Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Goceano il 17 Feb 2026, 10:55Quanto era scontato sto sermone??
Beh il testo scritto come se fosse sotto tutela è una sorpresa.

infatti lo legge in maniera superficiale e scocciata.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Aquila Romana il 17 Feb 2026, 10:572032... se mettesse l'anima in pace chi sperava che mollasse
Mah, non ha ripetuto il mantra del "la Lazio è sua e ci fa quello che gli pare".

Io resto convinto che entreranno partner molto forti economicamente, il che non vuol dire che Lotito mollerà.

Comunque, IL SOGNO RESPONSABILE, ho i brividi freddi.

Il senatore stavolta non va a braccio perchè altrimenti può essere male interpretato.

Non è lui che si lascia sfuggire degli sfonnoni assurdi eh, sono gli altri che lo interpretano male.

Legge malissimo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Il testo scritto è un buon segno, perché evita sfondoni estemporanei e, per quanto non bello da vedere, dà un crisma di serietà almeno formale all'evento di oggi.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: JoeStrummer il 17 Feb 2026, 10:59Beh il testo scritto come se fosse sotto tutela è una sorpresa.

infatti lo legge in maniera superficiale e scocciata.
Anche per me avrebbe voluto dire tante altre cose, ma qualcuno è riuscito a farlo contenere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: samu_s il 17 Feb 2026, 11:03Anche per me avrebbe voluto dire tante altre cose, ma qualcuno è riuscito a farlo contenere.
Stessa impressione.

A me sembra palese che lo stanno costringendo a ridimensionarsi.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: Slasher89 il 17 Feb 2026, 11:00Io resto convinto che entreranno partner molto forti economicamente, il che non vuol dire che Lotito mollerà.
E' quello che penso anche io, dove li troverebbe Lotito piu di 400 milioni da mettere sul tavolo? A meno che non si mette in mezzo la famiglia della moglie...

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.967
Citazione di: JoeStrummer il 17 Feb 2026, 10:49C'è pure Assobomber. Questo già per dare un chiaro indirizzo.
Ah, non la fa lui la presentazione?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
"Il sogno responsabile" che leggo sullo sfondo è un nuovo claim?
Suona un po' come un ossimoro, che supera l'abituale antitesi tra sogno e solide realtà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712

Nei commenti solo inviti a vendere/lasciare.

maury68

*
Lazionetter
* 2.157

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: hafssol il 17 Feb 2026, 11:08"Il sogno responsabile" che leggo sullo sfondo è un nuovo claim?
Suona un po' come un ossimoro, che supera l'abituale antitesi tra sogno e solide realtà.
notato anche io. Sognate ma non troppo...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Goceano il 17 Feb 2026, 11:05E' quello che penso anche io, dove li troverebbe Lotito piu di 400 milioni da mettere sul tavolo? A meno che non si mette in mezzo la famiglia della moglie...
A trovarli li trova, gli sponsor servono a quello.

E' che la gestione sta diventando molto più grande di lui, se non ha intenzione di cedere completamente il passo deve aver capito che ha estrema necessità di farsi affiancare da qualcuno in grado di farci fare lo step successivo.

Imbarcarsi in un'operazione come quella del Flaminio e poi rimanere al palo nello sviluppo del club sarebbe un autogol clamoroso per lui.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
"A volte mi esprimo con grande franchezza".

Invece de chiede scusa, dice che è solo onesto.
Mamma mia che monnezza

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
quelli di forza italia gli hanno dato qualche "consiglio" secondo me.

colpirlo sulla parte politica funziona sempre

Er Maestro

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: hafssol il 17 Feb 2026, 11:08"Il sogno responsabile" che leggo sullo sfondo è un nuovo claim?

"Adelante con judicio"

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
E' nato un nuovo slogan : sognare con moderazione.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
SOGNATE PIANO PORCA PUTTANA CHE QUI CROLLA TUTTO!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
la parte finale della presentazione sta clamorosamente sbracando.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Discussione precedente - Discussione successiva