Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.594
Citazione di: Goceano il 02 Mar 2026, 17:40Perchè pensi abbia vinto? Attenzione al referendum, potrebbe dargli la spallata decisiva...
Pia illusione, secondo me.
Credo purtroppo che vinceranno i sostenitori del SI' alla riforma Nordio per cui il senatore-dormiente sarebbe anche capace di rilasciare a stretto giro di posta dichiarazioni del tipo, "visto? Credevano di spostare la bilancia del voto con il loro "voto di protesta" nei miei confronti. Non sono stati capaci di fare neppure questo...".

Warp

*
Lazionetter
* 12.889
Non e' affatto scontato che abbia vinto. La risposta mercoledi sera con lo stadio vuoto e' un segnale molto forte che ormai neanche nelle partite di cartello porti dentro i tifosi che ormai ti hanno abbandonato al tuo giochino triste.
Credo anche che contrariamente a quanto dicono alcuni qui, a lungo andare molti potrebbero togliersi "l'abitudine di andare allo stadio" e restare fuori darebbe meno dispiacere per chi abbonato o meno era uso andare spesso o sempre allo stadio.
Ormai lo scollamento e' avvenuto: le prime due tre giornate sono state le piu' dure, ora difficilmente riportera' gente allo stadio. Per farlo Ci sarebbe bisogno di un nuovo inizio con una nuova dirigenza e con una campagna acquisti stile cragnotti.
Cosa che non avverra' mai.

ironman

*
Lazionetter
* 2.916
Citazione di: Achab77 il 02 Mar 2026, 17:29No, ormai temo che la guerra sia vinta.
Giusto moralmente portare avanti la protesta fino a fine campionato per non avere rimpianti e comunque per ricordargli che non sarà mai amato, né perdonato, né riconosciuto.
Dopodiché a giugno ognuno andrà per la propria strada.
Insieme a tanti Laziali che ho sentito in queste settimane, la speranza è riuscire a disintossicarsi definitivamente da questa guerra continua in cui ci ha trascinato, o che probabilmente volevamo fare da tempo e che ora riempie le nostre giornate.
Andare allo stadio ogni tanto per gridare un forza Lazio, vedere in TV qualche partita nelle giornate meno piene, dare a sto schifo di carrozzone di sport l'importanza che merita: poca.
Quando ci saranno 10-15k di media allo stadio, però, prima di prendervela con i Laziali cori de latta, ricordatevi sempre di Claudio Lotito e della sua mirabile opera romanista perpetrata in 22 anni di storia biancoceleste.
Al (per me) nemico vittorioso va riconosciuto il merito di aver raggiunto lo scopo sopravvivendo a ogni tipo di resistenza. Non era scontato, ma ce l'ha fatta.
Non era scontato ma seguendo i tuoi interventi nel tempo non è stato neppure tanto faticoso finora tenere saldamente il controllo per un tempo tanto lungo. 

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
Citazione di: Er Maestro il 02 Mar 2026, 17:43L'ho scritto qualche giorno fa, sto cercando di reperire informazioni interne su cosa sia questo "Lazio 2032" ma non mi faccio illusioni: da quanto si può capire per adesso, sembra essere un piano finanziario asseverato che riguardi in particolar modo le fonti di finanziamento del Flaminio. Immagino che, all'interno dello spottone per l'ennesima operazione di patrimonializzazione ad uso e consumo della famiglia sua e dei Mezzaroma, ci verrà buttata in mezzo qualche rassicurazione sul fatto che tutto questo non andrà ad impattare sui bilanci della Lazio per lasciarla competitiva com'è ora (ahah) e per dirci quali mirabili vantaggi ne trarremo tra vent'anni quando lo stadio sarà finito.

Come si dice in questi casi, "felice di sbagliarmi".
Mi sembra roba plasibile. Roba che magari voleva aspettare a dire ma che gli è già uscita fuori durante l'incazzatura alla fine della presentazione del Flaminio.
Si porterà dietro qualche luminare che illustrerà dei numeri totalmente ipotetici basati su studi, ricerche, ecc... nella convinzione di placare la rabbia, ma alla prima domanda ripartirà con il funerale, il coma, la matricola...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: El Matador il 02 Mar 2026, 17:53Mi sembra roba plasibile. Roba che magari voleva aspettare a dire ma che gli è già uscita fuori durante l'incazzatura alla fine della presentazione del Flaminio.
Si porterà dietro qualche luminare che illustrerà dei numeri totalmente ipotetici basati su studi, ricerche, ecc... nella convinzione di placare la rabbia, ma alla prima domanda ripartirà con il funerale, il coma, la matricola...
Sarà l'ennesima buffonata, il fumo negli occhi alle persone, per fortuna nessuno ci crede più...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.964
Citazione di: Goceano il 02 Mar 2026, 17:40Perchè pensi abbia vinto? Attenzione al referendum, potrebbe dargli la spallata decisiva...
Ma la spallata potrebbe al limite darla alla sua carriera politica (ammesso che... non sarei del tutto certo neppure lì).

