Citazione di: rocchigol il 18 Feb 2026, 12:37protesto perche' voglio una Lazio che vada in fondo alle competizioni, poi vado in fondo alle competizioni e non vado?
qual e' lo scopo? che lotito dica pubblicamente VENDO? mi sfugge il fine ultimo e mi sfugge la discriminante che faccia cambiare idea...
Posto che la semifinale va comunque giocata, con o senza tifosi, secondo te se andiamo in finale è conseguenza di un progetto studiato e mirato per arrivarci?
Quindi se anche poi in finale perdiamo guardiamo alla prossima stagione con rinnovata fiducia?
Credo che il tema sia tutto qua, chi ha fiducia nel progetto di Lotito, o chi crede che il tifoso non abbia alcun peso specifico nella protesta o nelle sorti della squadra, allora fa benissimo ad entrare e godersi lo stadio.
Con tutto che io la curva continuo a non reputarla mia rappresentante in alcun modo, per me questa protesta soprattutto con i sacrifici annessi è l'unica strada sensata nel momento in cui si decide di aderirvi. E penso che chi ha deciso di insistere per non avere rimpianti anche se si dovesse capire che non c'è più niente da fare meriti ugualmente rispetto e comprensione.