Angelo Fabiani (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: guido 59 il 06 Feb 2026, 17:00e dopo ecc....? 15 anni sono 30 sessioni di mercato. Sarà pure arrogante ma questo in 2 sessioni ha fatto 80 pippi con 4 pippe...
E il livello della rosa come è cambiato negli ultimi 3 anni ? È peggiorato nettamente

pescopoco

*
Lazionetter
* 328
A volte mi sembra di sognare. Ma é mai possibile che la Lazio sia rappresentata da due personaggi del genere? Si assomigliano anche nella loro becera tracotanza. Che vergogna...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Ma poi in una conferenza te la puoi prendere con Piscedda che subito dopo ha ricordato la squalifica  di Fabiani per 4 anni in sede di giustizia sportiva 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
https://x.com/_ronacs/status/2019754130344910917?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Complimenti a Niccolò Faccini per la domanda da giornalista serio e puntuale
Sul DS no comment

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.964
Fermo restando che non capisco chi si esalta con le cessioni dopo un'estate con il mercato bloccato e la squadra a metà classifica, io credo occorra un discreto coraggio a vantarsi di una primavera che manco in quest'anno di moria riesce a produrne uno di movimento decente da mettere nelle rotazioni... non che il problema sia nato con Fabiani, per carità, ma manco a raccontarci cazzate

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Intervista a tratti surreale  . Anche lui come Lotito è  fortemente in difficoltà . 
Se lo fa per passione , forse è  ora di trovarsene una più tranquilla. 

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.644
Citazione di: Magnopèl il 06 Feb 2026, 17:49https://x.com/_ronacs/status/2019754130344910917?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Sul DS no comment
Ma insomma, è andato un po' oltre. Se si fermava un po' prima era meglio. Perché così sembra che il problema sia Fabiani. Il problema è anche Fabiani, ma gli errori di gestione partono da molto prima.
Poi la reazione di Fabiani, non è da manager di una grande squadra. Tutt'altro, ma questo si sapeva.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Fabiani è il problema minore... "..senza lilleri un si lallera."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.785
Citazione di: Charlot il 06 Feb 2026, 17:16Non del tutto però... gli aspetti economici ed altri fattori (età media alta, lacune storiche in alcuni ruoli), sono pregressi ed attribuibili anche ad altri (Lotito e Tare). Sugli allenatori poco da dire, Sarri è bravo (mio parere), Tudor ha fatto  il suo (Europa), Baroni ha fatto il suo nella stagione, l'ultima partita col Bodo e col Lecce a parte... e comunque il fardello arbitri nelle tre stagioni ha inquinato un po' tutto.

p.s. sull'inadeguatezza per il livello sono d'accordo.

Inadeguato manco un pó.  Perfetto per il livello attuale della Lazio e del suo padrone. Perfetto per arroganza e presunzione. Fantastico per comprare a 15 e vendere a 30. Peccato si chiama mercato di riparazione e di fatto,  si è lacerata una squadra già poco competitiva di suo. Con un allenatore  che aveva capito a novembre come andava a finire (remember se devo prendere sconosciuti preferisco restare con i miei?). Unità di intenti. Che livello infimo ci tocca sopportare. 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.629
ma questa storia che la Lazio abbia la terza rosa più vecchia d'europa è vera?
Perché io ho trovato solo una classifica dell'ottobre 2025 della cazzettadellosport che ci dà al diciottesimo posto (in Italia dietro a napoli, inter, cremonese e milan)

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Magnopèl il 06 Feb 2026, 17:49https://x.com/_ronacs/status/2019754130344910917?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Sul DS no comment
Amico mio...roba da matti 

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Un'arroganza spaventosa che dimostra la pochezza del personaggio 

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
io sono un moderato e nel regno ventennale di Lotito gli ho attribuito molti meriti, di risultati / chiusura rubinetti ecc ecc  ma questa deriva è pessima e la conferenza di oggi sembra quasi il triste epilogo, boh speriamo bene, FORZA LAZIO MIA

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Chi ha visto l'intero monologo di Gargamella non può non aver avuto i brividi.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Trovo interessante il passaggio in cui afferma di essere pagato come un "DS di serie C" ovviamente lui "non lavora per soldi" e gli sta bene.

Io ho il legittimo sospetto che venga pagato come un DS di serie C...perché é un DS di serie C...ma vabbé.

ps: il Taty e Castellanos li ha venduti con gli intermediari...facesse poco il [...]. Ad un certo punto giravano soldi in uscita e in entrata...poi si é tirato indietro (secondo me anche per colpa di lotito) dal gioco dopo aver preso Taylor pensando di fare il furbone e si dovuto accontentare di Maldini (uno che non voleva nessuno)

guido 59

*
Lazionetter
* 1.044
Citazione di: Biancolazio il 06 Feb 2026, 19:56Chi ha visto l'intero monologo di Gargamella non può non aver avuto i brividi.
Ringrazia Gargamella che co sti chiari di luna se non incassava 80 pippi, il prossimo anno stavi con Pisa e Verona...

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Citazione di: guido 59 il 06 Feb 2026, 20:05Ringrazia Gargamella che co sti chiari di luna se non incassava 80 pippi, il prossimo anno stavi con Pisa e Verona...
Ha venduto un nazionale francese ed un attaccante nel giro della nazionale Argentina, oltre Mandas che é un potenziale top. 

Gli dobbiamo pure battene le mani?

Io le mani glie le batterei se mi vende a buon prezzo per noi giocatori tipo Basic, Dele o Noslin. 

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Io sono infastidito, oltre che dalla tracotanza e falsa modestia del personaggio, dall'aspetto linguistico. Mi ritengo molto fortunato perché parlo e scrivo in inglese, francese e tedesco...Mi si rivolta lo stomaco quando il DS della Lazio parla di Guendonzi...Castellanos (con la doppia L ben rafforzata) o PPrziborek, senza dimenticare la 'clasciaxion'.
Scusatemi per questa breve parentesi.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: BomberMax il 06 Feb 2026, 19:51io sono un moderato e nel regno ventennale di Lotito gli ho attribuito molti meriti, di risultati / chiusura rubinetti ecc ecc  ma questa deriva è pessima e la conferenza di oggi sembra quasi il triste epilogo, boh speriamo bene, FORZA LAZIO MIA
Il livello oramai è questo

LA MIGLIORE CONFERENZA STAMPA DELLA STORIA!

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: seagull il 06 Feb 2026, 20:21Io sono infastidito, oltre che dalla tracotanza e falsa modestia del personaggio, dall'aspetto linguistico. Mi ritengo molto fortunato perché parlo e scrivo in inglese, francese e tedesco...Mi si rivolta lo stomaco quando il DS della Lazio parla di Guendonzi...Castellanos (con la doppia L ben rafforzata) o PPrziborek, senza dimenticare

Citazione di: seagull il 06 Feb 2026, 20:21Io sono infastidito, oltre che dalla tracotanza e falsa modestia del personaggio, dall'aspetto linguistico. Mi ritengo molto fortunato perché parlo e scrivo in inglese, francese e tedesco...Mi si rivolta lo stomaco quando il DS della Lazio parla di Guendonzi...Castellanos (con la doppia L ben rafforzata) o PPrziborek, senza dimenticare la 'clasciaxion'.

CitazioneL'italiano: ero piuttosto debole in italiano. Ma, come vede, non è poi stato un gran guaio: sono qui, procuratore della Repubblica...».
«L'italiano non è l'italiano: è il ragionare» disse il professore. «Con meno italiano, lei sarebbe forse ancora più in alto».
Leonardo Sciascia, Una storia
Citazione di: seagull il 06 Feb 2026, 20:21Citazione di: seagull il 06/02/2026, 21:21:36
Io sono infastidito, oltre che dalla tracotanza e falsa modestia del personaggio, dall'aspetto linguistico. Mi ritengo molto fortunato perché parlo e scrivo in inglese, francese e tedesco...Mi si rivolta lo stomaco quando il DS della Lazio parla di Guendonzi...Castellanos (con la doppia L ben rafforzata) o PPrziborek, senza dimenticare la 'clasciaxion'.
Scusatemi per questa breve 

Citazione di: seagull il 06 Feb 2026, 20:21Citazione di: seagull il 06/02/2026, 21:21:36
CitazioneL'italiano: ero piuttosto debole in italiano. Ma, come vede, non è poi stato un gran guaio: sono qui, procuratore della Repubblica...».
«L'italiano non è l'italiano: è il ragionare» disse il professore. «Con meno italiano, lei sarebbe forse ancora più in alto».
Leonardo Sciascia, Una storia semplice 

Discussione precedente - Discussione successiva