Angelo Fabiani (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.839
Citazione di: TomYorke il 07 Feb 2026, 07:24Sai che stavo proprio cercando di immaginare come possa essere un dialogo tra Lotito e Fabiani.
Cioè, per dirsi una cosa, quanto ci mettono?
Chi ascolta chi?
Io capisco che siano in difficoltà eh, ma in un momento del genere, la supponenza e l'aggressività con i giornalisti, anche no come strategia.
Senza parole.
:) Un dialogo tragicomico, tra uno che mischia latino e romanesco e l'altro che mischia proverbi e italoromanesco e fanno la sfida a chi storpia più cognomi dei giocatori   :duel:
E tra conferenze, denunce e comunicati, ogni giorno peggiorano la loro posizione ed espongono la nostra Lazio a bruttissime figure.
In che mani siamo finiti :roll:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Il massimo dell'imbarazzo che ho provato per sto pupazzo ê quando dice al giornalista........" se tu vai a vedere la mia carriera " oppure quando si gira due o tre volte per dire ..." tolto Luis Alberto,tolto Immobile etc etc.
Mavattenaff...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Ti sei legato mani e piedi a Beppe Riso, che tra 6 mesi ti imporrà Juric come allenatore, come ha già fatto con le merde un anno e mezzo fa, e fai pure lo sborone.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Se per l'anno prossimo sto fenomeno prende Juric la vedo proprio brutta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Leggete chi è Fabiani attraverso la sentenza della Corte di Appello di Napoli al tempo di calciopoli e poi parla di etica e morale presentando querele ogni giorno.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: AquiladiMare il 07 Feb 2026, 08:05A proposito di giudici... Ma tutte quelle situazioni in passato (tipi caso Mauri) in cui ci saremmo rivolti alla magistratura poi come sono finite?

Ci siamo andati veramente o la cosa è finita lì?
Dalle sedi preposte alle sedi supposte. In tutti i sensi possibili. 
Poi, ragazzi... se leggete la rassegna stampa di oggi, NESSUNO parla della domanda di Faccini (lavora per Lazialità? non ho capito) e della riposta inaccettabile data dal tizio. Quindi omertà e allineamento. Gli stessi che parlano e criticano in radio tacciono quando l'editore o il direttore gli acchiappa per le orecchie. Il magico duo è protetto e coccolato. 

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.410
Citazione di: Dissi il 07 Feb 2026, 08:58Ti sei legato mani e piedi a Beppe Riso, che tra 6 mesi ti imporrà Juric come allenatore, come ha già fatto con le merde un anno e mezzo fa, e fai pure lo sborone.
Brividi 

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.313
Citazione di: WhiteBluesBrother il 07 Feb 2026, 09:55Dalle sedi preposte alle sedi supposte. In tutti i sensi possibili.
Poi, ragazzi... se leggete la rassegna stampa di oggi, NESSUNO parla della domanda di Faccini (lavora per Lazialità? non ho capito) e della riposta inaccettabile data dal tizio. Quindi omertà e allineamento. Gli stessi che parlano e criticano in radio tacciono quando l'editore o il direttore gli acchiappa per le orecchie. Il magico duo è protetto e coccolato.
Per prima cosa stamattina ho cercato qualche articolo, qualche fondo, qualche corsivo su questo argomento, anche solo per difesa della categoria.
Nulla cosmico.
Veramente sconfortante.
Tengono famiglia, i giornalisti "di spessore"?
Io apprezzo molto Faccini, non da oggi.
Da oggi di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: dario il 07 Feb 2026, 10:06Per prima cosa stamattina ho cercato qualche articolo, qualche fondo, qualche corsivo su questo argomento, anche solo per difesa della categoria.
Nulla cosmico.
Veramente sconfortante.
Tengono famiglia, i giornalisti "di spessore"?
Io apprezzo molto Faccini, non da oggi.
Da oggi di più.

Rischiano di non entrare più a Formello...non tutti i giornalisti hanno alle spalle la grande testata. Ci sono professionisti che vengono pagati pochi Euro al pezzo...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.300
Dato il livello mi viene da dire che le migliori conferenze stampa sono quelle che non si fanno.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
non ho ascoltato la conferenza stampa, ma letto la rassegna stampa stamattina grazie al forum.
L'unica cosa rilevante che posso sottolineare, e che mi dà speranza, è che ha detto che Sarri resterà 3 anni.
L'altra, che questo clima generato coi tifosi è colpa pure della società, almeno lo riconoscono.
Certo se diceva, ce ne andiamo, il nostro lavoro non riusciamo più a mandarlo avanti come vorrebbero i tifosi, era meglio.

