Citazione di: Metallazio il 01 Mar 2026, 10:28Scartavetramose tutti le palle e spolveramo i santini che è ora. Le prossime due/ tre settimane sono cruciali
Si però fratè, lasciando stare la scaramanzia,per un attimo,ragione su sto fatto; non è che i Coppainfacciati ora ponno fa' ogni anno lo stesso exploit europeo,prima cosa... seconda: in Europa è tosta contro chiunque,vacce a gioca' col Mitijland a 0 gradi quando qua ne faranno 18,vacce a gioca' con una squadra Inglese,con lo stadietto da 30 Milà posti occupati in ogni ordine di posto e fila,coi giocatori co la bava alla bocca... Anche col Bologna, secondo me le m.erde passano eh,ma in coppa Italia o campionato avrebbero passeggiato..in Europa dovranno sudarsela da morì...se non altro perché non ce stanno arbitri CONNIVENTI...
IO avevo molta più paura della Coppa Italia...se fossero passati col Toro avrebbero vinto ,ma proprio me sarei giocato la casa... Invece in Europa sono fiducioso (se non altro per la legge dei grandi numeri) che torneranno a fare le prestazioni PRE/Mourinho,quando pijavano schiaffi a destra e a manca... E poi,un altra cosa che mi fa' essere ottimista è la forma fisica/Preparazione Atletica dei giallopiscio: hanno avuto un periodo di forma fisica quasi straripante... Di solito le squadre di Gasp hanno una flessione in primavera.. perciò,con i dovuti scongiuri,io sono abbastanza fiducioso..
Diversa è la situazione per il campionato; su questo discorso sono molto pessimista; faranno filotto (a parti da stasera,dove male che vada finirà in pari,ma non perderanno mai stasera) ,e finiranno 3' ,se non addirittura 2'... Per questo quando Gioca l'Inter sono sempre più sereno quando vince.. perché in campionato i Coppainfacciati sono aiutati e spinti in una maniera VERGOGNOSA!! Daje su,le squadre che lottano per retrocede con loro stanno ,alla fine del primo tempo già sullo 0-4.. CONTRO LE SQUADRE CHE LOTTANO PER UN POSTO IN CHAMPIONS CON I COPPAINFACCIATI DANNO IL SANGUE, GIOCANO ALLA BAIONETTA!! DAJE,LO CAPIREBBE PURE UN BAMBINO CHE CE STA' QUALCOSA DE LOSCO..
PERÒ IN EUROPA SARÀ TUTTA UN ALTRA STORIA... SO MOLTO TRANQUILLO!! ANCHE SE,ME INSEGNATE CHE TRANQUILLO HA FATTO UNA BRUTTA FINE .. 😉🤣..
VI VOGLIO BENE FRATELLI.. FORZA LAZIO E SEMPRE ROMA M.ERDA!!
SSL RIONE XXII