Io ho sempre detto , e lo ripeto, che nulla, NULLA può giustificare una guerra di invasione, al contrario di te che le giustifichi a seconda del colore delle bandiere e mi auspico non 20 ma 2000 pacchetti di sanzioni ad Israele, tu lo hai mai scritto sulla Russia questo? In quanto all'arrendersi dell' ucraina, sei sicuro sicuro di non averlo mai detto o di aver citato, qui sopra qualcuno che lo ha detto? Sicuro sicuro? Vuoi fare questa figura di merda? Ancora con i cessi d'oro ancora? Poi parli di mercenari sudamericani? Ma lo sai chi sta usando Putin ? Lo sai dove li prende? Sei un. Falso perché non puoi non saperlo! L'aggressione all'Iran è immotivata? Quella russa invece è motivata? Eppure sono anni che ti spremi per farci vedere quanto russi hanno ragione! E comunque non hai risposto al perché i civili israeliani debbano essere bombardati mentre dicevi che i cittadini russi non c'entravano n... Non è che niente niente.... Qui hanno bannato gente per molto molto meno, ma ormai sugli israeliani si può sparare tranquillamente si sa, gli ebrei so cattivi.
Solo una domanda, se ti avessero obbligato a scegliere, prima di queste guerre, tu, tua moglie e se na hai le tue figlie, avresti preferito farle crescere in ucraina Iran?