Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: vaz il 21 Gen 2026, 12:05quindi se voi lavorate e vi promettono l'aumento e non ve lo danno poi lavorate contenti e muti?
Non solo, poi ti offrono il doppio (anzi, di più) altrove e devi pure rifiutare e rispettare il tuo contratto perché se no sei stronxo
Narnia

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: dani2110 il 21 Gen 2026, 12:05Non cagare il cazzo non esclude la risposta. Te probabilmente non sai la differenza perche cagare il cazzo è il tuo scopo qui dentro nel tuo obiettivo di dittatura fascista del forum dove chi non ti dà la guazza deve smettere di scrivere.

Se ci fosse stata moderazione qua dentro da mò che te dovevano fermà.  Purtroppo non c'è o è d'accordo co te o sei addirittura te.
giuro io non so come fate ad accettare quello che sta facendo Lotito. 
vi incazzate con chi è esasperato da sto soggetto ma non vedete che sta portando la lazio verso l'oblio,

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Magnopèl il 21 Gen 2026, 12:08Non solo, poi ti offrono il doppio (anzi, di più) altrove e devi pure rifiutare e rispettare il tuo contratto perché se no sei stronxo
Narnia
il bene dell'azienda prima di tutto. servi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Egobrain il 21 Gen 2026, 12:07Guardate chi è il board dirigenziale dell'Al-Sadd. Io non dico che sia un segnale, ma nemmeno dico che non lo sia.
Non dovrebbe toglierci i giocatori, però, forse gli vanno spiegate 2/3 cose ad Al Thani😄

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2026, 11:59Che non sai leggere?
Tu sei libero di scrivere, io di rispondere alle tue illazioni.
Quindi la tua richiesta de non cacatte il cazzo è respinta.

Dopo aver risposto alle illazioni, gradirei che rispondessi alla domanda che ti ho fatto prima. Affermi graniticamente che Romagnoli avrebbe rinnovato alle stesse cifre, come lo sai? Chi te lo ha detto?

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.607
Citazione di: Egobrain il 21 Gen 2026, 12:07Guardate chi è il board dirigenziale dell'Al-Sadd. Io non dico che sia un segnale, ma nemmeno dico che non lo sia.
a me che sono scemo puoi spiegare meglio? :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 21 Gen 2026, 12:05Non cagare il cazzo non esclude la risposta. Te probabilmente non sai la differenza perche cagare il cazzo è il tuo scopo qui dentro nel tuo obiettivo di dittatura fascista del forum dove chi non ti dà la guazza deve smettere di scrivere.

Se ci fosse stata moderazione qua dentro da mò che te dovevano fermà.  Purtroppo non c'è o è d'accordo co te o sei addirittura te.
ooh noooo la diddadura di faddanny.
povera stella che non è manco lasciato libero di sparare illazioni su uno dei giocatori più rappresentativi, tifoso della Lazio, che non ha mai fatto una piega pure quando avrebbe potuto davanti a promesse mancate.
Mancate non in un momento di penuria economica, altra sciocchezza che si prova a far passare come se Romagnoli avesse preteso l'aumento quando hanno bloccato il mercato, ma a CL appena conquistata e Savic venduto, coi sordi che ti uscivano dagli orifizi.
Ma annate a lustrà le scarpe al vostro capo che fate migliore figura e probabilmente siete pure più utili.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.404
Citazione di: Beppe78 il 21 Gen 2026, 12:04Ha un contratto lo rispetto e in silenzio, in un mondo ideale, e qui c'è pure l'aggravante delle promesse non mantenute. Nella realtà non è mai così, manco dopo un anno. Però come un giocatore può non rispettare un contratto in silenzio, una società può non mantenere le promesse, perché son teste di cazzo o perché il fattore economico non lo permette più.

Quel che mi dà un pelo fastidio è tirare fuori questa gabola ora, in questo preciso momento storico, quando tutta la squadra dovrebbe essere unita cpon l'allenatore per tirare fuori il massimo. Lo capirei più da un Tavares, meno da un Laziale che disse che da piccolo non voleva giocare a calcio, ma nella Lazio.

Poi capisco anche che dover avere a che fare con lotito possa far passare la fede pure al Papa e la voglia pure a Rocco Siffredi.
Purtroppo non ci sono le condizioni perché sia unita secondo me, al netto della vicenda o della cessione Romagnoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: vaz il 21 Gen 2026, 12:05quindi se voi lavorate e vi promettono l'aumento e non ve lo danno poi lavorate contenti e muti?
noi no, ma non abbiamo un cartellino di proprietà della nostra azienda. se firmi, ad esempio, un patto di non concorrenza devi stare fermo un anno.
detto questo il problema non è se romagnoli può andare, ma che a Lotito conviene venderlo adesso piuttosto che pagargli lo stipendio per un anno inutile e poi perderlo a zero o quasi.
e romagnoli si sarebbe anche rotto il cazzo di lotito

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: cartesio il 21 Gen 2026, 11:19E, nonostante ciò che sostengono alcuni ..., la Lazio non è Lotito.
Quindi contraddici il 90% di ciò che scrivi.
È un buon inizio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Cesio il 21 Gen 2026, 12:10Dopo aver risposto alle illazioni, gradirei che rispondessi alla domanda che ti ho fatto prima. Affermi graniticamente che Romagnoli avrebbe rinnovato alle stesse cifre, come lo sai? Chi te lo ha detto?
Si, lo so, fonte personale e diretta, da Anzio.
Lo affermo graniticamente. Con ferrea sicurezza. Perché è una storia che non nasce oggi Cesio.
Qui non è solo Sarri ad essere preso a pesci in faccia o inculato "con la vasellina" (cit), è una costante dell'altissimo porco.
Che pensa di essere il più sveglio a gestire TUTTI in questo modo indecoroso, rimangiarsi la parola, cambiare le carte in tavola in corso d'opera, promettere solo per abbonire perché tanto poi "comando io", ndo vai.

am865

*
Lazionetter
* 518
Chiudete sto topic, ma quale mercato, a giugno andranno via tutti, vedere per credere.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: venezuelano il 21 Gen 2026, 12:12Purtroppo non ci sono le condizioni perché sia unita secondo me, al netto della vicenda o della cessione Romagnoli.

Per me ci sarebbero se tutti (o almeno quelli importanti nello spogliatio e l'allenatore) tengono al popolo Laziale e non sopportano più lotito. Lo fai per la Lazio e a giugno sfanculi lotito.

Detto questo io Romagnoli lo cederei ora, anche a rischio di perdere Sarri, perché la salvezza la raggiungiamo lo stesso e ormai il rapporto con lotito s'è incrinato irrimediabilmente, quindi inutile continuare con questa farsa, visto che lotito non lo puoi purtroppo togliere.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2026, 12:14Si, lo so, fonte personale e diretta, da Anzio.
Lo affermo graniticamente. Con ferrea sicurezza. Perché è una storia che non nasce oggi Cesio.
Qui non è solo Sarri ad essere preso a pesci in faccia o inculato "con la vasellina" (cit), è una costante dell'altissimo porco.
Che pensa di essere il più sveglio a gestire TUTTI in questo modo indecoroso, rimangiarsi la parola, cambiare le carte in tavola in corso d'opera, promettere solo per abbonire perché tanto poi "comando io", ndo vai.
Ah la fonte personale di Anzio, capito...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2026, 12:11ooh noooo la diddadura di faddanny.
povera stella che non è manco lasciato libero di sparare illazioni su uno dei giocatori più rappresentativi, tifoso della Lazio, che non ha mai fatto una piega pure quando avrebbe potuto davanti a promesse mancate.
Mancate non in un momento di penuria economica, altra sciocchezza che si prova a far passare come se Romagnoli avesse preteso l'aumento quando hanno bloccato il mercato, ma a CL appena conquistata e Savic venduto, coi sordi che ti uscivano dagli orifizi.
Ma annate a lustrà le scarpe al vostro capo che fate migliore figura e probabilmente siete pure più utili.
#Manoncagàercazzo

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Citazione di: Cesio il 21 Gen 2026, 12:17Ah la fonte personale di Anzio, capito...
Non ho capito ma che vorresti un vocale di romagnoli? Stai su un forum di calcio.non in un sula di tribunale dove chiedi le prove.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Cesio il 21 Gen 2026, 12:17Ah la fonte personale di Anzio, capito...
La fonte verificata da Anzio che spiffera i cazzi milionari dei giocatori di Serie A. Che brutta cosa la mitomania

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 359
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2026, 12:14Si, lo so, fonte personale e diretta, da Anzio.

Confermo....me taglio i capelli dal padre del suo migliore amico....

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
fammi capire: chiedi quale sarebbe la fonte, ti rispondo col riferimento più chiaro che posso usare, ma non ti va bene
Allora mi domando e ti domando: o la tua domanda è capziosa e QUALSIASI fonte io ti avessi detto avresti ironizzato allo stesso modo, ma allora era un semplice giochetto; oppure quale sarebbe stata la fonte per la quale tu avresti detto "ah ok, in effetti è una fonte attendibile"?
Lotito in persona? Fabiani? Calveri? Perché tolti questi tre non vedo fonti più affidabili.

Riesci a chiarirmi questo dubbio?
Poi sei liberissimo di affidarti alle illazioni, figuriamoci.
Ognuno è vittima e artefice del proprio destino in totale libertà, che di conseguenza merita.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Twix il 21 Gen 2026, 12:20Non ho capito ma che vorresti un vocale di romagnoli? Stai su un forum di calcio.non in un sula di tribunale dove chiedi le prove.
Appunto per questo non bisogna cagà er cazzo

Discussione precedente - Discussione successiva