Cmq Maldini, Motta e il polacco sono 3 diversi, futuribili, grandi giocatori secondo molti addetti ali lavori.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.313
Citazione di: Picpus il 07 Feb 2026, 10:27Rischiano di non entrare più a Formello...non tutti i giornalisti hanno alle spalle la grande testata. Ci sono professionisti che vengono pagati pochi Euro al pezzo...
Certo, mi riferivo infatti ai giornalisti delle grandi testate 

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.986
Sono ancora indeciso se recuperarla e vedermela nel formato integrale o se risparmiarmi il supplizio. Ci penserò.
Intanto ho avuto modo di vedere uno spezzone con la domanda posta da Niccolò Faccini (mi pare sia di radiosei). Direi che ho provato imbarazzo per i contenuti e i modi con cui Fabiani ha risposto. Ma immagino che l'intera conferenza si muova su quella falsariga.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Il Faccini parla di "2/3 su 17 di giocatori ceduti o fuori progetto" ovvero 11. 
Mi sembrano troppi e comunque e' ingeneroso parlare di tante cessioni quando svariate di queste sono state fatte per necessità (tra l altro pure con belle plusvalenze ma questo al Faccini nn interessa). 
Boh a me più che coraggioso mi è sembrato il classico intervento per accarezzare la pancia dei tifosi. 
Mi domando se pure a trigoria ci stanno giornalisti così spavaldi quando c hanno davanti il ghisolfi di turno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: GiPoda il 07 Feb 2026, 11:39Il Faccini parla di "2/3 su 17 di giocatori ceduti o fuori progetto" ovvero 11.
Mi sembrano troppi e comunque e' ingeneroso parlare di tante cessioni quando svariate di queste sono state fatte per necessità (tra l altro pure con belle plusvalenze ma questo al Faccini nn interessa).
Boh a me più che coraggioso mi è sembrato il classico intervento per accarezzare la pancia dei tifosi.
Mi domando se pure a trigoria ci stanno giornalisti così spavaldi quando c hanno davanti il ghisolfi di turno.
A trigoria Lotito sarebbe durato 2 anni, 10 100 1000 Faccini a inchiodare sta gente

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Citazione di: biancocelestedentro il 07 Feb 2026, 09:27Se per l'anno prossimo sto fenomeno prende Juric la vedo proprio brutta.
Io ho capito che Sarri ha un contratto di altri due anni. Senza le dimissioni del mister la vedo difficile per la proprietà tirare fuori soldi per un nuovo allenatore pagando già 3 mil. al "vecchio".

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Secondo te Sarri quanto dura con quei due, si sobbarca un'altra stagione di pubbliche umiliazioni?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.069
Citazione di: WhiteBluesBrother il 07 Feb 2026, 09:55Dalle sedi preposte alle sedi supposte. In tutti i sensi possibili.
ne parla la Turco in un post su Facebook...

non sono i giornali ma qualcuno che ne ha parlato c'è...

e benché FB sia un po' osboleto mi sa che è comunque più letto di qualche giornale nostrano :=))

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: paolo71 il 07 Feb 2026, 10:40non ho ascoltato la conferenza stampa, ma letto la rassegna stampa stamattina grazie al forum.
L'unica cosa rilevante che posso sottolineare, e che mi dà speranza, è che ha detto che Sarri resterà 3 anni.
L'altra, che questo clima generato coi tifosi è colpa pure della società, almeno lo riconoscono.
Certo se diceva, ce ne andiamo, il nostro lavoro non riusciamo più a mandarlo avanti come vorrebbero i tifosi, era meglio.

Cmq Maldini, Motta e il polacco sono 3 diversi, futuribili, grandi giocatori secondo molti addetti ali lavori.

Ha messo le mani avanti con Sarri, sapendo che a fine stagione saluterà, per poter poi dire "mica è colpa nostra se se n'è andato, non ho capito neanche perché".

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: GiPoda il 07 Feb 2026, 11:39Il Faccini parla di "2/3 su 17 di giocatori ceduti o fuori progetto" ovvero 11.
Faccini è sempre molto preparato con dati oggettivi e puntuali. Con rispetto parlando tendo a dare ragione al giornalista. Fabiani ha farfugliato...non ha saputo replicare. Comunque ricordo i salamalecchi su queste pagine nei confronti di questo improbabile DS. Non mi stupisco più di niente

Discussione precedente - Discussione successiva