Citazione di: Beppe78 il 11 Feb 2026, 14:06Ancora nessuno, e ripeto nessuno, mi ha spiegato cosa si possa fare per non farlo stare qua altri 200 anni. Nessuno.
Visto che stadio vuoto e raccolta firme non mi pare stiano aiutando molto, anzi, stadio vuoto danneggia la squadra, come ha detto Sarri.
Quindi, finché qualcuno non mi dice che posso fare, continuo a tifare e anche ad essere realista. E il realismo mi dice che andare a prendere qualcuno dalla B ora come ora può essere una opzione come andare a prenderlo in ungheria.
Sono due discorsi separati.
Quello che riguarda Lotito e il cambio di proprietà è vero che sia molto poco modificabile, anche se stavolta una protesta forte e concreta c'è, e i segnali di un effetto anche solo a livello mediatico mi pare che siano inequivocabili.
Lato "solide realtà", quello che chiediamo, o che almeno chiedo io, è che si possa passare meno tempo a fare proclami di cose inesistenti e conferenze di guerra contro tutto il mondo e dedicarsi di più a strutturare un settore che possa appunto andare a prendere giocatori in serie B o in Polonia ma che siano di valore. Speriamo che già i nuovi possano dimostrare che lo si stia facendo, però andranno giudicati meglio l'anno prossimo, dato che a parte stasera quest'anno si tratterà di navigare a vista rimanendo presumibilmente nella terra di nessuno in classifica.