Al di fuori dei tiri in porta che non abbiamo fatto stasera ricordo con l'Udinese gol su uno straccio di Vecino deviato,lo stesso con il Verona su un tiro cross di Lazzari,con il Lecce zero tiri in porta,due rigori con il Genoa,oggi una punizione e un tiro inventato da Cataldi, l'unica eccezione delle ultime partite che ricordo e' con la Juve, adesso che in questa stagione abbia avuto molte difficoltà dovute al duo vabbene,ma come mai non ho mai visto un contropiede,un rubare palla e ripartire con spazi davanti,il solito pressing sulle linee di passaggio,dove però le squadre riescono sempre ad impostare, sulle palle inattive non ne pijamo una,poi parliamo delle sostituzioni sempre ruolo per ruolo mai un cambio di posizione dei giocatori.Oggi fa' entrare Cancellieri al posto di Isaksen che qualcosa aveva fatto vedere, lascia Zaccagni in campo che non si reggeva in piedi e mette Noslin agli ultimi 10 minuti, l'unico che per poco o errore dell'arbitro crea l'unica occasione pericolosa,non leva Pellegrini, già ammonito e tiene in panchina Tavares,che almeno nelle ultime partite non aveva sfigurato, fatto sta' che entrato lui e Noslin su quella fascia qualcosa abbiamo combinato.Adesso me posso ricrede solo se ce porta in finale e ce la fa' vince,pure se me addormento.
Sarà pure na brava persona e attaccato ai nostri colori ma per me nessun valore aggiunto che uno si aspetta da lui,e già due anni fa' qualche dubbio mi era venuto e i giocatori erano un tantinello più forti.
Lotito vattene