Forza Lazio

Aperto da carib, 23 Gen 2014, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Lazionet, mi sei mancata. Ben ritrovati tutti!!

:since

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
:since :since :since

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Qui per gridare Forza Lazio

laziomia64

*
Lazionetter
* 134
Quanto mi è mancata lazionet, se ne accorta anche la mia compagna, non sapevo davvero dove andare a prendere le notizie sulla nostra amata Lazio, ho girato e rigirato senza sapere dove andare ... 🤍🩵

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Citazione di: laziomia64 il 05 Feb 2026, 21:16Quanto mi è mancata lazionet, se ne accorta anche la mia compagna, non sapevo davvero dove andare a prendere le notizie sulla nostra amata Lazio, ho girato e rigirato senza sapere dove andare ... 🤍🩵
Seduto accanto ad un dolore.

Siamo e saremo sempre qui.
Accogliendo tutti quelli che rispettano tutti. Sempre.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
SFL
:band1:

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Mi siete mancati tutti,in questi giorni in cui sono successe tante cose dal mercato allo stadio vuoto avevo proprio bisogno di stare insieme a voi fratelli laziali. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
Io non scrivo molto sul forum e non sono un presenzialista, tra l'altro accedo più che altro da telefono e non vado oltre post di poche righe. Ma Lazio.net è mancata parecchio anche a me perché rappresenta quello spazio in cui reperire voci e sensazioni diverse sulla Lazio da quelle attribuite per cliché ai nostri colori.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Lo diciamo a tutti.
Aiutateci.

Abbiamo una responsabilità.
Dire quello che vogliamo / dobbiamo dire.
Dirlo in modo che sia possibile dirlo.

Lazio.net siete voi, ogni parola che dite.
Siatene consapevoli.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.609
Ultimi 10 giorni molto duri da Laziale, e in piú non poterli condividere é stato anche peggio.

Peró penso che la pausa di 10 giorni (10 giorni in cui avremmo scatenato l´inferno) sia stata saggia.

Ora che siamo tornati, possa accettarlo con benevolenza e Forza Lazio

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: Lazio.net il 05 Feb 2026, 21:27Aiutateci.
Lo diciamo a tutti.
Aiutateci.

Abbiamo una responsabilità.
Dire quello che vogliamo / dobbiamo dire.
Dirlo in modo che sia possibile dirlo.

Lazio.net siete voi, ogni parola che dite.
Siatene consapevoli.

Che "forza" potremmo avere come Forum per far sentire la nostra voce ai "piani alti"?
Quanti tifosi biancocelesti sono regolarmente registrati in questo luogo di confronto?
Siamo nell'ordine di quante migliaia? Possiamo fare in modo che sia reso evidente il nostro, o per lo meno il mio malcontento, per l'operato della società, sempre nei limiti della correttezza e del confronto civile?
Sapete se per lo meno ci leggono, di tanto in tanto?
L'unica cosa su cui siamo tutti d'accordo è augurarci sempre il meglio per la nostra Lazio.
Grazie.

Contenuto sponsorizzato

Federico81

*
Lazionetter
* 326

Situazione difficile lato Lazio. Non conosco nessuno di persona che scrive qui anche se mi piacerebbe e quindi non avevo neanche modo di chiedere cosa stesse accadendo.
Purtroppo nel contempo mio papà ha avuto un infarto poco dopo Lazio-Genoa, chissà se quel risultato rocambolesco e l'incazzatura non abbiano contribuito...ma l'unica cosa importante è che ora sta meglio anche se in ospedale e con una lenta riabilitazione davanti. Lui mi portava allo stadio da bimbo, lui mi ha trasmesso la passione e lui è la persona più buona che io conosca. Speriamo che la nostra Lazio gli dia qualche altra soddisfazione 

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: Federico81 il 06 Feb 2026, 10:19Mamma mia, mi è mancato questo spazio.

Situazione difficile lato Lazio. Non conosco nessuno di persona che scrive qui anche se mi piacerebbe e quindi non avevo neanche modo di chiedere cosa stesse accadendo.
Purtroppo nel contempo mio papà ha avuto un infarto poco dopo Lazio-Genoa, chissà se quel risultato rocambolesco e l'incazzatura non abbiano contribuito...ma l'unica cosa importante è che ora sta meglio anche se in ospedale e con una lenta riabilitazione davanti. Lui mi portava allo stadio da bimbo, lui mi ha trasmesso la passione e lui è la persona più buona che io conosca. Speriamo che la nostra Lazio gli dia qualche altra soddisfazione
:since :since :since :since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Citazione di: Federico81 il 06 Feb 2026, 10:19Mamma mia, mi è mancato questo spazio.

In bocca al lupo per Tuo padre, anche il mio in quei giorni ha avuto qualche problemino cardiaco. facciamo causa a Lazionet? :D
Il mio mi portò per la prima volta allo stadio per una partita di coppa Italia contro il genoa (credo fosse il 1974). Ricordo che ad inizio partita gli chiesi: "babbo (perché seppur in quel periodo residenti a Roma, siamo toscani), ma non parlano?" Rimasi sorpreso della mancanza della telecronaca.

Federico81

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: tommasino il 06 Feb 2026, 11:29In bocca al lupo per Tuo padre, anche il mio in quei giorni ha avuto qualche problemino cardiaco. facciamo causa a Lazionet? :D
Il mio mi portò per la prima volta allo stadio per una partita di coppa Italia contro il genoa (credo fosse il 1974). Ricordo che ad inizio partita gli chiesi: "babbo (perché seppur in quel periodo residenti a Roma, siamo toscani), ma non parlano?" Rimasi sorpreso della mancanza della telecronaca.

Vai, assumiamo un buon avvocato  :beer:

Che dolce mamma mia, io sono più piccolo ed ho iniziato fine anni 80, ma poi iniziai ad andare con più frequenza con Zeman. Ho ancora davanti agli occhi l'esordio di Boksic, a me sembrava un fenomeno vero

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.807
Non avere questo spazio durante Lazio - genoa, gli ultimi giorni di mercato etc. È stato straziante, giravo come un mendicante a elemosinare soffiate di mercato etc. Mi siete mancati ragazzi, bentornati a tutti!  :since

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
forza Lazio e forza Lazionet, compagna di una vita (diciamo mezza vita... 26 anni), stavolta mi hai fatto preoccupare...

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Ho temuto di avervi perso. Siete il mio radar verso il mondo Lazio. :since

Discussione precedente - Discussione successiva