Maurizio Sarri (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.152
Citazione di: Il biondo il 13 Mar 2026, 17:22ho l'impressione che Sarri se riceverà delle proposte non si farà scrupoli
E farebbe bene.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Magari la conferma di Sarri. Lotito non può prendere allenatori migliori, peggiori sì...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Citazione di: Paris jr. il 13 Mar 2026, 17:48Ma il senso del post era un'altro, travisi troppo spesso i commenti altrui.
Il poro sta per la pochezza del giocatore che però si è impegnato tanto da arrivare addirittura a intavolare il rinnovo ( e questo è indice di quanto sta messa male la qualità della rosa) ma sta società de poracci non è riuscita alla fine a finalizzare manco quello ( e questo è indice di quanto sta messa male la parte economica)
Perchè non credo c'abbiano ripensato pe avè letto i commenti incazzati nostri.
O magari non era vero che l'offerta era di due milioni; chissà.
Io credo che il buon Achab intendesse poro nel senso di sedotto ed abbandonato; ma può darsi che mi sbagli, o che travisi.
Che siamo messi male, che siamo destinati a lottare per non retrocedere fino a che Lotito non viene chiamato dall'altissimo, che possiamo solo sperare che l'as mafia non festeggi il centenario, ormai me l'avete spiegato in tutte le salse.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Citazione di: tommasino il 13 Mar 2026, 17:45Riguardo a Basic.
Quando un mese o due fa è uscita la notizia che aveva firmato il rinnovo a circa 2 milioni a stagione noi tifosi ci siamo, giustamente, incacchiati.
Adesso che di questo rinnovo sembra non se ne parli più, il giocatore diventa il poro Basic che non è stato accontentato.
P.S. La storia del "premio fedeltà", se non fosse scaturita dalla nostra "società", non mi sembrerebbe proprio una bischerata, come direbbe Sarri.
Per me andava e va lasciato a scadenza
Sostituirlo con uno peggiore, o non sostituirlo, sarebbe l'ennesima aggravante della società
Come lo è stato sostituire un banale Castellanos con giocatori meno forti (almeno per ora), o creare un buco sulla mezzala destra, ecc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.364
Citazione di: tommasino il 13 Mar 2026, 17:45Riguardo a Basic.
Quando un mese o due fa è uscita la notizia che aveva firmato il rinnovo a circa 2 milioni a stagione noi tifosi ci siamo, giustamente, incacchiati.
Adesso che di questo rinnovo sembra non se ne parli più, il giocatore diventa il poro Basic che non è stato accontentato.
P.S. La storia del "premio fedeltà", se non fosse scaturita dalla nostra "società", non mi sembrerebbe proprio una bischerata, come direbbe Sarri.
Mi sfugge il punto in cui io rimpiangerei il mancato rinnovo di Basic.
Ho usato la sua situazione solo per spiegare che per il nuovo IDL che è il costo del lavoro allargato contano anche i rinnovi, quindi forse Basic non è stato ancora rinnovato per quello. Non un buon segno, se pensi che l'allenatore preferiscono tenerselo e litigarci ogni giorno invece che esonerarlo, perché non hanno evidentemente soldi.
Oh, se a te va bene così e ti piace l'idea di un bonus per convincere un giocatore a restare e a non andarsene io lo rispetto, eh.
A me sinceramente fa un po' tristezza, ma sono gusti.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 481
Citazione di: Achab77 il 13 Mar 2026, 20:43Mi sfugge il punto in cui io rimpiangerei il mancato rinnovo di Basic.
Ho usato la sua situazione solo per spiegare che per il nuovo IDL che è il costo del lavoro allargato contano anche i rinnovi, quindi forse Basic non è stato ancora rinnovato per quello. Non un buon segno, se pensi che l'allenatore preferiscono tenerselo e litigarci ogni giorno invece che esonerarlo, perché non hanno evidentemente soldi.
Oh, se a te va bene così e ti piace l'idea di un bonus per convincere un giocatore a restare e a non andarsene io lo rispetto, eh.

Curioso di vedere cosa succederà dopo il 31 marzo, che se non ricordo male dovrebbe essere il termine entro cui "fotografare" la soglia del IDL per il mercato estivo.
Situazioni come quella di Basic dovrebbero essere affrontate lì, sarà probabilmente una cartina di tornasole abbastanza significativa per capire qual è la direzione che si intende prendere.
Onestamente io sarei per un repulisti profondo, ma appare molto complicato immaginarlo ad oggi. Sarà interessante capire su chi pensano di puntare del famoso "zoccolo" da cui ripartire.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: Er Maestro il 13 Mar 2026, 21:44Curioso di vedere cosa succederà dopo il 31 marzo, che se non ricordo male dovrebbe essere il termine entro cui "fotografare" la soglia del IDL per il mercato estivo.
Situazioni come quella di Basic dovrebbero essere affrontate lì, sarà probabilmente una cartina di tornasole abbastanza significativa per capire qual è la direzione che si intende prendere.
Onestamente io sarei per un repulisti profondo, ma appare molto complicato immaginarlo ad oggi. Sarà interessante capire su chi pensano di puntare del famoso "zoccolo" da cui ripartire.
Il repulisti ok ma fatto da "attenti a quei due" rischiamo veramente grosso. 

