Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Leggo tante esagerazioni e quando i fatti le smentiscono le evidenzio.
C'è invece chi continua imperterrito anche di fronte alle evidenze.
Se poi piace il pensiero unico, pace.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: mr_steed il 13 Mar 2026, 13:02Muriqi fa meglio di Eto'o e punta il podio della Scarpa d'Oro

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/ex-lazio-muriqi-fa-meglio-di-eto-o-e-punta-il-podio-della-scarpa-d-oro-241419
Nel campionato spagnolo segna pure mia nonna, tieni conto Budimir che segna 15/20 gol a stagione con l'osasuna, per non parlare di Borja Majoral ecc... Tenendo conto di questo, la testa fa tanta differenza. Muriqi non era quella sega a pedali visto a roma e non è un fenomeno.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
Citazione di: BruceGrobbelaar il 13 Mar 2026, 13:14Nel campionato spagnolo segna pure mia nonna, tieni conto Budimir che segna 15/20 gol a stagione con l'osasuna, per non parlare di Borja Majoral ecc... Tenendo conto di questo, la testa fa tanta differenza. Muriqi non era quella sega a pedali visto a roma e non è un fenomeno.
Muriqi doveva subentrare in un impianto di gioco creato per valorizzare gli inserimenti di Ciro... era stata proprio una scelta di mercato sbagliata, un profilo lontanissimo da quello che poteva servire in panchina.
Io per primo mi ero illuso che ci fosse utile un'alternativa 'diversa'... invece la squadra continuava a giocare alla solita maniera e lui non ne imbroccava una.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
il rendimento dipende da N fattori ambientali e non.
ma vuoi mette invece le figurine e le seghe a pedali.. ??
poi qui se entra il buon senso chi ce viene a scrive?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
Citazione di: Rorschach il 13 Mar 2026, 13:38Muriqi doveva subentrare in un impianto di gioco creato per valorizzare gli inserimenti di Ciro... era stata proprio una scelta di mercato sbagliata, un profilo lontanissimo da quello che poteva servire in panchina.
Io per primo mi ero illuso che ci fosse utile un'alternativa 'diversa'... invece la squadra continuava a giocare alla solita maniera e lui non ne imbroccava una.
che era quello che mi faceva incazzare ai tempi, non parliamo di un fenomeno, ma un giocatore che ha determinate caratteristiche, non poteva sostituire Ciro (per dire il Panterone, pur se diverso nel modo di giocare, alcune delle capacità di Ciro ce le aveva e tra l'altro ci si integrava anche bene), ma ci poteva dare un'alternativa negli ultimi 15/20' in caso di necessità, chiaro che al suo ingresso si sarebbe dovuto iniziare a mettere tanti palloni in mezzo, dalle fasce , e invece succedeva quello che dici tu , giocavamo come se non ci fosse, acquisto sbagliato , se in quest'ottica (come alternativa), se fu preso su richiesta dell'allenatore (parlo di tipologia di giocatore) errore di spiaze, se non ci fu tale richiesta colpa di tare

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Comunque alla fine è giusto che sia andato via perché il gioco di Sarri non è per lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
tipologia di giocatore che può fare il titolare, facendo bene in una squadra da parte destra della classifica.
ma se va in una di quelle della parte sinistra allora al massimo può subentrare nei finali (per necessità o per far rifiatare i titolari) 
se si cerca di fare qualcosa che lo possa mettere a suo agio (non dico stravolgere il gioco, ma almeno cercare di mettere palloni dalle fasce )

hafssol

*
Lazionetter
* 12.292
Citazione di: trax_2400 il 13 Mar 2026, 22:33Comunque alla fine è giusto che sia andato via perché il gioco di Sarri non è per lui.
Non lo è stato nemmeno quello di Inzaghi, se è per questo.

Magari gli sarebbe stato più adatto quello di Baroni. Giusto per citarlo anche qui, visto che ormai pare debba essere nominato in ogni topic...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
E intanto la pippaarsugo marchetta di tare segna al novantunesimo il gol del 2-1 contro il Real Madrid.
Credo sia arrivato a 19 reti nella liga.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: tommasino il 04 Apr 2026, 20:03E intanto la pippaarsugo marchetta di tare segna al novantunesimo il gol del 2-1 contro il Real Madrid.
Credo sia arrivato a 19 reti nella liga.
Il centravanti da 20 gol !!! 😁

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Altra doppietta ed arriva 21 reti nella liga, contro i 23 di mbappè.
Sta pippa scatenata! (muriqi, non mbappè)

cippolo

*
Lazionetter
* 4.510
A volte leggo dei commenti che giuro mi fanno sbroccare.  Ma che significa non era adatto a sostituire Ciro? Ma va? Non si integra nella squadra? Ma non sarà  l'allenatore ela squadra a doversi  integrare ai movimenti e alle caratteristiche di un giocatore? E vale per Muriqi e per tutti i giocatori

hafssol

*
Lazionetter
* 12.292
Citazione di: cippolo il 13 Apr 2026, 17:35A volte leggo dei commenti che giuro mi fanno sbroccare.  Ma che significa non era adatto a sostituire Ciro? Ma va? Non si integra nella squadra? Ma non sarà  l'allenatore ela squadra a doversi  integrare ai movimenti e alle caratteristiche di un giocatore? E vale per Muriqi e per tutti i giocatori
Nel dubbio, sempre #colpadiSarri che non ha cambiato modo di giocare per assecondare le caratteristiche di simile raffinato cecchino.
Peraltro era qui anche l'anno prima, con Inzaghi in panchina e Ciro ancora in grande spolvero.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
Citazione di: cippolo il 13 Apr 2026, 17:35A volte leggo dei commenti che giuro mi fanno sbroccare.  Ma che significa non era adatto a sostituire Ciro? Ma va? Non si integra nella squadra? Ma non sarà  l'allenatore ela squadra a doversi  integrare ai movimenti e alle caratteristiche di un giocatore? E vale per Muriqi e per tutti i giocatori
beh cippolo,il modo di far giocare le squadre si cambia se arriva un fenomeno, non un giocatore che se va bene sta nella media, e questo vale sempre, tra l'altro nemmeno spiaze cambiò gioco per Vedat (giustamente),
E ripeto questo vale sempre , e sempre parlando in generale altro invece è dire che , magari, se butti dentro uno che ha le caratteristiche di Vedat, negli ultimi 15' si può cercare più il fondo e meno i fraseggi centrali (sempre discorso generale)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva