Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.404
Citazione di: cartesio il 21 Gen 2026, 11:26Romagnoli non ha il diritto di partire, ha il dovere di restare. Per contratto.
Ha il diritto di far valere la sua volontà, quindi di partire, soprattuto in considerazione dei comportamenti e azioni della controparte. Ha il dovere di restare? Il suo presidente ha il dovere di correre ai ripari altrimenti il giocatore può impiegare  gli strumenti a sua disposizione per mettersi di traverso, venendo meno in questo modo la rigorosità contrattuale.
Non basta chiamare in causa il contratto senza valutare il sottostante, soprattuto in un caso di questo tipo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.683
Io direi di dare il beneficio del dubbio alla società e a Lotito, visto che hanno già confermato diverse volte di essere gente brava e per bene, che mantiene sempre la parola data ed è sempre corretta nei confronti dei tesserati e dei tifosi. Forza Iron Claudio, chiodi e martello per questi falsi laziali  :since

Credo che Alessio possa utilizzare l'articolo 17, se lo costringono a restare visto il contratto. Magari per alcuni sarebbe più laziale fare sta cosa e darci questi spiccioli, rispettando però il contratto ed il regolamento.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Splash il 21 Gen 2026, 11:47Io direi di dare il beneficio del dubbio alla società e a Lotito, visto che hanno già confermato diverse volte di essere gente brava e per bene, che mantiene sempre la parola data ed è sempre corretta nei confronti dei tesserati e dei tifosi. Forza Iron Claudio, chiodi e martello per questi falsi laziali  :since

Credo che Alessio possa utilizzare l'articolo 17, se lo costringono a restare visto il contratto.
Io farei attenzione con questa ironia, se qualcuno non comprende rischi la faida!  :)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Vbb in una cosa Iron Claudio ha raggiunto un obiettivo importante. Unire la tifoseria:
Mai nella nostra storia ricordo l'assenza totale di difensori della società e del presidnte
I "lotitiani" si sono estinti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: WhiteNoise il 21 Gen 2026, 11:45Sono d'accordo, la spiegazione più logica è spesso quella corretta.
Se non ci fosse di mezzo un'altra squadra: sai che l'offerta degli arabi è una fake news? Fonte?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: A.Voronin il 21 Gen 2026, 11:51Vbb in una cosa Iron Claudio ha raggiunto un obiettivo importante. Unire la tifoseria:
Mai nella nostra storia ricordo l'assenza totale di difensori della società e del presidnte
I "lotitiani" si sono estinti
Non sono mai esistiti. 

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Citazione di: Splash il 21 Gen 2026, 11:47Io direi di dare il beneficio del dubbio alla società e a Lotito, visto che hanno già confermato diverse volte di essere gente brava e per bene, che mantiene sempre la parola data ed è sempre corretta nei confronti dei tesserati e dei tifosi. Forza Iron Claudio, chiodi e martello per questi falsi laziali  :since

Credo che Alessio possa utilizzare l'articolo 17, se lo costringono a restare visto il contratto. Magari per alcuni sarebbe più laziale fare sta cosa e darci questi spiccioli, rispettando però il contratto ed il regolamento.
"Lunga vita al presidente"

carlos

*
Lazionetter
* 1.872
..... visto l'andazzo, spero solo di arrivare quanto prima ai fatidici 40pt

Povera Lazio in mano a questi...🤬🤬🤬

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.404
Citazione di: cartesio il 21 Gen 2026, 11:31Delirio.
Ma rileggiti, leggi quello che tu stesso hai scritto in precedenza e litiga con te stesso, e magari anche con chi sostiene che "Romagnoli ha un'offerta; l'ha accettata e ha il diritto di partire."

Non è un delirio, è una considerazione che va oltre l'impalcatura contrattuale considerata come entità che sospende o cancella ogni spazio valutativo di natura diversa.
Sì vince sempre 3-0 se ci si afferra a "ha un contratto, lo rispetta e silenzio" che è un po' la policy di Lotito nel tentativo di assimilare, in buona parte riuscito, la Lazio a sé.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 21 Gen 2026, 11:41Lo decidi te che devo smettere di scrivere? Scrivo il cazzo che mi pare
Che non sai leggere?
Tu sei libero di scrivere, io di rispondere alle tue illazioni.
Quindi la tua richiesta de non cacatte il cazzo è respinta.

