Citazione di: Achab77 il 01 Mar 2026, 22:28Ah, , perché Baroni è stato contestato?
Io capisco che odiate Sarri, ma cercate di rimanere obiettivi che state trasformando una meteora della nostra storia in un simulacro monumentale senza motivo.
Gli unici che hanno sabotato Baroni sono stati, al solito, i suoi datori di lavoro.
Il DS di fatto screditandolo a gennaio, il presidente non facendogli mercato e lasciandolo andare via quando ha capito che poteva risparmiare i soldi del contratto.
Se da tifoso uno non può essere manco indifferente per la sua uscita di scena dopo un intero girone senza vincere in casa e finendo a 2 punti dall'ottavo posto, allora m'arrendo.
E io continuo a difendere la scelta di Sarri di non dimettersi, non lui in quanto tale.
Se questo è il modo per non farsi nuovamente prendere in giro da questa società di accattoni (cit.) allora mi sta benissimo che Sarri resti.
A un certo punto è pure giusto che qualcuno metta questi incompetenti di fronte all'evidenza.
P.S.: battutine di baroni perché questa inesistente querelle su Sarri utilizzando l'allenatore passato è veramente inutile. Oltretutto laddove non venga evidenziato, tra baroni e Sarri, che gli unici colpevoli siano sempre i soliti.
E invece no: il girone di EL, la media punti, le due punte, etc.
Sarri è andato e tornato, magari lo fa pure Baroni.
Niente è impossibile quando si tratta di totale improvvisazione e non di progetto.
Punto n.1
Io a Sarri darei pure le chiavi di casa, come ho già detto.
E come avresti dovuto sapere, se ti fossi preso la briga di leggere prima di scrivere.
Capisco che è faticoso ma così magari ti risparmi qualche plurale maiestatis buttato lì ad minchiam.
Punto 2
Hai la memoria corta: lo scetticismo con il quale fu accolto Baroni ci mise almeno un paio di mesi ad evaporare, salvo poi ritornare quando i risultati diventarono negativi (o comunque non positivi. Magari farli oggi 30 punti nel girone di ritorno...).
A gennaio non fu supportato dalla società (history repeating) ma si preferì dargli contro piuttosto che contestare Fabiani, che gli prese Belayane invece che Casadei (non so cosa ca.zzo sarebbe cambiato, ma tant'è)
Punto 3:
Se Sarri pensa di non poter essere più un valore aggiunto è giusto che si dimetta.
Spero anche che non lo faccia oggi, perché si rischierebbe molto, moltissimo.
Capisco che la caduta di Lotito è per te il bene supremo.
Per me invece è la S.S. Lazio.
Le due cose sembrano coincidere ma se rifletti bene capirai che non è esattamente così.