Citazione di: Minimoog il 29 Gen 2011, 14:04
poi uno dice che c'è disamore..
Se non ci sono i soldi, puntassero sui giovani. Se non ci sono i giovani, s'arrangessero coi soldi.. 
Hai ragione, ma per me basterebbe soltanto un pò di sincerità.
Se la Lazio non ha i soldi per fare investimenti mi dispiace ma ad ogni modo non muore nessuno.
Non dico che si deve dire perchè faresti la figura del poveraccio.
Però allo stesso tempo non prendere in giro i tifosi facendo conferenze dove si dice che la Lazio non ha bisogno di vendere per comprare, che è l'unica che paga cash, che è sempre vigile sul mercato perchè, poi, passati 2 giorni si fa sempre marcia indietro e la cantilena diventa: "Prima si vende e poi si compra", "non si compra pure se si vende perchè non bisogna alterare gli equilibri". Stiamo bene così.
Scuse, tutte scuse per nascondere incampacità o mancanza di soldi.
D'altra parte non ero io che durante l'estate andava a dire per radio e tv che serviva un attaccante perchè Kozak non era ancora pronto per la serie A. Non ero io che a gennaio dava per fatto l'acquisto di Santa Cruz.
No non ero io ma rispettivamente Reja e Tare.
Il primo, questa estate come adesso, ha mestamente fatto marcia indietro dicendo che se arrivava un attaccante ne doveva partire un altro perchè altrimenti si andava ad alterare gli equilibri.
Il secondo è proprio sparito.
Il tifoso come sempre all'inizio è stato bombardato di nomi più o meno validi e poi gli è stato "tolto tutto" dicendo che non c'è bisogno di niente.
E poi certo che c'è chi resta male....
Ma d'altra parte lo ha detto Lotito: "Lo scudetto fa solo danni".
Qui di certo non si pretende di vincere lo scudetto visto che per farlo un altro pò e non bastava neanche una squadra fatta con i vari Nedved, Nesta, Veron, Salas ecc.ecc. ma piano piano ci si convince che pure entrare in Champions non sia questo gran vantaggio e forse forse non lo sia pure la Europa League che ti costringe a pagare premi e a fare un mercato per evitare che dopo 2 mesi in cui la squadra gioca ogni 3 giorni la stessa si ritrovi a lottare per la salvezza come l'anno scorso.
Mediocrità. E' questa la parola d'ordine.
E mediocrità è la mentalità che sta infettando il tifoso Laziale che non crede che Blasi (romanista e vecchio) sia un male, che pensa che Ofere sia l'attaccante del futuro....e via dicendo....