Citazione di: dani2110 il 21 Gen 2026, 11:53Non sono mai esistiti.
avoglia se sono esistiti. Sono esistiti ed esistono i SERVI di Lotito.
Quelli che alterano la realtà e le ricostruzioni per giustificare le sue scelte. Lo fanno sistematicamente. Da anni.
Gettando merda su giocatori, mister, altri tifosi. Tutto per il loro padrone.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: WhiteNoise il 21 Gen 2026, 11:45Sono d'accordo, la spiegazione più logica è spesso quella corretta.
non è così. Questa è la spiegazione più accomodante, né la più logica né quella reale.
Romagnoli, davanti all'assenza, ripeto ASSENZA, di proposta di rinnovo e considerando le promesse mancate, con la prospettiva di 20 mln nei prossimi tre anni, ha parlato con sarri spiegando le sue ragioni.
Questo è, il resto sono vostre speranze per attenuare la posizione del porco.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
non ho visto se qualcuno ha riportato fabrizio romano.
offerta ufficiale è 7.5M più bonus per arrivare a 10 per Alessio.

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Ao,mi mi sono proprio stancato,e'una topic dedicato al mercato,allora concentratevi a riportare notizie di mercato,non solite rotture di scatole sulla Societa' che ormai tutti conosciamo.Ci sono i topic appositi su cui esternare le proprie opinioni.Questo e'una momento delicato,le guerre servono a poco.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Se parte Romagnoli comincio a tremare guardando la zona salvezza. Perché puo anche implodere tutto, andare via Sarri ecc
Stiamo scherzando col fuoco

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: venezuelano il 21 Gen 2026, 11:58Non è un delirio, è una considerazione che va oltre l'impalcatura contrattuale considerata come entità che sospende o cancella ogni spazio valutativo di natura diversa.
Sì vince sempre 3-0 se ci si afferra a "ha un contratto, lo rispetta e silenzio" che è un po' la policy di Lotito nel tentativo di assimilare, in buona parte riuscito, la Lazio a sé.
Ha un contratto lo rispetto e in silenzio, in un mondo ideale, e qui c'è pure l'aggravante delle promesse non mantenute. Nella realtà non è mai così, manco dopo un anno. Però come un giocatore può non rispettare un contratto in silenzio, una società può non mantenere le promesse, perché son teste di cazzo o perché il fattore economico non lo permette più.

Quel che mi dà un pelo fastidio è tirare fuori questa gabola ora, in questo preciso momento storico, quando tutta la squadra dovrebbe essere unita cpon l'allenatore per tirare fuori il massimo. Lo capirei più da un Tavares, meno da un Laziale che disse che da piccolo non voleva giocare a calcio, ma nella Lazio.

Poi capisco anche che dover avere a che fare con lotito possa far passare la fede pure al Papa e la voglia pure a Rocco Siffredi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2026, 11:59Che non sai leggere?
Tu sei libero di scrivere, io di rispondere alle tue illazioni.
Quindi la tua richiesta de non cacatte il cazzo è respinta.

Non cagare il cazzo non esclude la risposta. Te probabilmente non sai la differenza perche cagare il cazzo è il tuo scopo qui dentro nel tuo obiettivo di dittatura fascista del forum dove chi non ti dà la guazza deve smettere di scrivere.

Se ci fosse stata moderazione qua dentro da mò che te dovevano fermà.  Purtroppo non c'è o è d'accordo co te o sei addirittura te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
ormai la stagione è andata, serve solo fare 13 punti, anche la coppa italia è una chimera.
quindi la cosa migliore è vendere tutti tra ora e giugno, ripartendo da due o tre senatori e basta.
poi 9 acquisti in un giorno e un novello Mimmo Caso allenatore, potrebbe essere Nesta o Oddo.

ripartiamo da li, non vedo altri scenari possibili che un nuovo 2004.

grazie di averci salvato, e vaffanculo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
quindi se voi lavorate e vi promettono l'aumento e non ve lo danno poi lavorate contenti e muti?

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Taty e guendo sono voluto andar via, avevamo contratto pure loro. Hanno portato offerta e sono andati.  Non vale per Alessio? 

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Guardate chi è il board dirigenziale dell'Al-Sadd. Io non dico che sia un segnale, ma nemmeno dico che non lo sia.

Discussione precedente - Discussione successiva