so un po tutte amichevoli dall inizio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Baldrick il 20 Gen 2026, 00:02Secondo me chi pensa che il tecnico, a cui prima non hanno fatto mercato e poi hanno smontato la squadra, sia il problema ha un grosso problema di disconnessione dalla realtà.
Ripijateve.
Anche tu vuoi fare il padroncino del forum. Vergonia

gruz

*
Lazionetter
* 3.126
per dire oggi di la abiamo visto un grandissimo allenatore , la partita del como va fatta vedere nelle scuole calcio , ecco per me se fabregas stesse qui da noi farebbe una fatica boia a proporre le sue idee con quella che e' la nostra rosa , poi magari e' piu bravo di sarri a calarsi in realta diverse questo non lo so perche allena da ieri ma sicuro non riuscirebbe mai a fare quello che fa con il como 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.448
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2026, 00:26Anche tu vuoi fare il padroncino del forum. Vergonia
La cosa che mi stupisce è che uno così non venga ancora bannato...Io più di segnalare le sue ripetute violazioni del regolamento del Forum (in primis insulti agli altri netter) non posso fare

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: Laziale abruzzese il 20 Gen 2026, 00:31La cosa che mi stupisce è che uno così non venga ancora bannato...Io più di segnalare le sue ripetute violazioni del regolamento del Forum (in primis insulti agli altri netter) non posso fare
https://www.treccani.it/vocabolario/ironia/

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.448
Citazione di: bizio67 il 20 Gen 2026, 00:31E quando casso arriva maggio
Mancano ancora 17 "strazianti" giornate di campionato, + 1 (speriamo di più) di Coppa Italia. E' peggio della goccia cinese: una tortura!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
Capisco che siamo scarsi e nettamente inferiori al Como, però è inammissibile non essere entrati in campo e prendere gol dopo neanche 2 dannatissimi minuti e far chiudere la partita dopo appena 24 minuti.
Stesso atteggiamento della partita col Napoli.
Riesce a tenere e onorararle più il Lecce, nonostante la squadra di pippe che si ritrova.
Ormai non riesco neanche più ad arrabbiarmi per una sconfitta.
Sono solo triste, abbattuto, rassegnato e impotente, dinanzi a questo declino continuo e a questo dramma a cui ci sta portando questo psicopatico che ci sta al comando.
Purtroppo ci aspettano tante di queste serate.

Discussione precedente - Discussione successiva