UEFA Europa League

Aperto da Goceano, 23 Feb 2024, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Non li ho ancora visti giocare con il nuovo allenatore in panchina, tutte le volte che li ho visti quest'anno mi sono sembrati una squadra modesta e con le idee confuse, insomma niente che possa ostacolare in qualche modo la cavalcata trionfale dei cani.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Feb 2026, 20:38Non li ho ancora visti giocare con il nuovo allenatore in panchina, tutte le volte che li ho visti quest'anno mi sono sembrati una squadra modesta e con le idee confuse, insomma niente che possa ostacolare in qualche modo la cavalcata trionfale dei cani.

Pure il Tottenham l'anno scorso fino a marzo/aprile non ingranava.....cmq sarebbe interessante pure se agli ottavi beccassero il Bologna...che soprattutto nelle coppe è sempre ostico...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Citazione di: PonzioPelato il 20 Feb 2026, 21:04Pure il Tottenham l'anno scorso fino a marzo/aprile non ingranava.....cmq sarebbe interessante pure se agli ottavi beccassero il Bologna...che soprattutto nelle coppe è sempre ostico...
Ma il Tottenham fondamentalmente non ha mai ingranato in premier league l'anno scorso, quartultimi alla fine, e sono arrivati in finale di EL superando in modo netto nella fase a eliminazione diretta, risultati finali alla mano, solo il Bodo in semifinale e vincendo una finale in modo osceno con un catenaccione che avrebbero schifato pure Nereo Rocco ed Helenio Herrera messi insieme.
Ben venga che si riprendano e si mettano a giocare bene così de botto senza senso (cit.), se i cani cascano prima dell'inevitabile trionfo due risate me le faccio di cuore.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Feb 2026, 21:31Ma il Tottenham fondamentalmente non ha mai ingranato in premier league l'anno scorso, quartultimi alla fine, e sono arrivati in finale di EL superando in modo netto nella fase a eliminazione diretta, risultati finali alla mano, solo il Bodo in semifinale e vincendo una finale in modo osceno con un catenaccione che avrebbero schifato pure Nereo Rocco ed Helenio Herrera messi insieme.
Ben venga che si riprendano e si mettano a giocare bene così de botto senza senso (cit.), se i cani cascano prima dell'inevitabile trionfo due risate me le faccio di cuore.
Per chi conosce e ha visto il modo in cui gli si allineano ogni anno i pianeti a quei rotti in culo è chiaro che l'aston villa non rappresenta minimamente un ostacolo visto che si suiciderà da strafavorita, e che qualora lo incontrassero si beccherà almeno 2 gol dal tizio che gli hanno dato in prestito a Gennaio. Che noi Laziali viviamo in una simulazione mi pare chiaro da parecchio, è solo da poco che sto cominciando a capire che la programma una testa de cazzo senza eguali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: Metallazio il 21 Feb 2026, 08:18Per chi conosce e ha visto il modo in cui gli si allineano ogni anno i pianeti a quei rotti in culo è chiaro che l'aston villa non rappresenta minimamente un ostacolo visto che si suiciderà da strafavorita, e che qualora lo incontrassero si beccherà almeno 2 gol dal tizio che gli hanno dato in prestito a Gennaio. Che noi Laziali viviamo in una simulazione mi pare chiaro da parecchio, è solo da poco che sto cominciando a capire che la programma una testa de cazzo senza eguali

Abbi fede fratello mio......

hafssol

*
Lazionetter
* 12.298

Ferencvaros - Braga
Genk - Friburgo
Stoccarda - Porto
Bologna - sacchidimerda
Panathinaikos - Betis
Celta - Lione
Nottingham Forest - Midtjylland
Lille - Aston Villa

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 330
I cani l'hanno già vinta....Purtroppo so superiori a tutte le altre ... E all' Aston villa fino a maggio mancano 3 super titolari che messi insieme fanno 150 mln de valore ed ovviamente lo beccheranno prima... Se dovrebbero proprio suicida per perderla .. ma come underdog occhio al Nottingham che ripeto ha un valore rosa impressionante.... non dico Lione perché sarebbe scontato ..

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.944
brutto incrocio lille aston villa essendo oltre ai cani le due migliori.
pure Stoccarda porto.
passeranno i francesi alla fine.
cani in finale facile sto giro.
peccato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: alenlalieno il 27 Feb 2026, 13:27col bologna passano facile.
pure Stoccarda porto.
peccato.

I villans però hanno il ritorno in casa....e l'avrebbero pure ai quarti... Col Bologna i cani sudano... Ma alla fine passano

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: alenlalieno il 27 Feb 2026, 13:27col bologna passano facile.
pure Stoccarda porto.
peccato.

Se passano bologna, e tutto sto facile, vedremo, hanno vincente AV-Lille.
Bene ma non benissimo.
Certo bisogna vedere se non cominciano a perdere come di consueto i pezzi le loro avversarie di turno, a comjnciare dal Bo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Almeno il Bologna,non avendo obiettivi in campionato, potrà gestire le partite contro le merde, avendo fatto turnover. :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Citazione di: paolo71 il 27 Feb 2026, 15:54Se passano bologna, e tutto sto facile, vedremo, hanno vincente AV-Lille.
Bene ma non benissimo.
Certo bisogna vedere se non cominciano a perdere come di consueto i pezzi le loro avversarie di turno, a comjnciare dal Bo.
Come riportato in un post più sopra, l'Aston Villa i pezzi pesanti già li ha persi. Stasera, inoltre, ha perso 2-0 in casa del fanalino di coda Wolverhampton. Tempi cupi.

