Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.566
... e noi ancora cerchiamo una punta con esperienza e personalità .... a Rejaaaaaa te la posso di una cosa ...

prendiamoci Blasi, Foggia non è determinante, uno in più a centrocampo è sempre utile

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.459
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Gen 2011, 16:27
Alcune considerazioni:

1) Blasi 31 anni li compirà il 17 Agosto, essendo anch'io nato il 17 Agosto non vi permetto di dire che ha 31 anni, perché io ne ho 19, non 20! :DD
2) Blasi non è riommico, è juventino.
3) Non dicevate che serviva un mediano grosso e grintoso come alternativa a Brocchi? Ecco, Blasi è alto 1.78, è un mediano, è grintoso, ha un buon rapporto con l'allenatore.
4) Per l'ennesima volta, il mediano è un centrocampista difensivo, se sei già forte in difesa non sarà un mediano migliore a fare la differenza, perciò piuttosto che pagare la Juve e il grosso ingaggio di quel pippone di Sissoko, tantovale scambiare un calciatore che da noi non trova spazio per un altro che potrebbe essere più utile.
5) In estate abbiamo piazzato 20 scarti, siamo riusciti persino in affari come Cribari a titolo definitivo al nappule, davvero pensate che sarà impossibile piazzare Blasi?

sì, lo penso, Blasi sarà impossibile da piazzare. Quello di Cribari è stato un miracolo. Occuperà un posto per uno-due anni, insieme a
Brocchi 34 anni. Ma davvero punti sull'età media come unico primato che la Lazio può ottenere.
Ma davvero in tutta Europa non c'è un mediano come Blasi con una decina di anni in meno?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.566
Citazione di: unicamenteLazio il 29 Gen 2011, 20:36
Ma davvero in tutta Europa non c'è un mediano come Blasi con una decina di anni in meno?

ma quella squadra se lo prende Foggia ? no perchè altrimenti è come calcolare che il nuovo arrivato prenda il doppio di stipendio

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Questa squadra ha bisogno di un alternativa(ma sarebbe preferibile un titolare) a Mauri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: And159 il 29 Gen 2011, 20:50
Questa squadra ha bisogno di un alternativa(ma sarebbe preferibile un titolare) a Mauri

Sculli, Hernanes, Zarate, Foggia e Mauri. Di titolari ne abbiamo abbastanza mi sembra.

A questa squadra serve un centrocampo più dinamico che attacchi di più l'area. Oggi Ledesma-Brocchi erano 2 difensori aggiunti, ci servono necessariamente (ma non con urgnza, in modo da trovare 2 giocatori validi)un "Nedved" ed un "Hamsik". Ledesma è troppo statico mentre Brocchi spende il massimo delle sue energie in fase difensiva e non ha molta qualità nei piedi.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Deadario il 29 Gen 2011, 21:15
Sculli, Hernanes, Zarate, Foggia e Mauri. Di titolari ne abbiamo abbastanza mi sembra.

A questa squadra serve un centrocampo più dinamico che attacchi di più l'area. Oggi Ledesma-Brocchi erano 2 difensori aggiunti, ci servono necessariamente (ma non con urgnza, in modo da trovare 2 giocatori validi)un "Nedved" ed un "Hamsik". Ledesma è troppo statico mentre Brocchi spende il massimo delle sue energie in fase difensiva e non ha molta qualità nei piedi.
Secondo te Zarate Hernanes e Sculli Sarebbero alternativi a Mauri?(foggia non imho non è da calcio a 11)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: And159 il 29 Gen 2011, 21:19
Secondo te Zarate Hernanes e Sculli Sarebbero alternativi a Mauri?(foggia non imho non è da calcio a 11)

Si se parliamo di trequartisti. Se poi stai parlando del Mauri interno di centrocampo c'è Matuzalem quando recupera e questi 2 da acquistare:
Citazione di: Deadario il 29 Gen 2011, 21:15

