Tra l'altro io questa grande differenza tra i 2 allenatori non la vedo: al primo veniva criticata la fase difensiva, al secondo quella offensiva, sempre di coperta corta parliamo. Ci sarebbe da chiedere a qualcuno perche' in 3 anni abbiamo preso 3 allenatori con idee diversissime tra di loro, ma facciamo finta che la cosa abbia senso. Qual'e', a livello di nomi, la differenza tra i 3?
Tra Provedel e Mandas, tutti hanno scelto Provedel, nonostante i tifosi.
Tra Romagnoli e Provstgaard, sia Sarri che Baroni hanno sempre scelto Romagnoli.
Basic faceva il turista con tutti e 3, finche' non siamo stati costretti a riprenderlo per trovare gente da mettere in campo.
Isaksen non piaceva a nessuno dei 3.
Rovella-Guendouzi titolari con tutti e 3.
Noslin non lo vedeva ne' Sarri, ne' Baroni che secondo alcune voci l'avrebbe richiesto.
Belahyane non lo vedeva Baroni, non lo vede Sarri.
Dele Bashiru, dopo un'inizio promettente, ha fatto panca pure con Baroni.
Zaccagni sempre titolare con tutti.
Castellanos titolare con tutti.
Gila e Marusic titolari con tutti.
L'unica differenza e' la preferenza di Pellegrini rispetto a Tavares. Mi pare un po' poco, sinceramente. Pellegrini che col primo Sarri stava quasi sempre in panca, a favore di Hysaj, tra l'altro , e non mi pare abbia avuto questa crescita spaventosa nel frattempo.
Mi sembra che per tutti gli allenatori, la formazione da mettere in campo sia quasi automatica, i valori quelli sono. Poi a Sarri sta toccando una fase un po' piu' delicata, con gente che se ne voleva andare via e che non ha potuto farlo per mesi e con il tanaliberatutti di Gennaio, ma i giocatori quelli sono. Per me hanno fatto entrambi un discreto lavoro e si sta facendo questa falsa rivalita' solo per evitare di analizzare il cuore del problema.