Contenuto sponsorizzato

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: biancocelestedentro il 27 Feb 2026, 23:05Come riportato in un post più sopra, l'Aston Villa i pezzi pesanti già li ha persi. Stasera, inoltre, ha perso 2-0 in casa del fanalino di coda Wolverhampton. Tempi cupi.

Un grandissimo applauso a quel fenomeno del loro DS
A questo punto spero perdano il quarto posto in classifica, almeno dovranno provare ad entrare in Champions tramite EL

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.997
Citazione di: hafssol il 27 Feb 2026, 13:21Ottavi:

Ferencvaros - Braga
Genk - Friburgo
Stoccarda - Porto
Bologna - sacchidimerda
Panathinaikos - Betis
Celta - Lione
Nottingham Forest - Midtjylland
Lille - Aston Villa
In pratica dall'altro lato del tabellone le uniche due squadre potenziali finaliste degne di tal nome sono Betis e Lione.
Di qua tocca sperare in Aston Villa e al massimo nel Porto.

Eh no, non mi piace per niente neance a me 'sta situazione...

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Feb 2026, 20:21In pratica dall'altro lato del tabellone le uniche due squadre potenziali finaliste degne di tal nome sono Betis e Lione.
Di qua tocca sperare in Aston Villa e al massimo nel Porto.

Eh no, non mi piace per niente neance a me 'sta situazione...
Aston Villa è bona e più forte dei sacchi de m.erda Coppainfacciati... Il Nottingham Forrest è cmque una squadra di Premier... Il Lione è sempre un pericolo.. rega',non è che mo ogni anno i Coppainfacciati fanno l' Exploit in Europa eh .. io so er primo ad aver paura che vincano ogni volta che giocano, però anche col Toro in coppa Italia eravamo tutti convinti che non ci sarebbe stata partita... In Europa non puoi sottovalutare nessuna... Manco il Mitijland... Pure il Bologna,un conto è giocacce in Italia, secondo me in Europa sarà più tosta... Per me gli ottavi li passano eh... però se la dovranno sudare..in Europa cambia tutto,e gli arbitri non so' conniventi!!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Citazione di: Maffetto81 il 28 Feb 2026, 21:03in Europa cambia tutto,e gli arbitri non so' conniventi!!
Mah.
Speriamo.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.809
Scartavetramose tutti le palle e spolveramo i santini che è ora. Le prossime due/ tre settimane sono cruciali

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: Metallazio il 01 Mar 2026, 10:28Scartavetramose tutti le palle e spolveramo i santini che è ora. Le prossime due/ tre settimane sono cruciali
Si però fratè, lasciando stare la scaramanzia,per un attimo,ragione su sto fatto; non è che i Coppainfacciati ora ponno fa' ogni anno lo stesso exploit europeo,prima cosa... seconda: in Europa è tosta contro chiunque,vacce a gioca' col Mitijland a 0 gradi quando qua ne faranno 18,vacce a gioca' con una squadra Inglese,con lo stadietto da 30 Milà posti occupati in ogni ordine di posto e fila,coi giocatori co la bava alla bocca... Anche col Bologna, secondo me le m.erde passano eh,ma in coppa Italia o campionato avrebbero passeggiato..in Europa dovranno sudarsela da morì...se non altro perché non ce stanno arbitri CONNIVENTI...
IO avevo molta più paura della Coppa Italia...se fossero passati col Toro avrebbero vinto ,ma proprio me sarei giocato la casa... Invece in Europa sono fiducioso (se non altro per la legge dei grandi numeri) che torneranno a fare le prestazioni PRE/Mourinho,quando pijavano schiaffi a destra e a manca... E poi,un altra cosa che mi fa' essere ottimista è la forma fisica/Preparazione Atletica dei giallopiscio: hanno avuto un periodo di forma fisica quasi straripante... Di solito le squadre di Gasp hanno una flessione in primavera.. perciò,con i dovuti scongiuri,io sono abbastanza fiducioso..
Diversa è la situazione per il campionato; su questo discorso sono molto pessimista; faranno filotto (a parti da stasera,dove male che vada finirà in pari,ma non perderanno mai stasera) ,e finiranno 3' ,se non addirittura 2'... Per questo quando Gioca l'Inter sono sempre più sereno quando vince.. perché in campionato i Coppainfacciati sono aiutati e spinti in una maniera VERGOGNOSA!! Daje su,le squadre che lottano per retrocede con loro stanno ,alla fine del primo tempo già sullo 0-4.. CONTRO LE SQUADRE CHE LOTTANO PER UN POSTO IN CHAMPIONS CON I COPPAINFACCIATI DANNO IL SANGUE, GIOCANO ALLA BAIONETTA!! DAJE,LO CAPIREBBE PURE UN BAMBINO CHE CE STA' QUALCOSA DE LOSCO..
PERÒ IN EUROPA SARÀ TUTTA UN ALTRA STORIA... SO MOLTO TRANQUILLO!! ANCHE SE,ME INSEGNATE CHE TRANQUILLO HA FATTO UNA BRUTTA FINE .. 😉🤣..
VI VOGLIO BENE FRATELLI.. FORZA LAZIO E SEMPRE ROMA M.ERDA!!
SSL RIONE XXII

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.997
Vittorie esterne importanti per Porto (1-2 a Stoccarda) e Aston Villa (0-1 sul campo del Lille).
Non mi aspettavo lo scivolone del Betis con il Panathinaikos (ma l'1-0 è comunque ribaltabile).

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Vecino sta a fa un partitone, Lione sotto a Vigo. I francesi sono quotati poco più delle merde per la vittoria finale.

Discussione precedente - Discussione successiva