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Deadario il 29 Gen 2011, 21:24
Si se parliamo di trequartisti. Se poi stai parlando del Mauri interno di centrocampo c'è Matuzalem quando recupera e questi 2 da acquistare:
Secondo me ne Zarate ne Hernanes sono 3quartisti.Sculli gioca da sempre più da esterno che da trequartista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Prendere Blasi significa farci un dispetto.
Romanista, fuori forma e pippa.
Ha tutti i tre parametri. Al contrario.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: BiancoAzzurro il 29 Gen 2011, 21:46
Prendere Blasi significa farci un dispetto.
Romanista, fuori forma e pippa.
Ha tutti i tre parametri. Al contrario.

prendere Blasi significa dare a Reja un vice Brocchi per questo girone di ritorno...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: AquiladiMare il 29 Gen 2011, 21:50
prendere Blasi significa dare a Reja un vice Brocchi per questo girone di ritorno...
Prendere Blasi vuol dire che non ci sono soldi da investire in questo mercato o che,se ci sono,non si vuole investirli.in entrambi i casi è triste

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: AquiladiMare il 29 Gen 2011, 21:50
Blasi vale Firmani che abbiamo dato via, è un giocatore di modesta serie B ...
Se il Napoli vuole Foggia, regaliamoglielo e via ... avremo fatto cmq un grande colpo
pippa per pippa ce teniamo quella ns che è meno peggio della loro ...

Nel mondo ci saranno 100.000 giocatori piu forti di Blasi nel suo ruolo non penso sia impossibile trovarne di meglio
Abbiamo gia una rosa infinita di pippe che non riusciamo a dare via, allungarla mi sembrerebbe masochismo ...

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Dopo 'sta vittoria me pare bono pure Blasi... :D

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: And159 il 29 Gen 2011, 22:02
Prendere Blasi vuol dire che non ci sono soldi da investire in questo mercato o che,se ci sono,non si vuole investirli.in entrambi i casi è triste

Sculli lo paghiamo a luglio....

purtroppo è così... che ci vogliamo/possiamo fare??

Bertarelli preferisce le barche....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: kiraly il 29 Gen 2011, 22:03
Blasi vale Firmani che abbiamo dato via, è un giocatore di modesta serie B ...
Se il Napoli vuole Foggia, regaliamoglielo e via ... avremo fatto cmq un grande colpo
pippa per pippa ce teniamo quella ns che è meno peggio della loro ...

Nel mondo ci saranno 100.000 giocatori piu forti di Blasi nel suo ruolo non penso sia impossibile trovarne di meglio
Abbiamo gia una rosa infinita di pippe che non riusciamo a dare via, allungarla mi sembrerebbe masochismo ...

pochi soldi.... devi arrangiarti....  Foggia non serve.. Blasi una sua utilità può averla...
Se viene in prestito che problema c'è???

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: AquiladiMare il 29 Gen 2011, 22:10
pochi soldi.... devi arrangiarti....  Foggia non serve.. Blasi una sua utilità può averla...
Se viene in prestito che problema c'è???
vorrei si arrangiasse meglio ...
cmq se è un prestito come dici tu (avevo capito fosse scambio di cartellini) ... visto che mi leva dal rischio di rivedere Foggia in campo ....

Property

Visitatore

magari a sconto..

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: kiraly il 29 Gen 2011, 22:24
vorrei si arrangiasse meglio ...
cmq se è un prestito come dici tu (avevo capito fosse scambio di cartellini) ... visto che mi leva dal rischio di rivedere Foggia in campo ....

ho letto scambio di prestiti...

Contenuto sponsorizzato

drini

*
Lazionetter
* 203
Blasi? Mezzasega e giallorotto.un acquisto perfetto.Sembra un scelta fatta apposta pe fà inca.zza' la gente.vorrei sapè chi è il genio che ha pensato ad una scelta del genere.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: drini il 29 Gen 2011, 22:37
Blasi? Mezzasega e giallorotto.un acquisto perfetto.Sembra un scelta fatta apposta pe fà inca.zza' la gente.vorrei sapè chi è il genio che ha pensato ad una scelta del genere.

a reja...penso...e lotito l'ha colta al volo XD...
foggia è scarso secondo me, ma blasi..............spero in djourou dell'arsenal, che può giocare sia a centrocampo che in difesa...

Discussione precedente - Discussione successiva