Citazione di: Rorschach il 13 Mar 2026, 13:38Muriqi doveva subentrare in un impianto di gioco creato per valorizzare gli inserimenti di Ciro... era stata proprio una scelta di mercato sbagliata, un profilo lontanissimo da quello che poteva servire in panchina.
Io per primo mi ero illuso che ci fosse utile un'alternativa 'diversa'... invece la squadra continuava a giocare alla solita maniera e lui non ne imbroccava una.
che era quello che mi faceva incazzare ai tempi, non parliamo di un fenomeno, ma un giocatore che ha determinate caratteristiche, non poteva sostituire Ciro (per dire il Panterone, pur se diverso nel modo di giocare, alcune delle capacità di Ciro ce le aveva e tra l'altro ci si integrava anche bene), ma ci poteva dare un'alternativa negli ultimi 15/20' in caso di necessità, chiaro che al suo ingresso si sarebbe dovuto iniziare a mettere tanti palloni in mezzo, dalle fasce , e invece succedeva quello che dici tu , giocavamo come se non ci fosse, acquisto sbagliato , se in quest'ottica (come alternativa), se fu preso su richiesta dell'allenatore (parlo di tipologia di giocatore) errore di spiaze, se non ci fu tale richiesta colpa di tare