Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Gen 2011, 16:27
Alcune considerazioni:

1) Blasi 31 anni li compirà il 17 Agosto, essendo anch'io nato il 17 Agosto non vi permetto di dire che ha 31 anni, perché io ne ho 19, non 20! :DD
2) Blasi non è riommico, è juventino.
3) Non dicevate che serviva un mediano grosso e grintoso come alternativa a Brocchi? Ecco, Blasi è alto 1.78, è un mediano, è grintoso, ha un buon rapporto con l'allenatore.
4) Per l'ennesima volta, il mediano è un centrocampista difensivo, se sei già forte in difesa non sarà un mediano migliore a fare la differenza, perciò piuttosto che pagare la Juve e il grosso ingaggio di quel pippone di Sissoko, tantovale scambiare un calciatore che da noi non trova spazio per un altro che potrebbe essere più utile.
5) In estate abbiamo piazzato 20 scarti, siamo riusciti persino in affari come Cribari a titolo definitivo al nappule, davvero pensate che sarà impossibile piazzare Blasi?

1) 30 o 31 anni sempre pippa è
2) è un riomico civitavecchiese, sentito con queste mie orecchie dalla sua bocca di persona personalmente.
3)1,78 non è grosso, pure firmani è un mediano grintoso, ma sempre di pippe stiamo parlando
4) tutto ciò ha molto senso, non vedo l'utilità di un'altra pippa in rosa
5) prevenire (non prenderlo) è meglio che curare.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Se è davvero juventino e non riomanista, lo scambio è da fare al volo. Tanto è solo per 6 mesi, magari Foggia con Mazzari gioca bene e a giugno riusciamo a venderlo al Napoli a titolo definitivo. Il Blasi del Napoli di Reja era un bel medianaccio e idolo di alcuni miei amici tifosi del Napule.
Però a giugno tocca investire pesantemente e comprare il centrocampista che ci deve far fare il salto di qualità.
La difesa con Ziegler sarebbe sistemata e in attacco, dato che tutto il budget deve essere per il centrocampista, propongo Santana e Di Vaio a parametro zero.

rising

*
Lazionetter
* 636
Leggo che la Juve a proposto uno scambio Motta-Lichtsteiner...spero che Aronne Piperno rifiuti....
Leggo anche di Blasi.......non ho più parole....no comment!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: rising il 29 Gen 2011, 16:45
Leggo che la Juve a proposto uno scambio Motta-Lichtsteiner...spero che Aronne Piperno rifiuti....
Leggo anche di Blasi.......non ho più parole....no comment!

spiegami questo fatto di Aronne Piperno perchè io non c'arrivo (spero)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: mansiz il 29 Gen 2011, 16:49
spiegami questo fatto di Aronne Piperno perchè io non c'arrivo (spero)

Tirchio....Risparmiatore ok?Dal film marchese del grillo....
PS se avevi capito per un fatto razziale hai sbagliato ...di grosso...sto all'opposto di queste cose...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: rising il 29 Gen 2011, 16:53
Tirchio....Risparmiatore ok?

Adesso mi elenchi le squadre che in questo calciomercato hanno speso milioni e milioni...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: rising il 29 Gen 2011, 16:53
Tirchio....Risparmiatore ok?

veramente Aronne Piperno faceva l'ebanista e non mi risulta fosse tirchio o risparmiatore

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: mansiz il 29 Gen 2011, 16:56
veramente Aronne Piperno faceva l'ebanista e non mi risulta fosse tirchio o risparmiatore

Io mi riferivo a quello non ad altro...sto all'opposto di certe cose....e comunque tranquillo...take it easy man!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Gen 2011, 16:55
Adesso mi elenchi le squadre che in questo calciomercato hanno speso milioni e milioni...

A me degli altri non mi frega nulla...e comunque se proprio li devo guardare mi sembra che qualcuno abbia speso...non molto ma per quello di cui aveva necessità...noi nemmeno quello fino ad oggi.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: rising il 29 Gen 2011, 16:58
Io mi riferivo a quello non ad altro...sto all'opposto di certe cose....e comunque tranquillo...take it easy man!

quali certe cose????

scherzo, però un po' di attenzione in più quando scrivi...   :^^

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: mansiz il 29 Gen 2011, 17:10
quali certe cose????
hai scritto tu io non ci arrivo (spero) quindi...spiegami lo spero...

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: rising il 29 Gen 2011, 17:13

Ok tranqui..non volevo era solo una battuta...venuta male...sto fuori forma come la lazio!  :asrm :ssl

Contenuto sponsorizzato

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: mansiz il 29 Gen 2011, 17:10
quali certe cose????
Ok tranqui..non volevo era solo una battuta...venuta male...sto fuori forma come la lazio! :asrm :ssl :D

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2011, 15:29

Licchestaine nun sa' crossa'.

Inconfutabile! Non è proprio bono. E dovrebbe essere il terzino di spinta. Che a spigne, spigne pure un sacco eh, e sono il primo a sostenere che è l' ultimo dei problemi della Lazio. Però non gli ho mai visto fare un cross decente, eppure Floccari di testa scarso non è. Ziegler per questo sarebbe stato oro... non difende quanto Radu? Amen, il nostro nodo gordiano non sono i gol subiti ma i gol (non) fatti.
Se vuoi ci mettiamo ora con Lazio Fiorentina a analizzare la partita e superiamo questa cosa.

Magari è Zarate che legge la sa sovrapposizione una volta su dieci, e ora che maurito non gioca lo svizzerotto mi smentisce... ma non penso.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: And159 il 29 Gen 2011, 15:05
Reja è mediocre come chi ce l ha messo

Meglio mediocre che SCHIFOSO come questo modo di "tifare" che hai tu e tanti altri.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Russotto il 29 Gen 2011, 17:55
Meglio mediocre che SCHIFOSO come questo modo di "tifare" che hai tu e tanti altri.
Mi pare che vai oltre con i giudizi. Ognuno tifa come gli pare ed e' libero di esprimere con educazione la propria opinione.
Anche x me Reja e' un mediocre allenatore, il suo cv parla x lui.
Fino a che sara' lui il ns. allenatore io tifero' cmq x lui sperando che faccia sempre il meglio.
Lo stesso vale x Lotito, vorrei tanto un altro presidente, uno con i soldi ecc x ora abbiamo lui e tifo anche x lui xche' tifo x la mia Lazio!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Russotto il 29 Gen 2011, 17:55
stai bene così.festeggia per sculli e se arriva Blasi.ottimo mercato invrnale per chi in teoria quest anno potrebbe competere per il quarto posto.anzi il 31 aprici pure un topic con scritto grazie presidente

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: And159 il 29 Gen 2011, 18:40
stai bene così.festeggia per sculli e se arriva Blasi.ottimo mercato invrnale per chi in teoria quest anno potrebbe competere per il quarto posto.anzi il 31 aprici pure un topic con scritto grazie presidente

Non hai capito niente ma non mi sorprende chissa' perche'.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Russotto il 29 Gen 2011, 19:42
Non hai capito niente ma non mi sorprende chissa' perche'.
boh.pazienza.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.566
vorrei vedere questa stessa squadra con uno meglio di Ledesma, così, giusto per capire se sono davvero io che non capisco una beneamata ceppa

Discussione precedente - Discussione successiva