Anche se domani stesso FI dovesse metterlo alla porta, in che modo la cosa dovrebbe avvicinarlo a cedere? Al limite, temo, si attaccherebbe in modo ancora più morboso all'unica cosa che lo tiene alla ribalta.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.443
Ilario Ilario mezz'ora fa non ha dato nessuna speranza: resta Lotito al 100%, non ci sono trattative e se ci fossero lui non avrebbe nessuna intenzione di vendere. Il fatto che la fermata del prolungamento della metropolitana linea C sia stata fissata all'Auditorium, cioè praticamente sotto lo stadio Flaminio, è stata, sempre secondo il suddetto Ilario, una vittoria politica di Lotito, che certifica l'assoluta priorità della costruzione dello stadio nel medio periodo e l'assoluta impossibilità che ci sia un altro Presidente della nostra squadra del cuore da qui ai prossimi 15 anni.
AMEN!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.619

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
In rete gira un comunicato.... la Curva Nord ha detto che vota "sì".

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Anche oggi è stato salvato un posto di lavoro...
:=))

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: Charlot il 02 Mar 2026, 18:12In rete gira un comunicato.... la Curva Nord ha detto che vota "sì".

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Citazione di: Charlot il 02 Mar 2026, 18:12In rete gira un comunicato.... la Curva Nord ha detto che vota "sì".

Ecco!
Una cosa avevano fatto di condivisibile; una! :D

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.364
Citazione di: zorba il 02 Mar 2026, 17:46Pia illusione, secondo me.
Credo purtroppo che vinceranno i sostenitori del SI' alla riforma Nordio per cui il senatore-dormiente sarebbe anche capace di rilasciare a stretto giro di posta dichiarazioni del tipo, "visto? Credevano di spostare la bilancia del voto con il loro "voto di protesta" nei miei confronti. Non sono stati capaci di fare neppure questo...".
Anche perché siamo una tifoseria di dx, se leggete i commenti alla storia del "no" sono più quelli che parlando di "pericolo comunisti" peggiore di Lotito. Lo stesso striscione esposto oggi dice "il Laziale voterebbe sì ma vota no per Lotito".
Tanto per corroborare questa incredibile voglia di combattere per la Lazio di Lotito.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Probabilmente l'eventuale (per me nefasta) vittoria del si porterebbe acqua al mulino di Lotito (avete visto? mi boicottate, ma la maggioranza è con me e vota come vorrei si votasse).
E lo stesso discorso è se per miracolo andassimo in finale di coppa Italia.
Avete visto? Ho messo su una squadra competitiva anche quest'anno, che solo il fato ha fatto sì che balbettasse in campionato. Adesso voglio proprio vedere se tornano i tifosi per la finalissima.

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Laziale abruzzese il 02 Mar 2026, 18:03Ilario Ilario mezz'ora fa non ha dato nessuna speranza: resta Lotito al 100%, non ci sono trattative e se ci fossero lui non avrebbe nessuna intenzione di vendere. Il fatto che la fermata del prolungamento della metropolitana linea C sia stata fissata all'Auditorium, cioè praticamente sotto lo stadio Flaminio, è stata, sempre secondo il suddetto Ilario, una vittoria politica di Lotito, che certifica l'assoluta priorità della costruzione dello stadio nel medio periodo e l'assoluta impossibilità che ci sia un altro Presidente della nostra squadra del cuore da qui ai prossimi 15 anni.
AMEN!
Lotito non ha capito che il nuovo stadio senza tifosi non serve a nessuno.
Ci vorrebbe un giornalista con le palle che gli chiedesse:
"Presidente, ma lei ha capito che il Flaminio sará vuoto finché ci sará lei?"

Vabbé, magno tranquillo

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: Achab77 il 02 Mar 2026, 18:29Anche perché siamo una tifoseria di dx, se leggete i commenti alla storia del "no" sono più quelli che parlando di "pericolo comunisti" peggiore di Lotito. Lo stesso striscione esposto oggi dice "il Laziale voterebbe sì ma vota no per Lotito".
Tanto per corroborare questa incredibile voglia di combattere per la Lazio di Lotito.
Ok spero che allora visto che deve rimanere Lotito gli abbonamenti crolleranno, e stadio vuoto anche l'anno prossimo, sennò poi non ci lamentiamo che Lotito gestisce e suo uso e consumo a cazzo di cane la Lazio...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: tommasino il 02 Mar 2026, 18:34Probabilmente l'eventuale (per me nefasta) vittoria del si porterebbe acqua al mulino di Lotito (avete visto? mi boicottate, ma la maggioranza è con me e vota come vorrei si votasse).
E lo stesso discorso è se per miracolo andassimo in finale di coppa Italia.
Avete visto? Ho messo su una squadra competitiva anche quest'anno, che solo il fato ha fatto sì che balbettasse in campionato. Adesso voglio proprio vedere se tornano i tifosi per la finalissima.
Vincerà il NO, spero e credo, e ,non potrà attaccarsi a questo.
Non supereremo la Semifinale, temo e credo, e non potrà attaccarsi nemmeno a questo.
E qui sorge spontanea la domanda: a cosa mai potrà attaccarsi?

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.889
ma a sto di giovanbattista ancora cé gente che gli da retta? me lo ricordo quando vivevo a roma che era uno dei promotori di di bella. Ancora gira questo?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: unicamenteLazio il 02 Mar 2026, 19:01Vincerà il NO, spero e credo, e ,non potrà attaccarsi a questo.
Non supereremo la Semifinale, temo e credo, e non potrà attaccarsi nemmeno a questo.
E qui sorge spontanea la domanda: a cosa mai potrà attaccarsi?
Alla Lazio, morbosamente piu' che mai, purtroppo per noi, in alternativa ho un altra risposta...

Discussione precedente - Discussione successiva