Er Maestro

*
Lazionetter
* 481
Citazione di: WhiteBluesBrother il 13 Mar 2026, 22:00Il repulisti ok ma fatto da "attenti a quei due" rischiamo veramente grosso.

Sì, questo è ovvio. Per quello dicevo che è difficile immaginarlo oggi. Se si vendono tutti quelli con un minimo di mercato, oggi non c'è nessuna assicurazione che arrivi qualcuno di meglio, anzi.
Io gente come Isaksen o Lazzari o Noslin (e Belahyane, e Pellegrini, e Cancellieri etc etc) la fionderei in orbita seduta stante, ma il rischio che lo scalino dopo sia ancora più in basso è reale.
La speranza sarebbe che qualcuno di questi facesse da base per aggiungere gente con un po' più di qualità, ma le prospettive non inducono sicuramente all'ottimismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937
magalli ti porta artistico riscatta maldini pzyborak e ratkov belli pronti etc etc

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Citazione di: Achab77 il 13 Mar 2026, 20:43Mi sfugge il punto in cui io rimpiangerei il mancato rinnovo di Basic.
Quindi un mese e mezzo fa, quando scrivevano che era stato trovato l'accordo per un rinnovo ad un paio di milioncini non si sapeva la storia del CLA?
E comunque non ho mai scritto, nè pensato, che tu stessi rimpiangendo il mancato rinnovo di Basic.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: WhiteBluesBrother il 13 Mar 2026, 22:00Il repulisti ok ma fatto da "attenti a quei due" rischiamo veramente grosso.

Biscia

*
Lazionetter
* 508
Il rinnovo a Basic riuscirei a digerirlo solo se fosse un dispetto prima di liberare la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.364
Citazione di: tommasino il 13 Mar 2026, 23:18Quindi un mese e mezzo fa, quando scrivevano che era stato trovato l'accordo per un rinnovo ad un paio di milioncini non si sapeva la storia del CLA?
E comunque non ho mai scritto, nè pensato, che tu stessi rimpiangendo il mancato rinnovo di Basic.
Ah io non lo so mica.
So solo che Fabiani ha impostato una supercazzola in conferenza dicendo che prima gli era stato offerto il rinnovo, che poi lui ci ha messo qualche giorno per rifletterci ma che quando ha accettato la società ha deciso di aspettare fine campionato e fare ulteriori valutazioni.
Ovviamente la verità non la sa nessuno, ma ripeto, mi baso su una società che non esonera l'allenatore con cui è evidentemente ai ferri corti perché non ha i soldi.
Diciamo che non mi meraviglierei se la stessa cosa fosse stata fatta pure con la riserva (riserva? Titolare? Lo scopriremo a #Lazio2032) ex esubero Basic, sempre a causa della mancanza di soldi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.237
Interessanti le valutazioni sul caso Basic...sul topic di Basic

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: Achab77 il 14 Mar 2026, 08:04Ah io non lo so mica.
So solo che Fabiani ha impostato una supercazzola in conferenza dicendo che prima gli era stato offerto il rinnovo, che poi lui ci ha messo qualche giorno per rifletterci ma che quando ha accettato la società ha deciso di aspettare fine campionato e fare ulteriori valutazioni.
Ovviamente la verità non la sa nessuno, ma ripeto, mi baso su una società che non esonera l'allenatore con cui è evidentemente ai ferri corti perché non ha i soldi.
Diciamo che non mi meraviglierei se la stessa cosa fosse stata fatta pure con la riserva (riserva? Titolare? Lo scopriremo a #Lazio2032) ex esubero Basic, sempre a causa della mancanza di soldi.

In questo momento se non investi per risollevare la squadra vai verso il dirupo...

Ormai non hai più argenteria in squadra da vendere... 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.364
Citazione di: AquiladiMare il 14 Mar 2026, 12:13In questo momento se non investi per risollevare la squadra vai verso il dirupo...

Ormai non hai più argenteria in squadra da vendere...

Se fosse vero che offrono 160k ricorrenti a Taylor, giocatore bravo ma non certo un fenomeno né una bandiera della squadra, per non farlo andare via prima della fine del contratto penserei che ormai l'obiettivo è tenere tutti nella speranza che rimangano.
Per molti c'è ancora un anno, altri se ne andranno, tra la prossima stagione e quella successiva se non si inventa qualcosa ci butta veramente nella melma.

Fla

*
Lazionetter
* 5.920
Citazione di: Achab77 il 14 Mar 2026, 14:09Se fosse vero che offrono 160k ricorrenti a Taylor, giocatore bravo ma non certo un fenomeno né una bandiera della squadra, per non farlo andare via prima della fine del contratto penserei che ormai l'obiettivo è tenere tutti nella speranza che rimangano.
Per molti c'è ancora un anno, altri se ne andranno, tra la prossima stagione e quella successiva se non si inventa qualcosa ci butta veramente nella melma.
cos'è questa storia scusami? cosa sono i ricorrenti?

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva