Citazione di: Fulmineblu il 02 Mar 2026, 15:10Io dico che a fine mese il piano quinquennale pr vede un passo indietro del proprietario.
Credo rimarrà "attaccato" al progetto Flaminio ma uscirà dalla Lazio
Non vedo alternative.
Pensate se dovesse fare il solito monologo la Lazio e mia la Lazio non e in vendita....
Già la situazione e' giunta ad un punto di non ritorno...
Mi auguro ci sia una via d'uscita.
No, ormai temo che la guerra sia vinta.
Giusto moralmente portare avanti la protesta fino a fine campionato per non avere rimpianti e comunque per ricordargli che non sarà mai amato, né perdonato, né riconosciuto.
Dopodiché a giugno ognuno andrà per la propria strada.
Insieme a tanti Laziali che ho sentito in queste settimane, la speranza è riuscire a disintossicarsi definitivamente da questa guerra continua in cui ci ha trascinato, o che probabilmente volevamo fare da tempo e che ora riempie le nostre giornate.
Andare allo stadio ogni tanto per gridare un forza Lazio, vedere in TV qualche partita nelle giornate meno piene, dare a sto schifo di carrozzone di sport l'importanza che merita: poca.
Quando ci saranno 10-15k di media allo stadio, però, prima di prendervela con i Laziali cori de latta, ricordatevi sempre di Claudio Lotito e della sua mirabile opera romanista perpetrata in 22 anni di storia biancoceleste.
Al (per me) nemico vittorioso va riconosciuto il merito di aver raggiunto lo scopo sopravvivendo a ogni tipo di resistenza. Non era scontato, ma ce l'ha fatta.