Citazione di: teodoro il 01 Mar 2026, 20:24Ci deve pensare la società, presidente e ds.
Se ritengono di non poter proseguire, lo licenziassero.
Credo che Sarri non si dimetta neanche a fine anno. Quindi tocca a loro due
Il
Dinamico Duo si è cacciato (quindi cacciato anche noi) nel famigerato
cul de sac. Prende un allenatore che conosce e pratica un solo modulo, con giocatori adatti e non, per fare da parafulmine.
Non corregge l'errore iniziale, dovuto al mercato bloccato, cercando di assecondare le sue richieste a gennaio.
Spera si dimetta a fine anno come ha già fatto (questa volta non penso lo farà).
Nel frattempo Sarri, preso atto del suo errore, perchè d'accordo l'attaccamento all'ambiente, la stima che tutti abbiamo verso di lui, ma pensare di avere a che fare di nuovo con Lotito è quanto meno imprudente, avendo dovuto mandare giù bocconi al fiele, porta la squadra in acque più o meno tranquille facendola giocare malissimo, non riuscendo a trasmettere un minimo di entusiasmo (assente giustificato in ognuno di noi figurarsi in un lavoratore) perchè non ne ha ragazzi, Sarri è scarico, da tutta questa situazione, dal dover allenare una squadra fatta di giocatori che non vanno bene per il suo calcio. Qua stiamo andando oltre la qualità, che manca tanto a tutte le squadre sotto il decimo posto e anche a qualcuna sopra di noi, ma non per questo si rinuncia a produrre calcio, come si può, provando ad utilizzare al meglio il materiale che si ha. Sarri non riesce a farlo, questa violenza che sta perpetrando su se stesso la stiamo pagando. Purtroppo non c'è soluzione con questa società, perchè l'esonero è fuori discussione, quando pagherebbe uno stipendio così alto almeno fino a giugno sperando che Sarri trovi un nuovo ingaggio? La risposta la conosciamo.
Per questo ho premesso che si sono infilati in un vicolo cieco, fregandosi con le loro stesse mani.